Il Viaggio

1995-2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salome_06
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In realtà non è stato così. La sorpresa era tanta e l'inesperienza, da parte mia, anche ! Ero assolutamente nuova a quel tipo di esperienza anche se avevo letto moltissimo in proposito. Ci è voluto molto tempo per tenere a bada le emozioni. Sai cosa può significare per una persona ritrovare il proprio adorato padre e poterci parlare? Un'emozione incredibile (non parlo di me). E comunque tutto il contesto era assolutamente nuovo per noi, sia per le Entità che si alternavano, a volte qualificandosi con il loro nome terreno (anche molto importante qui in Terra) e i messaggi che ci lasciavano per la nostra crescita personale, evolutiva. Non puoi decidere tu se sei tagliata per fare sedute o meno, sono loro che ci scelgono, per il nostro karma. :)

    Nausicaa mi hai fatto emozionare tanto... :wub:
     
    Top
    .
  2. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te, Nausicaa. :) :) :) Sì, ho letto dei libri del Cerchio 77 e li ho trovati davvero complessi e dotati di un alto significato spirituale.Anche faticosi da comprendere, in alcuni casi. Il problema di cui ti parlavo è, per ora, esclusivamente tecnico,visto che non ho letto tutto, e riguarda la cartella dei Messaggi medianici.Non leggo ilmessaggio da interpretare, quello in cui si parla di numeri e nomi (88, per esempio).Io non lo vedo proprio :o: .Però potrebbe essere legato al fatto che leggo tramite cellulare.Proverò con il computer e caso mai ti farò sapere. Grazie ancora per questo viaggio emozionante.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Dorada,

    Ho controllato il messaggio a cui ti riferisci ma non ci sono blocchi o filtri, è aperto al pubblico. Non so come mai tu non riesca a leggerlo ! Magari fai una prova da PC e poi fammi sapere !

    Grazie ! :)
     
    Top
    .
  4. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senz'altro! Grazie ancora! :wub:
     
    Top
    .
  5. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 16/10/2010, 18:24) 
    Apro questo thread con una piccola premessa.

    Alcune persone che mi conoscono nella vita sanno che per alcuni anni ho partecipato a sedute medianiche in cui arrivavano messaggi di ogni genere, attraverso una medium che all'epoca frequentavo per altri motivi. E' stata per me un'esperienza bellissima ed indimenticabile ed anche se so che loro ci sono sempre al nostro fianco e ci seguono nel nostro percorso di vita, non posso fare a meno di provare una certa nostalgia per quei tempi, soprattutto per la possibilità che avevo di colloquiare direttamente con loro. I temi trattati, per la nostra crescita spirituale erano diversi. Si andava dai temi del quotidiano, che qui non posterò perché personali, a temi di carattere universale. I messaggi avevano tutti, al di là del soggetto trattato, un comune denominatore, l'AMORE, energia creatrice dell'universo. Questa intensa attività medianica si svolse dal gennaio 1995 al 2001, anno in cui le sedute si interruppero. Le entità usano le corde vocale dei medium come un diapason per poter modulare e mettersi al nostro livello. Come saprete loro non hanno bisogno di comunicare attraverso la parola, che è un nostro strumento per loro alquanto "rozzo", ma lo fanno telepaticamente. Ecco che il mezzo, il medium appunto, diventa strumento di comunicazione al servizio dell'umanità tutta. Alcune persone nascono preposte a questo, altre lo diventano nel corso della vita, ma sempre perché sono state scelte per questo compito. Nulla è casuale, tutto serve al fine di accrescere la nostra conoscenza spirituale e riportare l'umanità nella giusta direzione, quella dell'amore.

    Ho pensato che fosse giusto condividere con voi alcuni di questi messaggi, i più importanti e significativi, dal mio modesto punto di vista. Ho intitolato questo thread "Il Viaggio" perché è quanto ci fu annunciato che sarebbe stato il nostro, il mio e delle mie compagne di viaggio dell'epoca. Questo un giorno, come annunciato, dovrà diventare un libro, che spero di trovare la forza ed il tempo di mettere insieme.

    Grazie
    Nau

    ***



    Messaggio dell’8 marzo 1995

    Domanda: Chi era Gesù?

    Uomo, fatto uomo, l’onnipossente illuminato, l’uomo…anteriore è la mia conoscenza ma volgerò la domanda oppurtuna ad entità viandante, arriva…

