rivoluzione 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti penso che il prossimo anno sarà un periodo di grandi cambiamenti residenza nuova vita insieme al mio grande Amore ed in effetti guardando la mia prossima rivoluzione con urano al MC con giove spero che sarà così cosa ne pensate quel saturno in 4 casa che si sta x congiungere ad urano potrebbero essere cambiamenti positivi' :wub:

    plutone congiunto al DC cosa significa io non lo so grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Mi sento di dirti di non fare cose avventate Musica. Il tuo compleanno cade proprio nei giorni della particolare configurazione astrale in Ariete e quindi devi essere molto prudente nelle tue azioni. Inoltre Nettuno transiterà sulla tua Venere...potrebbero esserci dei ritardi nella realizzazione del tuo sogno. Resta coi piedi per terra e non perderti in sogni ad occhi aperti.

    Nau
     
    Top
    .
  3. Neifile71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto.

    Prendila con calma cara Musichina e non farti prendere dall'ansia..... sii paziente ed ascolta Nausicaa, che se ne intende sul serio.....

    :wub:
     
    Top
    .
  4. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok vi ascolto terrò i piedi x terra
    a partei ritardi dei sogni spero che sarà un anno positivo in salute e lavoro

    Edited by musica74 - 2/1/2011, 23:18
     
    Top
    .
  5. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    671
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Offline
    Musica, la nuova casa l'hai già acquistata oppure devi ancora ultimare le trattative anche sotto il profilo economico?
    L'ASc IN 12a casa RS non è molto favorevole e neanche Saturno in 4a, comunque bisogna interpretare tutto il contesto della RS rispetto al tema natale per poter avere un quadro generale , senza soffermarsi troppo sul significato di singoli aspetti o posizioni.
    Baci.
     
    Top
    .
  7. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le trattative sotto il profilo economico sono state già chiarite e firmate manca il rogito grazie :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    671
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Offline
    Cara Musica,
    l'ascendende della tua RS cade nella tua 12a casa natale nel segno del cancro, segnala un anno caratterizzato dalla cautela e da alcune noie da superare, la luna, suo governatore si colloca in toro in 11 di RS e segnala il tuo bisogno di realizzare il progetto relativo alla stabilità e sicurezza affettiva. Il MC cade in 9a casa nel segno dei pesci, indica attrazione per i viaggi, le lingue straniere, oppure potrebbe caratterizzare un anno in cui si decide di svolgere attività di volontariato dedicandosi alla propria spiritualità. Nettuno, governatore del MC si colloca in 9a casa di RS sopra la tua venere natale sottolinea di non sognare troppo ad occhi aperti, di mantenere i piedi ben ancorati al terreno; Giove si congiunge al Sole in 10 casa di rs, Urano e Marte si trovano sulla cuspide del tuo MC natale sottolineando una forte azione propulsiva verso la realizzazione professionale e l'indipendenza; Saturno in 4a opposto al Sole natale e a giove RS purtroppo determina ritardi alla concretizzazione del tuo progetto relativo alla nuova abitazione e alla convivenza con il tuo amore.
    Il Nodo Nord di transito si congiunge a quello natale determinando un orientamento della direzione dell'asse nodale nel settore 6° del lavoro e della salute, Plutone in 6a comporta un rinnovamento in ambito lavorativo, corroborando le indicazioni riscontrate dai pianeti al MC natale, oppure potrebbe provocare insoffernze nei confronti dell'ambiente di lavoro che determinano forti pulsioni, essendo congiunto al DS denota intensità emotiva.
    Per quanto riguarda il tuo desiderio legato alla casa, secondo il mio modesto parere, potrà realizzarsi con la prossima RS quando saturno non sarà più opposto al tuo sole e si congiungerà al tuo urano, la luna che rappresenta anche la casa sarà congiunta all'asc e plutone sara in 4a casa; per questa RS il ritardo potrebbe essere causato anche dall'opposizione di mercurio-saturno e quindi suppogo da uno slittamento del rogito notarile.
    Il mio consiglio è quello di pensare positivamente alla riuscita dei tuoi progetti, senza arrabbiarti e disperarti inutilmente per eventuali contrattempi,.... vedrai che il tempo trascorso nell'attesa darà i suoi frutti migliori.
    Ti abbraccio.
     
    Top
    .
  9. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille cara ti farò sapere :wub:
     
    Top
    .
  10. Neifile71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Musichina, mi sembra di capire che tutti ti dicono di aspettare almeno un anno, di non fare cose avventate..... ascolta queste parole, prendile in considerazione per la tua vita.... mi sembra di capire che hai dei dubbi, allora ti dico anch'io di aspettare.... i consigli certe volte vanno presi in considerazione. Ogni volta che ho fatto di testa mia anche se mi consigliavano altre cose, ho sofferto e mi sono pentita.

    Ti abbraccio :wub:
     
    Top
    .
  11. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :wub:
     
    Top
    .
  12. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo cortesemente sapere se e quali possono essere i pianeti che indicano che in quest'anno il mio fisico cambierà visto che negli ultimi 2 anni ho preso 15 kili mangio normale e cammino tanto
    cosa ne pensate spero di dimagrire
    un abbraccio grazie
     
    Top
    .
  13. Neifile71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musica74 @ 24/3/2011, 20:01) 
    volevo cortesemente sapere se e quali possono essere i pianeti che indicano che in quest'anno il mio fisico cambierà visto che negli ultimi 2 anni ho preso 15 kili mangio normale e cammino tanto
    cosa ne pensate spero di dimagrire
    un abbraccio grazie

    Cara Musichina,
    15 chili non sono pochi... non sarebbe meglio andare dal medico e vedere se hai qualche problema di tiroide??? :wub:
     
    Top
    .
  14. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so ho già fatto gli esami della tiroide tutto ok
    grazie infatti dovrei andare da un dietologo ciao cara neifile
     
    Top
    .
  15. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo dire che il rogito della casa è stato anticipato inaspettatamente sono :wub: felice grazie :woot:
     
    Top
    .
18 replies since 29/12/2010, 09:35   475 views
  Share  
.