Le relazioni sentimentali nelle Case

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Non ho detto niente del genere. Ho solo detto che la tua V Casa è governata da Nettuno e che dovresti studiare i suoi aspetti per capire meglio la situazione sentimentale. Inoltre fa parte di ben 3 aspetti planetari, due triangoli del piccolo talento e scarico di un Punto di Talete. Li vedi?
     
    Top
    .
  2. Sigridd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, li vedo. 😅

    Lo so che non hai detto niente del genere ma avendo questa sorta di blocco (e ormai giunta a 29 anni) pensavo che il retrogrado lo giustificasse per questioni karmiche, ecco. 🤦🏻‍♀️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Con una Venere in IV ci sta a vivere gli amori tardi.
     
    Top
    .
  4. Sigridd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi c’è ancora speranza per me? 😫
    A proposiro, Lag: è ancora attiva la funzione per imparare a studiare il proprio tema con un tutor?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    No non è più attiva. Scusami, ci conosciamo? Usavi un altro nick? Non ci sono tue discussioni su questo Forum ma mi parli come se dovessimo conoscerci, anche x quello che hai scritto ieri in tag.
     
    Top
    .
  6. Sigridd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, già ci conosciamo (anche se il nick è sempre lo stesso, tranne l’aggiunta di una “D” in più 😅). Un mese dopo la mia iscrizione (credo novembre o dicembre, boh...non ricordo) ho perso la password della mail che usavo per l’account vecchio e così mi sono riscritta con un’altra mail. 🤦🏻‍♀️

    Poi sono stata assente per impegni e problemi di salute ma ora sono libera.
    Ho provato a studiare il mio tema da sola ma...senza qualcuno con cui confrontarmi mi perdo (un po’ come in palestra, infatti a settembre mi iscriverò seguita da un tutor perché da sola mi perdo negli esercizi 😅).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ah ! Ho capito! Meglio specificarlo sempre nella presentazione, se non lo hai fatto.

    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sigridd @ 27/5/2019, 19:21) 
    Ehm...ok, lo posto.
    La mia Venere in V casa mi sembra ben messa negli aspetti....quindi questo basterebbe presagire un futuro roseo in quanto a partner e figli (purtroppo sono single, 😔 mai avuta una relazione un po’ per scelta e un po’ perché non riuscivo ad innamorarmi. Mi sono innamorata per la prima volta l’anno scorso e sembravo pure ricambiata ma lui alla fine per paura si è tirato indietro e ora sta con un’altra ☹️).

    Le amicizie che ho avuto da bambina e da adolescente sono state un disastro, tranne negli ultimi sette anni in cui ho fatto amicizia con delle persone veramente fantastiche e quindi adesso almeno in questo non posso lamentarmi assolutamente.

    Vista la mia burrasca passata nelle amicizie e il mio eterno blocco nelle relazioni potrebbero essere quel Nettuno e soprattutto quella Luna in Capricorno (III casa) e quel Plutone in Scorpione che cozza con il Mercurio nella mia VII.

    Quella Venere in Pesci nella V casa, purtroppo, nonostante sia bellissima, sembra che la stiano soffocando. ☹️

    Magari mi sbaglio. Intanto posto il mio tema. Dammi tu delle lucidazioni, Lag. ☹️

    Ps: come se non bastasse ultimamente tutti mi chiedono “quando troverò l’uomo della mia vita”....e mi stanno mettendo pressione, in particolare amiche che stanno per sposarsi o che sono addirittura in dolce attesa. Fino a gennaio nessuno mi diceva niente, ma da febbraio improvvisamente mi stanno pressando. 🤦🏻‍♀️

    Sigridd

    Allora cara, per non intasare la mia casella privata, e dato che i commenti si fanno nei posts e non in privato, ti invito a guardare il tuo grafico. Come si vede Venere è in Pesci ed in IV Casa. La V Casa è in Pesci e governata da Nettuno. La cuspide della IV Casa cade in Acquario ma come si vede prende parte dei Pesci dove cade Venere.

    Spero ora sia più chiaro.

    Ecco qui il tuo TN:

    Sigridd_TN

    Ho cerchiato la tua Venere in Pesci che cade nella tua IV Casa. Spero ora sia più chiaro.
     
    Top
    .
  9. Sigridd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!
    Ora mi è tutto più chiaro! 😍
    Mesi fa non conoscevo la questione della cuspide e credo che questo abbia giocato sulla mia confusione. 😅
     
    Top
    .
23 replies since 7/5/2011, 08:15   17193 views
  Share  
.