Tema Natale Repubblica Italiana

Transiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    TN_Rep_Italiana_Mag11

    Ecco il tema natale della Repubblica Italiana con i transiti del 1 maggio 2011

    Lo Stellium in Ariete trigona i pianeti radicali in IX casa, la legge, e l'estero...altre missioni degli Italiani all'estero? Spero non siano venti di guerra...

    Edited by Lagertha• - 9/3/2020, 10:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,784
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ieri, alcuni militari, sono partiti per la Libia....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    671
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Offline
    Purtroppo i venti di guerra non si placheranno nel breve periodo, tuttavia questo stellium in buon aspetto con la IX casa rx potrebbe portare nuovi assetti internazionali in tema di politica estera, l'avvio alle riforme istituzionali in tema di giustizia di cui il Paese ha bisogno, il proseguimento con la lotta all'evasione fiscale che nuoce gravemente al paese e direi anche nuovi flussi migratori in entrata .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,784
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ho trovato questo..però tenete conto che le mie conoscenze astrologiche sono nulle..

    Editoriale: l'Italia 2011 e le "sue" Stelle Criptate da Nida

    "L’interesse si sposta sul profilo astrologico del nostro Paese nel 2011, tutti siamo curiosi di sapere cosa ci riserva il nuovo anno a livello politico, sempre con l’ausilio delle “parole chiave”. Il grafico astrologico che analizzeremo è ricavato dalla data di nascita della Repubblica Italiana avvenuta il 2 giugno 1946 che considero la più ideale per riconoscere i movimenti che potrebbero svelarci il cammino del nuovo anno


    Il 2011 che propongo, che sia in voce o scritto, per i lettori di Vignettopoli e Astrologicando, ha origine dal mio Codice ASIA, un glossario astrologico da me inventato che guarda in modo semplice a tutto ciò che si muove in un tema astrologico. Significanti e significazioni astrali nel libro, sono presentate al lettore per mezzo di "parole- chiave" che organizzate in modo intuitivo e dinamico che aiutano gli appassionati di astrologia ad avere un panorama completo e non fazioso della materia astrologica ma da un punto di vista nuovo. Ancora oggi mi chiedono quale sia il significato attribuito al vocabolo "parola- chiave"? Il linguaggio, che venga da persone o da ambienti, mi ha sempre interessato. Molti sono gli autori, per lo più studiosi di Scienze Umane, che hanno dato una personale definizione d'insieme, "unità e totalità", termini che si riallacciano all'essenza della "parola - chiave", la stessa che ho applicato al mio modo di leggere l’astrologia.

    Rifacendomi agli studi di Lewin, esponente del gruppo Gestalt di Berlino che ha influenzato notevolmente la Psicologia Sociale con i suoi studi condotti sui reali processi psicologici nella teoria del campo, ho tradotto, con questo sistema, il mio glossario e Codice, ritenendolo particolarmente efficace nella lettura delle parole-chiave. Con riferimento ad esse, ho ritenuto interessante proporre una riflessione "teorico- concettuale" che sposti l'attenzione sul trattino che s'interpone tra i due termini: “parola” e “chiave”. In quest’apparente separazione – distacco, in realtà avviene l'unificazione delle due parole “parola chiave” che s’inserisce in una struttura linguistica e concettuale più ampia, come l'elemento del puzzle decisivo per la visione dell'insieme… astrologico. Con questo sistema è possibile, in modo semplice, ricucire un percorso di parole chiave, che aprono i messaggi criptati delle stelle. Guardo un grafico astrologico, che sia di una persona, di un evento, città, nazione, e le parole chiave applicate a ogni simbolo zodiacale: pianeta, aspetto, casa, asteroide, stelle etc... si cuciono tra loro in modo naturale a formare una frase di senso compiuto. A questo punto, l’interesse si sposta sul profilo astrologico del nostro Paese nel 2011, tutti siamo curiosi di sapere cosa ci riserva il nuovo anno a livello politico, sempre con l’ausilio delle “parole chiave”. Il grafico astrologico che analizzeremo è ricavato dalla data di nascita della Repubblica Italiana avvenuta il 2 giugno 1946 che considero la più ideale per riconoscere i movimenti che potrebbero svelarci il cammino del nuovo anno, e attraverso una sovrapposizione di grafici: grafico di nascita, di transito e rivoluzione solare e parole chiave, il gioco- perché di "gioco" si tratta- sta per iniziare!