    Unisco pieno riconoscimento, Cristo Gesù, uomo, tre fasi furono già predette, ancora ora dubbi creano la maternità di lei, vergine fanciulla donata sposa, ma antico è il tempo, pieno miracolo atteso, doveva compiersi l’opera. Ovunque si narra e si crede ad apostolato di lui fanciullo, notizie erano diffuse in antico aramaico, messaggeri, viandanti, opportunamente portavano lui, verbo di Dio, opportunamente unirono miracoli particolari, usando energia cosmica, applicando le mani, antico insegnamento di precedente vita. Lui, uomo Gesù, a Cristo fu innalzato l’antico testamentale, riconosciuto David, onnipossenza, triade è, triade è, Lui, Gesù. Riflessione fate su argomento, invito allo studio dell’Antico e del Nuovo affinché compariate nei secoli la diversità di pensieri. Filosofia è puro pensiero, atto è, di verità antecedente su antico passaggio divino. Vedo con stupore l’alba e riconoscendo il sole mi accorgo che presto è giorno. Riflesso è il raggio, lungo e luminoso cammino fate attraverso medium, pratica è di spirito, ali donate a voi per elevatezza spirituale e cosmica universale. Creature, non a caso riunite qui siete, ognuna con la propria storia, avvenimenti confronterete nel lungo cammino, rappacificando la vostra coscienza con la piena ricordanza di antiche passaggi di vite. Oltre, oltre è camminare e arrivare per compiere totalmente prefisso luogo di incontro, avvenuto non per casualità ma per ordine effetto di tutte voi. Lei, medium, al servizio è, inondata di luce, viaggio facile è per lei oltre la nebulosa. Vedo la mano, rappresentazione è di anime incalanate e vicine, su ogni onda viaggia una cara conoscenza vibratoria d’amore. Nell’animo umano vibrazione è d’effetto totale, è un cerchio chiuso là dove l’animo umano è racchiuso il segreto dell’antecedente…furono risultati a imprigionare Lui, Gesù, e fu portato da chi doveva giudicare per opere e fatti di subdola azione di genti, sommosse… a Lui fu dato un dolo, fu giudicato l’uomo, non Gesù, l’uomo. Pietro, Elia, pianse Pietro, su ordine reclamarono condanna pubblica, assenti erano loro, prigione fu, fatale destino affronta Lui, bianche vesti portava.

    Fine del contatto che riprende in seguito sullo stesso argomento il 15 marzo 1995:

    Domanda: Puoi continuare a parlarci di Gesù?

    Si, ora il suo passaggio terreno fu già descritto e riassunto, passo a raccontare storia di età: giovani era gli apostoli, vagavano, lui, bianco fanciullo, ordinò ai suoi amici di dare una piccola massa di pane e con fare intelligibile ordinò: “sfamerò tutti coloro che verranno”, poi ordinò di dare del vino e dichiarò:”chi viene a me lo disseterò con il mio sangue”. Comprensione sarà fatta di questa considerazione, bambino no, adolescente era già, armato di tanta energia emanata, emanazione donata a lui tramite figlio di Dio, uomo a coloro che arrivavano a chiedere imposizione delle sue mani. Arciere era di pace, vi erano i suoi: padre, madre, fratelli suoi, donava verbo, anche da bambino, conoscenza era di antico karmico passato, egizio, India, raccolse conoscenza da antichi sacerdoti. No, biblico era già, “vi amo” soleva dire, “vi amo”. Viaggi erano a lui permessi perché profeta era, viaggiavano vicino nell’antico conosciuto. Pietro, Paolo, Giacomo, Matteo, e così tanti altri virginiani erano. Alcuni, erano virginiani. Sua madre gli era vicino, no, non nei viaggi, atto di dolore faceva per tutti gli uomini, assunse l’ordine di verbo divino, narrando quasi fiabe ai bambini: “virgi, glori et spiriti”, al tempio lui andava ad ascoltare i sacerdoti ma antico era il suo superiore sapere. Quanto amore, quanto beati diceva coloro che crederanno al nome di mio Padre, fede. E’ stato l’ultimo figlio di Dio nato uomo. No, nati non ce ne sono ora. Ordunque, narro che anticamente le popolazioni aspettavano lui, il Messia, loro ebraici, figli Dio eletti furono, non nell’arte della Mesopotamia tracciate sono le carte. Nulla si può distruggere di ciò che è stato, tracce riconosciute di uomini apparvero e appariranno con conferma di uomini volanti, tracce ci sono, riconosciute già. Mi addolora dirvi che il momento di grave umano tempo, riconoscendo la potenza dell’universo d’amore, vi amo, vi amo. Immenso è, estasiata è la medium da tanta energia d’amore. Ora vi dico, ubbidite alle leggi cosmiche con riferimento a lui, entità d’amore, Dio, si chiamatelo AMORE. E’ un conguagliamento di tutti voi, di massimo potenziale unito di pensiero. Filosofia è l’unione corpo-spirito, attenti al non credere ad una maggiore espansione di atomi. Breve è il tempo di andare, attimi fuggono, a noi è concesso ciò per atto di amore per tutti gli uomini, incline è il pensiero a dubitare, pieno è l’universo di mondi paralleli al vostro. Astri celesti modulano, ruotano con lo stesso sistema solare. Bello, adorno è l’immenso firmamento, vi amo, vi amo, fiamma è Luce dentro voi, vado…

    Fine del contatto

    Nau, vorrei fare due domande.
    1.I messaggi personali riguardavano indicazioni per la vostra vita? Credo di aver capito che avete avuto dei contatti con le persone care trapassate.Anzi mi è rimasto impresso quello che hai scritto in uno degli ultimi post sui tuoi genitori: " erano molto cambiati"
    2.Perché l'entità definisce "virginiani"gli apostoli citati? Per un particolare legame cin la Vergine o peraltre ragioni?
    Grazie! :*
     
    Top
    .
  6. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annullo la seconda domanda .Ho letto il post successivo sui Virginiani
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dorada @ 19/9/2015, 19:33) 
    Annullo la seconda domanda .Ho letto il post successivo sui Virginiani



    OK !

