Messaggi da Padre Pio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Queste breve messaggio risale al 25 gennaio 1995:

    Piangevo d'amore, univo la voce alla preghiera. Bastoni erano i tradimenti. Mi piaceva donare, parola mia, Padre Pio, santo no, uomo, ed ora entità fedele a Lui, a Lui, Dio Padre. Guardo misericordioso creature mie. Bisonogno, dono, guarigione, baciato lei, medium. Già bagno il mio viso con lacrime d'amore. Rifiutai la Chiesa, rifiutai l'immensa opera. Ricordato vorrei essere per Amore. Padre, perdonate, perdonate uomini malvagi che il culto fanno del denaro, discepolo d'amore, tirste sono, mesto.



    Ricordo benissimo come se fosse ieri quando abbiamo ricevuto questo messaggio in seduta. Era tristissimo tanto che il volto della Medium si era trasformato con un'espressione che esprimeva tutta la sua tristezza del mercato che si è fatto con il suo nome.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Quest'altro messaggio, sempre di Padre Pio, è arrivato l'11 marzo 1998:

    "Ero fiero sono, fiamma d'amore dono a voi, creature. Riosservo angolo, vivo è il mio passaggio per donazione e beatificazione di lui, capo della Santa Romana Chiesa, Padre Pio...dimoro spesso in questa stanza chiamato sempre con amore ed implorato sono a partecipare ad aiuto per tutte le creature. Amo donare facile, aiuto i deboli, dono soffio divino a chi con fede implora. Maltrattato sono stato ma lontano è stato il tempo di ciò, cucito ho nell'animo mio l'altrui male. Faccio benedizioni a voi, chiaro è il mio volto, prego per l'umanità. Interferiscono loro per ottenere lascito mio. Poveri, bisogna donare ai poveri. Uso lei, mezzo di Dio, per pregare. Pregate sorelle, nella Luce c'è tanto amore. Chiaroveggente ero, occhi della medianicità, donazione era divina, pagina è di concilio con voi, creature. Osanna implora pietà, pietà, pietà, ah, ah, ah, ah, le mani...


    La Medium era molto stanca ed il contatto è terminato

    Edited by Nausicaa* - 18/11/2010, 15:33
     
    Top
    .
  3. Deathena*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio miglior amico,fui portata da lui che avevo 4 anni,e nonostante gli anni ormai tanti,non ho dimenticato nulla.
    Voglio raccontarvi uno degli episodi dove Padre Pio mi ha davvero guidata .
    Ero in autostrda circa 15 anni fà ,con mia sorella si parlava di nostro fratello ,stavamo andando a montecarlo in ospedale,la liguria e tutta curve e gallerie,ad un tratto sento la sua voce urlare"spostati piccirella!""di colpo sterzo e cambio corsia..a pochi metri dietro una curva un signore a braccia alzare gridava,un camion aveva tamponato un auto e da lì un caos di lamiere e feriti ,una lunga coda...se non avessi sterzato e ascoltato avrei non solo ucciso un uomo..ma credo anzi sono sicura non sarei quì,tanti sono i miei contatti,ma non riesco a parlarne facilmente,spesso la verità detta con limpidezza a questo mondo appare fantascienza,ancora oggi mi rendo conto che non è facile,ultimamente ho fatto di tutto x una persona ha cui ho messo a disposizione me stessa per aiutarla ,limpida umile ,sincera,ma non è servito a nulla..quanti medium,quanti veggenti,quanti mistici e santi servono a questa umanità? :(
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Mi sembra che tu non sia la prima persona che racconta di essere stata aiutata da Padre Pio...c'è poi la meravigliosa storia di Donatella di Rosignano che Ely conosce e che racconta nel suo video come Padre Pio le annunció in sogno che avrebbe avuto bisogno di 18 perle...che poi si rivelarono essere 18 sacche di sangue per poter sopravvivere...ti posto qui il link a questa storia meravigliosa...spero di conoscere presto questa signora!

    Ecco la storia di Donatella: http://www.graziemiodio.it/index.php?optio...emid=41&lang=it
     
    Top
    .
  5. leuss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio piccolo sono devoto di Padre Pio ahimè purtroppo i messaggi che da sono reali non vado piu a S.Giovanni Rotondo è ormai diventato un paese commerciale..se qualcuno di voi lo conosce vi invito a visitare Pietrelcina vicino Benevento dov'è nato e cresciuto in questo piccolo paese si respira ancora un aria pulita
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, infatti sconsiglio sempre di andarci...avevo un'amica, anni fa, e lei voleva andarci a tutti i costi...le dissi di non farlo, che era solo un commercio di statuette e che Padre Pio era molto triste per questo...ma lei volle andarci lo stesso ed in fondo ha fatto bene, cosí ha potuto vedere coi suoi occhi la situazione...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    17,464
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Volevo chiedervi conoscete una preghiera per Padre Pio???Cioè io son convinta che se uno parla col cuore verrà ascoltato sempre...ma se c'è una preghiera..ancor meglio...di solito non seguo molto le preghiera preferisco far sentire direttamente il mio cuore....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    QUOTE (**Ishtar** @ 26/7/2011, 11:08) 
    Volevo chiedervi conoscete una preghiera per Padre Pio???Cioè io son convinta che se uno parla col cuore verrà ascoltato sempre...ma se c'è una preghiera..ancor meglio...di solito non seguo molto le preghiera preferisco far sentire direttamente il mio cuore....

    Ne sono convinta anche io Ish...io non ne conosco specifiche, ma forse qualcun altro si.... :)
     
    Top
    .
  9. musica74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara mi hai fatto venire la pelle d'oca .
    Ti ringrazio 😊
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,754
    Attendibilità/Fiducia
    +30

    Status
    Offline
    è vero è tutto commerciale ma li riposa il suo corpo ed è suggestivo andarci... anche se personalmente preferisco Pietrelcina li si sente il suo profumo....
     
    Top
    .
9 replies since 12/11/2010, 17:50   368 views
  Share  
.