    Il grafico in oggetto mostra Il Sole in Gemelli (io penso- io comunico), l’ascendente Aquario (io conosco) e una Luna (sé) in Cancro (io sento). Uno Stellium di pianeti (Sole Mercurio (4casa) Urano Nodo lunare (5casa) Luna Venere Saturno (6casa) si apre tra quinto e settimo campo, Nettuno e Giove in Bilancia (8casa). Aspetti armonici e un paio di semi quadrature tra Luna e Venere al MC (10mo campo).

    Quando fu varata la Repubblica, il quadro astrale mostrava che gli artefici di questo grande progetto erano animati da buone intenzioni che avrebbero arricchito il Paese e dato un forte impulso unitario agli italiani. Un’evoluzione e stimolo a migliorarsi. Un sentire nuovo, che ricostruiva una nazione facendola diventare grande. Un sogno che si avverava.

    Gli aspetti che aprono il transito di Gennaio 2011, evidenziano una congiunzione tra Giove (io ottengo) di nascita in Bilancia (io equilibro) e Saturno (io dispenso) in transito. Il campo interessato dalla congiunzione è l’ottavo (io trasformo). Plutone (io occulto) e Nettuno (io inganno/illudo/sogno) si quadrano tra dodicesimo campo nel segno del Capricorno “io uso” (io nascondo) e ottavo campo in Bilancia (trasformazioni /equilibrio). Giove di nascita si Quadra alla Luna in transito in Gennaio. Opposizione (la scelta) tra Nodo lunare (karma) e Mercurio (io parlo) ma non dimentichiamo Urano che di transito accompagna Giove, gli scioperi, il dissenso e le contestazioni rivoluzionari.

    Secondo queste informazioni iniziali, la prima considerazione che bisogna fare è che nel nostro Paese e ai vertici del Governo e opposizione, si trovi un “segno” molto forte e alla perenne ricerca di equilibrio e giustizia, il segno della Bilancia. Berlusconi, Bersani e Di Pietro, appartenenti a questo elemento, hanno dato nel 2010, il là alle polveriere, quasi si fosse di fronte ad una guerra tra i “bilancia”. Saranno ancora loro a imporsi nel 2011 e muovere la scena politica. Ancora loro, i protagonisti. Saturno, il dispensatore di saggezza ma anche chi toglie, quando qualcosa non serve, indicante dell’ordine, la polizia, l’autorità e che risiederà nel segno d’aria sino al 2012. La congiunzione Giove Saturno, è il segno dei cambiamenti storici. Il campo delle trasformazioni, l’ottavo indica a livello politico la morte e la rinascita, delle multinazionali, della finanza internazionale.

    Plutone e Nettuno in quadratura intercettano l’ottavo campo, l’aspetto tra i due pianeti indica ancora il cambiamento storico, ma l’aspetto dissonante informa che questo cambiamento non sarà per nulla “naturale”. Difatti, il dodicesimo campo (io nascondo), indica i gruppi sovversivi, le prigioni, i luoghi di reclusione. Plutone (io occulto) è chi distrugge per una nuova rinascita, è la violenza, il crimine. Nettuno (io illudo/io sogno/io inganno) rappresenta le riforme, il lavorare in modo nascosto.

    Andando avanti nella lettura dei transiti, troviamo Febbraio che segue Gennaio come ritmo d’azione, mentre Aprile ci mostra qualche segno in più. L’opposizione (la scelta) tra Giove e Giove: banchieri finanza e classe dirigente politica, parrebbero interessate da una forte tensione. La trasformazione si sviluppa tra ottavo e secondo campo, quest’ultimo indicante delle risorse nazionali, le banche, le istituzioni finanziarie e aggiungiamo la quadratura di Venere (io amo) con Mercurio (io parlo) Sole (io dono). Il mondo dello spettacolo, le arti, i piaceri. Mercurio: i media, la propaganda; il Sole, il potere, l’autorità e il governo. Plutone in settima si quadra a Plutone in (io occulto /io nascondo) dodicesima che al contempo forma un’opposizione con Venere e Luna congiunta di nascita in sesto campo (io impegno) significante del lavoro e della salute, l’esercito, la classe operaia, i sindacati, i partiti di sinistra e l’amministrazione pubblica. La luna rappresenta l’opinione pubblica, il popolo, il movimento delle masse, la famiglia.

