Amica di Fatina

Tema Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Morgana
        +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,772
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Quello che mi ha colpito di più è quel Plutone in IV casa...la casa della famiglia...

    il suo rapporto "negativo con la mamma, inoltre, credo si possa vedere dalla Luna in Capricorno (una mamma poco materna, poco affettuosa..insomma...presente ma "assente") che ho anche io...non metto in dubbio l'amore delle nostre mamme ma forse non hanno saputo manifestarlo...diciamo che io mi sn riconciliata con mia madre intorno ai 28/30 anni...lei lo stesso..dopo un lavoro psicologico fatto su stessa che non le ha portato poco dolore e sofferenza...

    Ritornando a Plutone...direi problemi all'interno della famiglia di origine..un papà buono (Sole in X?) ma distante perchè impegnato con il lavoro...(è militare in pensione, era sempre in Kosovo o Albania)

    Inoltre Venere è congiunta al Sole..può rappresentare il suo essere affascinante...bella...appariscente..insomma è una bellissima ragazza che si lascia guardare...

    La Luna in VII manifesta una ipersensibilità e un eccessivo adattamento alle esigenze del partner, derivando in modo ecessivo la propria identità da ciò che quest’ultimo vuole che sia.
    Spesso cerca nell’altro una madre, proiettando su di lui schemi emotivi infantili legati alla figura materna, offuscando così una percezione obiettiva della realtà contingente. Credo che sia l'influenza che il legame mamma-figlia abbia generato...un'insicurezza che poi si riversa sui suoi rapporti con gli altri..con gli uomini.

    L'intuito e le doti ricettive le consentono di comprendere gli altri, dando importanta, anche nel settore delle amicizie a persone che in realtà non meritano. E’ per questo motivo che le sue relazioni esterne possono risultare instabili e mutevoli. D’altra parte, il suo bisogno di associarsi agli altri su basi affettive, sensibili e sensuali può renderla molto influenzabile (verissimo)

    La sua quarta in Vergine e la settima in Capricorno manifestano ancora di + qualcosa di "cupo" sia come ambito familiare, sia come concetto di matrimonio..

    La sesta casa in Sagittario manifesta ciò che è il suo lavoro..è naturopata e counselor..fa costellazioni..legge i tarocchi..cura con le erbe, la cromoterapia, cristalloterapia e nel suo piccolo effettua anche delle regressioni ( è bravissima, vi assicuro)...e le piace tantissimo. Viaggia tanto x imparare sempre cose nuove, rispetta la Terra e la Natura (sempre Plutone in IV)..Nettuno è la sua voglia di imparare sempre cose nuove, di tenere in piedi più progetti in diversi studi medici...

    Un'altra cosa che mi ha colpito è Saturno in II..forse è ciò che la rende un pò insicura..chiusa..(adesso è oro..quando eravamo + piccole, dato che ci conosciamo dal '97..se qualcuno non le piaceva o la "disturbava"..lei gli dava proprio le spalle!!!!!si girava dall'altra parte!!!...le risate...:D)...saturno quadra con Urano ma nn so cosa vuol dire..:P chi mi aiuta?

    Poi se le linee verdi rappresentano i quiconce..lei ne ha due...Giove- Chirone e Luna-Nettuno..il primo non lo so interpretare..il secondo..leggendo ciò che ho postato in aspetti potrei dire che Questo aspetto le dona qualità di comprensione e di compassione, la sua profondità di sentimenti che la spinge a voler dimostrare il loro interessamento per il prossimo. La vita sentimentale può riservarle delle delusioni, soprattutto perché non riesce a vedere le persone x ciò che sono realmente..è un pò "fessacchiotta". Perciò quando scopre falsità e inganni poi sta male.

    La V casa è in Bilancia..con Urano opposto a mercurio?..non so che vuol dire...ricerca di relazioni infantili..cioè..il suo essere infantile nei rapporti col partner?

    Ma quella opposizione Venere-Plutone? il suo vivere la fine delle relazioni sentimentali in modo tragico?quasi come un lutto?almeno con chi x lei ha avuto notevole importanza?

    Mi resta l' VIII che è in Capricorno...ma io non ce la vedo in questa casa..forse deve essere interpretata in Acquario?...inoltre lei è molto spirituale, fa dei sogni premonitori allucinanti, ha le premonizioni anche da sveglia!!!!!se io la penso lei dopo due ore mi chiama e viceversa...

    Plutone è il signore dell'ottava casa, giusto??..mi perdo qui..:D

    Volevo chiedere, poichè con i transiti proprio zero....riuscirà ad andare a vivere da sola a breve termine...e troverà "la pietra della lavandaia?"....come dice mia cugina..(ovvero un ragazzo "sano di mente" con cui costruire qlcosa?)
     
    Top
    .
10 replies since 25/5/2011, 14:10   126 views
  Share  
.