Astrologia medica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annika2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Volevo chiedere un parere: io ho tutti i libri della Morpurgo e quelli di Liz Greene. Sono incuriosita dall'astrologia medica e da parecchio tempo vorrei comprare il libro della Rampino Cavadini.
    Poiché è caruccio (29 euro se non sbaglio), vorrei chiedere se qualcuno ce l'ha e se vale la pena.

    Mi spiego: sui libri sia della Morpurgo, sia di Liz Greene ci sono già osservazioni su possibili malattie (Morpurgo) o disturbi psicologici (Greene). Trovo di più su quello della Rampino?

    In particolare, vengono presentate nel suo libro anche particolari configurazioni astrologiche che possono dare schizofrenia, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbi di personalità ecc.?

    Grazie a chi mi saprà rispondere :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Annika,

    Personalmente non amo molto studiare l'astrologia medica e non conosco la Rampino ma per i disturbi compulsivi-ossessivi, borderline ecc ecc vi è lo studio di Renzo Baldini sul Vertex che è anche indicatore di questo tipo di problemi.

    Un saluto
    Nau
     
    Top
    .
  3. annika2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, quindi non lo conosci... io sono ancora all'inizio e non so cosa sia il Vertex image

    Mi informerò!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    :lol:

    Sul punto vertex: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=44954009

    Tema dell'Anima: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=51671873
     
    Top
    .
  5. annika2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, vado a leggere!
     
    Top
    .
4 replies since 29/11/2010, 14:09   223 views
  Share  
.