    CITAZIONE
    Nau, vorrei fare due domande.
    1.I messaggi personali riguardavano indicazioni per la vostra vita? Credo di aver capito che avete avuto dei contatti con le persone care trapassate.Anzi mi è rimasto impresso quello che hai scritto in uno degli ultimi post sui tuoi genitori: " erano molto cambiati"

    Prego ! :)

    Si, i messaggi personali riguardavano la nostra vita e quella dei nostri cari ancora qui.

    Si, costantemente. Lo scopo era proprio quello di aiutarci. I miei genitori? Sei sicura? Qual'è il post a cui ti riferisci? I miei genitori sono ancora in questa dimensione. Il contatto lo avevo con mia Nonna e con mio marito in un'altra vita. Ma di lui io non ho ricordi coscienti purtroppo. :)

    Si, loro cambiano molto dall'altra parte, si evolvono, vanno avanti e quindi sono molto diversi rispetto ai primi tempi del trapasso. Io ho avuto contatti con mia Nonna dopo più di un anno che era trapassata. Ho chiesto aiuto per un mio parente, che aveva una grave malattia, quello è stato il mio primo contatto in assoluto. Mi hanno dato il consiglio che cercavo, e poi è arrivata mia nonna, perché da lì a qualche giorno sarebbe stato il mio compleanno e lei è venuta per farmi gli auguri. Ma prima, per farsi riconoscere, mi ha detto una cosa che sapevo solo io, una cosa che avevo in mente da diversi mesi. Danno sempre prove per dimostrare che sono proprio Loro ! :wub:
     
    Top
    .
  8. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a Dio i tuoi genitori sono ancora qui e quindi avrai parlato dei tuoi cari, immagino.Bello l'arrivo di tua nonna per gli auguri :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, le mie due Nonne...mio marito in un'altra vita....all'epoca non avevo molti trapassati vicini a me...
     
    Top
    .
  10. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo controllare la mia curiosità, se no quante domande! Le doso. ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    fai tutti le domande che vuoi ! Non ci sono limiti, io sono felice di poter condividere questa mia esperienza e gli insegnamenti che ho ricevuto. :)
     
    Top
    .
  12. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la faccio, poi valuterai tu se rispondere o no. :) Vi hanno parlato delle vostre vite precedenti? Non credo, perché hai detto nell'altro post che non hanno affrontato questioni personali. Ma forse una rivelazione di questo tipo potrebbe avere una funzione educativa fondamentale.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si si, certo che ce ne hanno parlato....anche se non approfonditamente....dove ho detto che non parlavano di questioni personali? Si, ci hanno spiegato perché eravamo lì, per percorso karmico, eravamo in tre e poi ogni tanto veniva qualche ospite ma durava poco perché è duro accettare la Verità e quindi chi dubita, chi non accetta la Verità su sé stesso, automaticamente si autoesclude.

    Ho saputo anche del passato karmico del mio compagno dell'epoca. Ci davano informazioni col contagocce diciamo :) ma perché più che altro non dobbiamo condizionarci. :)
     
    Top
    .
  14. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In uno dei post parlavi del fatto che davano soprattutto insegnamenti di carattere generale, quindi pensavo che solo raramente si addentrassero in questioni più personali. Credo che sia meraviglioso ricevere informazioni che riguardino la storia della nostra anima.

    E in effetti, come dice Weiss, la psicoanalisi non può abere che un approccio parziale se non estende l' indagine alle vite precedenti, per rintracciare l'origine di blocchi e malattie. A proposito del dottor Bona, ho visto che ha reso accessibili sulla sua pagina Facebook i primi quattro capitoli del libro che mi hai consigliato.Guarda caso :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ah si? Non lo sapevo, ce l'ho fra i miei contatti Facebook, ora vado a vedere ! Per me è un libro fondamentale, come i libri di Weiss e la Seconda Vista della Orloff.

    :)

    Poche persone sono interessate al mondo dell'al di là, trincerandosi dietro la scusa della paura non vogliono sapere....io invece quando uscivo dalle sedute volavo, ero a mezzo metro da terra, tanto era bello, tanto ero irrorata dalla Luce e dal loro Amore puro ed incondizionato.

    :)

    Weiss ha fatto un lavoro eccezionale ! Ha curato tanta genti che si portava dietro traumi da precedenti esistenze.

    Nelle ipnosi regressive di Bona, ce ne sono postate qui sul forum, ce n'è una che mi ha colpito, di questo uomo che era un pilota, parlava spagnolo credo, e descrisse il momento del suo trapasso, di cui lui non si rese conto, avvenne in volo. Forse la morte l'abbiamo demonizzata noi, perché ne abbiamo una paura folle, ma molte testimonianze hanno raccontato del trapasso indolore al momento della morte fisica.
     
    Top
    .
70 replies since 16/10/2010, 17:24   1511 views
  Share  
.