SCIAMANESIMO E WICCA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neifile71 @ 24/1/2011, 20:57) 
    Ciao Mar,

    Anni fa ho letto molti libri di sciamanesimo e usavo spesso la wicca.

    Una volta mi hanno pure detto che in vite precedenti ero stata una specie di sciamana..... ma da quel che vedo in questa vita non mi sembra..... sono abbastanza intuitiva ma non per cose che mi riguardino, per gli altri, a volte... anzi, tante volte.

    C'era uno sciamano se non sbaglio chiamato Carlos Castaneda di cui ho letto tutti i suoi libri.... usava tutte le droghe possibili e immaginabili per arrivare a dei "momenti di illuminazione", ma droghe naturali, non chimiche.....

    Mi ha sempre affascinato l'argomento..... e poi questo contatto con la natura...... bellissimo; solo ora che lo hai nominato ho ricordato gli anni in cui ero più interessata all'argomento: a vent'anni, periodo in cui Siddharta l'avrò letto come minimo 3 volte....

    Mi dispiace veramente essere arrivata a questo punto di razionalità e di realtà... non sono più l'idealista di una volta.....

    Comunque, grazie del bel ricordo.

    adoro Castaneda :wub:
    per adesso ho letto: Gli insegnamenti di don Juan, l'arte di sognare e attualmente sto leggendo il Potere del silenzio... ma una realtà separata è introvabile ora. Qualcuno di voi l'ha letto?
     
    Top
    .
7 replies since 22/1/2011, 14:43   955 views
  Share  
.