Venere nel Tema Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virginella
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marilùrm84 @ 9/1/2017, 14:02) 
    Buongiorno a tutte, volevo soffermarmi su l'aspetto venere-saturno. Non ne capisco ancora molto, quindi aiutatemi voi x favore :)
    Allora un aspetto di saturno (retrogrado)in scorpione nella casa ottava quadrato al sole di nascita in leone ho capito che può creare molti problemi, come morte violenta, nel caso si abbia venere, come nel mio caso in vergine che cade però in VII casa, dato che quest'ultima so che rappresenta anche la salute, dite che crea protezioni ad essa oppure essendo nella casa delle unioni, quindi la settima, non devo considerarla?
    In più in questo sito avete un forum che spiega delle lesioni dei pianeti? Perché ancora non ho capito di cosa si tratta e come calcolarli.



    Per analizzare l'aspetto in modo completo occorre valutare il tema nel suo insieme.
    Un pianeta è leso da un altro pianeta quando forma con esso un cattivo aspetto.
    Per cercare gli argomenti sul forum è sufficiente fare una ricerca nel campo apposito che trovi in alto a destra (barra di ricerca).
     
    Top
    .
13 replies since 4/1/2016, 14:18   35702 views
  Share  
.