La storia di Valeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul settimanale DiPiù di questa settimana, uscito in edicola sabato 5 febbraio, è stata finalmente pubblicata l'intervista a una nostra cara amica, Valeria di Calci (Pisa).
    La conosciamo da diversi anni, da quando, cioè, ci raccontò la sua esperienza di premorte (NDE) avuta 28 anni fa.
    Accadde che dovette subire un intervento alla mano quando, a causa di una eccessiva dose di anestesia, ebbe un arresto cardiaco.
    Si trovò dapprima fuori dal suo corpo dove vide i medici affannarsi ma verso il quale lei non sentiva più alcun interesse... poi uscì dalla sala operatoria e si trovò in un lungo corridoio dove iniziò velocemente la corsa verso una luce che la attirava sempre più. Più si avvicinava a quella luce più scomparivano in lei gli interessi per la sua vita terrena dove avrebbe lasciato un marito e due figlioletti.
    Quella luce non solo era bellissima ma emanava sensazioni talmente meravigliose che l'attiravano sempre più...
    Quando, finalmente, le parve di averla raggiunta, una forza la risucchiò indietro e si ritrovò nel suo corpo dove due medici la osservavano preoccupati.
    Ne ebbe una sensazione sgradevolissima... avrebbe preferito rimanere Lassù, con quella Luce.

    Da allora la sua vita è cambiata, più rivolta verso i valori spirituali e di tanto in tanto comunica spontaneamente con un Qualcuno che le è rimasto accanto da allora... o meglio, forse c'era già e questa esperienza ha squarciato un velo.

    Noi, come associazione, ci siamo già occupati di lei e la sua testimonianza l'abbiamo inserita a suo tempo nel nostro sito.
    Se volete potete leggerla in:
    http://www.graziemiodio.it/index.php?optio...emid=32&lang=it
     
    Top
    .
  2. Raggiodiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ely per averci descritto ed indicato il link di questa nuova, affascinante, straordinaria testimonianza.

    Non vedo l'ora di venire ad assistere alla conferenza! Che emozione!

    Un abbraccio!

    Raggio di Luna
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,767
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Io di più l'ho comprato e ho letto la sua testimonianza..:P
     
    Top
    .
  4. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una donna semplice, spontanea, schietta... è disponibile a parlare con chiunque e non si è mai fatta vanto di ciò che ha vissuto...
    Vorrei proporle di venire con noi a Roma ma dipende anche dal fatto che è stata contattata dalla tv nazionale... se va per una trasmissione tv non verrà alla conferenza... comunque non so.
    Lei è incerta se accettare o meno data la spettacolarizzazione che si sta facendo spesso della medianità...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,847
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Online
    La stessa esperienza di un parente di mia madre alla quale avevo accennato in un'altra delle tue discussioni, ely! Grazie per avercela postata!!
     
    Top
    .
  6. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri, venerdì, è andata in onda la trasmissione su rai2 I Fatti Vostri e Valeria è stata intervistata da Giancarlo Magalli.
    Per chi volesse vederla vi indico il link che rimanda al sito della rai dove per alcuni giorni si possono ancora vedere le trasmissioni.
    Valeria appare calma e tranquilla... anche se una comprensibile e mozione è trapelata durante quei minuti...
    Il link vi rimanda alla trasmissione che però è molto lunga (circa 2 ore) ma basta spostare il cursore e far scorrere in avanti la prima ora e mezza. L'intervento con Valeria è dopo 1 ora e 31 minuti dall'inizio della trasmissione.

    www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.htm...2011-03-04&vc=2

    Forse Valeria parteciperà anche all'incontro che avremo a Roma.
    Comunque è disponibile a parlare con chiunque volesse saperne di più riguardo alla sua esperienza di tunnel verso la Luce...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,767
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Chissà se pure mamma ha vissuto la stessa sensazione... :cry:
     
    Top
    .
  8. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marilena, di cui ho messo la testimonianza, mi ha raccontato che la sua mamma, alcuni giorni prima vedeva già l'Aldilà in un angolo della stanza...
    sono note le visioni sul letto di chi sta per traversare la soglia...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,767
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Io credo che l'anima percepisce quando è giunto il momento del trapasso...

    Ciò che accadde a mia mamma qualche giorno prima della sua morte l'ho anche postato in La Vita nell'Aldilà..

    Lei per fortuna avrà sofferto si e no 24h...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,847
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Online
    si', l'anima percepisce, le persone a me care che ho visto morire, parlavano di viaggio, di una finestra, di andare su e vedevano i loro cari!!
     
    Top
    .
9 replies since 10/2/2011, 11:34   141 views
  Share  
.