    Possono bastare questi pochi mesi per farvi capire e solo dai transiti cosa potrebbe prospettarsi per il nostro Paese: Un forte calo di prestigio a livello internazionale per quanto riguarda l’indebitamento pubblico, la difficoltà di trovare una giusta manovra che possa ristabilire un contatto più equilibrato con il denaro pubblico e i debiti esteri. Forze nascoste che partecipano a sovvertire una stabilità apparente e della quale si comincia a sentirne la difficoltà, la stessa, che subiranno i lavoratori e la Sanità Pubblica. Un periodo difficile in base alle informazioni planetarie si appresta ad avanzare. Un Urano che avverte, il futuro è qui! E’ già arrivato, il cambiamento si sta compiendo e saranno propri i primi mesi ad avvertirci della difficoltà che il nostro Paese incontrerà e accresciute rispetto al recente passato.

    Ma per quantificare tutto questo, abbiamo bisogno di controllare oltre ai Transiti e al grafico di Nascita, quest'ultimo, nasce sotto il segno volubile dei Gemelli, con ascendente molto influenzato da Saturno e Urano, l’Aquario e una Luna fortemente influenzabile nel segno del Cancro, la Rivoluzione Solare.

    La rivoluzione solare evidenzia un’ascendente in primo campo (io mostro) sempre molto pesante quest’ascendente e che rappresenta la nazione, il popolo, l’immagine che la nazione dà di se stessa. Il suo biglietto da visita. Interessante la sua sovrapposizione con il nono campo (io cerco) a rappresentare l’estero, le credenze nazionali, la chiesa, la legge, l’editoria, i commerci internazionali. La quadratura tra Plutone e Urano (io stravolgo) tra dodicesimo (io nascondo) e sesto campo (io impegno) ci informa del movimento dei lavoratori, e lo Stellium (Marte (io muovo) Venere Mercurio Luna Sole) tra settimo (io lego) significante degli affari esteri, i trattati internazionali e le dispute. In ottavo campo la sovrapposizione al quarto (io edifico/io distruggo) ovvero, l’opposizione al governo, l’agricoltura e le classi rurali, il tempo.

    Questa l’apertura dei primi mesi del 2011 e impronta dell’anno del soggetto Italia. Si dice che il “buongiorno” si vede dal mattino, quindi, ritengo sufficiente la disposizione dei pianeti per come si presentano a noi nel nuovo anno. Le scelte dell’uomo sono importanti e, in base a come si sceglie, si determina un avvio che man mano sarà completato nell’arco dell’anno. L’avvio del nostro Paese non sembra essere dei migliori, la possibilità di nuovi attentati e notizie volte a stravolgere l’assetto politico dell'attuale Governo, continuerà ma da ambo le parti. La stampa continuerà a fare il suo fracasso “politico”. Sotto traccia ci sarà chi lavorerà per creare successiva destabilizzazione al fine di rimettere tutto in gioco e questo avverrà a danno delle classi meno protette e più deboli, i lavoratori e i giovani, che secondo ciò che ci mostrano i tre grafici, parrebbero intenzionati a buttar giù il governo esistente, a muoversi, anche in modo scomposto. Questi movimenti astrali, saranno solo l’epilogo di una situazione che non ha dato dei grandi risultati per arrivarne una nuova con le elezioni tanto anelate dalla gente. Un cambio di guardia ci sarà. Un nuovo Governo. Le premesse ci sono tutte, importanti aspetti invitano a pensare che non saranno mesi facili per nessuno. Dal vecchio nascerà davvero qualcosa di Nuovo ma sarà sempre una Bilancia a reggere i fili del gioco e impegnandosi sempre in prima persona…ma verso un rinnovamento.

    http://www.edizionidamiano.com/index.php?o...lide&Itemid=161
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Nell'articolo dà come ascendente per l'Italia l'Acquario mentre nel nostro grafico è Ascendente Scorpione, quindi cambia tutto e quanto scritto in quell'articolo non rispecchia il nostro grafico. Naturalmente è un punto di vista ma non so da dove abbia tratto l'Ascendente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daluce @ 5/3/2011, 20:33) 
    Purtroppo i venti di guerra non si placheranno nel breve periodo, tuttavia questo stellium in buon aspetto con la IX casa rx potrebbe portare nuovi assetti internazionali in tema di politica estera, l'avvio alle riforme istituzionali in tema di giustizia di cui il Paese ha bisogno, il proseguimento con la lotta all'evasione fiscale che nuoce gravemente al paese e direi anche nuovi flussi migratori in entrata .

    Lo Stellium in Ariete non è ancora attivo ma in realtà lo è...se avete sentito le news di oggi, l'Italia avrà un ruolo attivo in questa faccenda della Libia...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    QUOTE (Nausicaa* @ 4/3/2011, 11:38) 
    Ecco il tema natale della Repubblica Italiana con i transiti del 1 maggio 2011

    Lo Stellium in Ariete trigona i pianeti radicali in IX casa, la legge, e l'estero...altre missioni degli Italiani all'estero? Spero non siano venti di guerra...

    Dunque...sganciate le prime bombe italiane sulla Libia...come da grafico...e proprio quando i transiti dell'allineamento pianeti in Ariete si sono attivati si stanno mettendo in fila...manca solo la Luna che sta per entrare in Ariete!

    Quindi...l'astrologia non sbaglia!!! -_-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,851
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    E tu avevi interpretato nella maniera giusta! :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Eh Mar...grazie...avrei preferito interpretare altro a dire la verità....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline


    Transiti per il 21 dicembre 2012 che mostra lo Yod (Plutone-Saturno-Giove tutti a 8 gradi) sul tema natale della Repubblica Italiana tra le case II (Valori e denaro), la VII (nemici pubblici, processi) e la XII (prove, prigione). Secondo me riguarda molto le cariche pubbliche politiche.

    Ripulisti generale?

    Edited by Nausicaa* - 5/10/2012, 10:37
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Nau, il tema natale della Repubblica Itailana è controverso, io prendo come spunto quello eretto per il 10 giugno 1946, seguendo le orme di Rishi Giovanni Gatti, che si occupa di astrologia politica.
    Lo trovo più attendibile, la Luna cade in dodicesima casa, e si è visto come popolo quanto sacrifici facciamo.
    Non ci sono pianeti in settima, ma in ottava, nona, undicesima e dodicesima.

    http://www.astrologiadinamica.it/articoli/...na/welcome.html

    Noi la nascita della Repubblica la festeggiamo il 2 giugno, giorno in cui si tenne il referendum.

    Il 18 giugno la Corte di Cassazione proclama ufficialmente la nascita della Repubblica Italiana, ma di fatto i risultati del referendum si sono avuti il giorno 10 giugno.

    Scusa, non voglio polemizzare, ma leggendo il post mi è venuto di dire, come al solito, le mie considerazioni.

    Ciao :D

    Lisi (la rompina)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il 18 giugno la Corte di Cassazione proclama ufficialmente la nascita della Repubblica Italiana, ma di fatto i risultati del referendum si sono avuti il giorno 10 giugno

    Infatti, mi sembra che anche per gli altri paesi si prendano in considerazione date ed orari di ratificazione, cioè quando di fatto è nata la Repubblica italiana anche se votarono il 2 giugno.

    Comunque non prendo questa come una polemica, anzi, ti ringrazio!

    Nau :)

    P.S. Luna in XII: a me non sembra che siamo un popolo che fa tanti sacrifici ma che ha vissuto al di sopra delle proprie possibilità questo si. Ora i sacrifici si impongono per via della disonestà di coloro che ci amministrano ed il popolo (Luna) ne paga le conseguenze.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Volevo caricare l'immagine della Repubblica Italiana ma non ricordo più come si fa.
    Pazienza.
    Beh, no i sacrifici ci stanno eccome, siamo sempre stati tartassati dalle tasse, casa ottava.
    Si è sempre parlato di uno Stato assistenzialista, ma la sanità è allo sfascio per coloro che ne hanno fatto man bassa.
    L'Italia dei furbetti, del nascosto, i primi ad appropriarsi dei beni comuni sono i lavoratori stessi dall'ultimo gradino fino al primo, in tutti i settori, sanità, ministeri, aziende, ecc. e adesso ne paghiamo le conseguenze.
    L'Italia burocratica, l'Italia delle carte, pianeti in undicesima casa, che non servono a nulla, se non a trascinare le situazioni.
    Quarta casa in Pesci e qui il richiamo alla Luna, al popolo, alla donna che non viene mai riscattata, alle famiglie sacrificate a mantenere figli senza lavoro, a pensionati che stentano ad andare avanti.
    Cmq, al di là delle polemiche, avrei troppe cose da dire, i transiti sono tosti.
    Saturno in dodicesima non scherza, Giove in ottava (i debiti) e Plutone in seconda, con cuspide Sagittario, la dice lunga sulla situazione in cui versiamo, a causa anche dei politici, vista la implicazione della ottava casa, che tra l'altro, rappresenta anche la prigione ed in questo periodo per i politici ci sta. E questo per far tacere il popolo che sta facendo sentire il suo malessere ed il suo veleno (Saturno in dodicesima).
    Tornerò sull'argomento, visto l'orario, non posso dilungarmi.
    Un bacio

    Buon pranzo
    :B):
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    OK.

    La colpa del popolo è di aver dato credito a chi non lo meritava. Il popolo non ha rubato e nonsi è arricchito. Ci sono molti fattori che entrano in gioco. Il fatto che questo paese vive di rendita di ció che si tramanda da padre in figli. Ci si accontenta di una paga misera pur di avere il posto sicuro, c'è mancanza di ideali e di azione. Gli anni '80 sono finiti da un pezzo peró questo paese ha continuato il suo cammino in senso inverso, involvendo, invece che evolvendo dove lo status symbol la fa da padrone. Il Suv, il cellulare, le griffes ed intanto ci spogliavano di tutto, diritti e ricchezze, senza fare una politica degli investimenti e risorse. Il paese ha tantissimo da offrire, ad es. non ho mai visto tanti turisti come quest'anno qui dove vivo e devono anche pagare la City Tax al Sindaco per i primi 10 giorni di soggiorno, ma le strade sono sporche e scassate lo stesso, i trasporti fanno pena, i servizi non ne parliamo, quando piove si paralizza ed allaga tutto perché le fogne sono intasate dalle foglie degli alberi e non vengono mai pulite ecc ecc Puliscono solo il centro della città per i turisti, le periferie sono lasciate al degrado, al crimine ed ai palazzinari che continuano a costruire senza vendere le case, dato che i mutui non li danno più a nessuno, peró i permessi per costruire e far arricchire i soliti noti si.

    La responsabilità principale, a mio avviso, ce l'ha la classe politica ma diciamo che i cittadini si sono resi complici per il fatto che qui, in questo Paese, al contrario di altri, quando uno ruba non si dimette!!!

    Qui accettiamo tutto, pieghiamo sempre la testa. -_-

    Perdonate l'off topic!

    Edited by Nausicaa* - 5/10/2012, 14:14
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Ma è chiaro che la colpa è dei politici, tutto verte nel tema della Repubblica sull'ottava casa.
    Marte sta transitando nella prima casa in Scorpione, ecco le esplosioni di collera con gesti estremi di questi giorni, gli scandali, il marcio che viene alla ribalta.
    Se penso alle analogie con l'ottava casa mi viene subito in mente oltre alla politica, come lo Stato faccia leva sul gioco per togliere allegramente di tasca i soldi agli italiani, oltre ad essere noi un popolo che si appassiona tanto agli aspetti horror di vicende criminose, seguitissime con morbosità nei talk show.
    Ci danno in pasto queste trasmissioni per celare i problemi, per distogliere l'attenzione della gente.
    Sappiamo nulla di politica estera, cosa accade nel mondo?
    No, assolutamente lo stellium in nona quadra Giove che la nona la governa.
    Popolo di bigotti, popolo senza spina dorsale, che si lamenta (Pesci dodicesima. Luna in dodicesima) ma non trova soluzioni, non ha il coraggio di lottare.
    Giove di transito in ottava, fuga di capitali all'estero? E ancora tasse, tasse su tasse per sanare il bilancio, visto che Giove governa la seconda casa.
    Purtroppo le risorse del nostro territorio non vengono sfruttate e quindi si attinge alle risorse altrui, si acquista energia da altri paesi, materie prime e questo ci penalizza, facendoci diventare succubi degli altri Stati e soggetti alle impennate del mercato.

    Io spero che le prossime generazioni aprano gli occhi e reagiscano a questo stato di cose, per il loro avvenire e per quello dei loro figli.

    <_< :angry:
     
    Top
    .
25 replies since 4/3/2011, 10:38   1561 views
  Share  
.