Non sentirti mai sola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Messaggio ricevuto da un'amica...il messaggio è indirizzato alla sorella della persona trapassata.

    Nau

    ***

    Sorella mia adorata....

    non sentirti mai sola, non rimuginare sul passato e non avere sensi di colpa. Non ricordare il mio corpo martoriato, solo adesso posso dirti che era solo un involucro. Il tuo non lasciarmi mai mi ha reso il passaggio più facile e più semplice. Il tuo amore mi ha dato la forza di lasciare questo mondo..nel dolore fisico ho capito che malgrado tutto noi non ci saremmo mai lasciate, che io non ti avrei mai lasciato..me lo ha detto la nostra mamma...ricordi le notti in cui la chiamavo?? Lei arrivava e mi illuminava su ciò che sarebbe stato dopo, non sempre da sveglia ricordavo ma negli ultimi giorni lei era con noi..tu mi tenevi le mani e lei stringeva le tue. Non piangere più per me..immaginami avvolta da una Luce calda e piacevole, da suoni soffusi. Se ti è più facile capovolgi tutte le mie sofferenze prima di lasciarti..trasformale in Amore, in gioia e in Luce divina...ecco..questo è Dio..questo è ciò che io vivo adesso.

    Tra le due sei sempre stata tu la più forte, hai illuminato il mio cammino e hai sempre tenuto la mia mano, malgrado fossi tu la minore. Il tuo amore è sempre stato più grande del mio e le tue mani erano quelle più protese verso gli altri..Mi hai aiutato nei momenti più difficili della mia vita che senza di te sarebbe stata inutile e buia. Potrei dirti che anche io sento la tua mancanza..ma non è così...perchè io so che dopo la morte fisica c'è la Vita..mentre tu sei ancora scettica.

    Avverto la tua solitudine, i tuoi silenzi, i tuoi affanni e quando ti siedi stanca sul divano, tra una faccenda ed un'altra, io sono lì accanto a te..ma tu non vuoi vedermi.

    Ti rammarichi sul non sognarmi mai...ma perchè sognarmi..se io sono con te a tutte le ore? Come potrei lasciarti?

    Non dimenticarlo mai..la mia mano è sempre nella tua....

    Fine del messaggio
     
    Top
    .
  2. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Messaggio davvero significativo, e che infonde tanta speranza ma anche pace.
    Grazie alla nostra amica per averlo condiviso con noi tutti :wub:
     
    Top
    .
  3. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    Top
    .
  4. Raggiodiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente molto suggestivo!!!!!!!!

    Grazie di cuore per averlo condiviso! :wub:
     
    Top
    .
  5. sillotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora, che bello avere la certezza di un conforto sempre presente.
    Grazie anche da parte mia, quando leggo questi messaggi il mio cuore e la mia anima sembra respirino aria nuova
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,771
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Questo è stato l'ultimo messaggio di mia zia Anna x mia madre...infatti il 25 ottobre è morta...
     
    Top
    .
  7. sillotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  8. denny62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto dobbiamo ancora apprendere da Loro.... :wub:
     
    Top
    .
  9. Raggiodiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (denny62 @ 14/12/2010, 23:55) 
    Quanto dobbiamo ancora apprendere da Loro.... :wub:

    ...ma che fortuna abbiamo a conoscere questi messaggi!!!!

    Un grazie di cuore, un sorriso ed abbraccio.

    Raggio di Luna
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    17,464
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Stupendo!!!!
     
    Top
    .
  11. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Struggente. Non ho potuto nemmeno leggere fino in fondo.Ho vissuto l'esperienza del dolore prolungato e della morte delle persone più amate. So che i cari trapassati erano sempre lì, invocati e anche visti.Ora so che cosa succede, quali consolazioni vengono trasmesse. L'esperienza del dolore è tremenda e disperante, eppure mi ha portata nel tempo a non tollerare di provocare o vedere negli altri viventi la sofferenza e a cercare di adoperarmi per attenuarla, anche se non ho ancora raggiunto un equilibrio. Quindi a qualcosa il dolore forse serve?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Il dolore è necessario per la nostra evoluzione. Sembra terribile ma è così. La Coscienza evolve anche e soprattutto in base alle nostre esperienze dure e negative, per così dire.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    312
    Attendibilità/Fiducia
    +167

    Status
    Offline
    Bellissimo questo messaggio.. :cry:
     
    Top
    .
  14. Solofra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commovente... Ci fa capire come affrontare le difficoltà nella vita... Proprio attraverso la più difficile di tutte, la morte di qualcuno che noi amiamo profondamente
     
    Top
    .
  15. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 29/8/2015, 09:40) 
    Il dolore è necessario per la nostra evoluzione. Sembra terribile ma è così. La Coscienza evolve anche e soprattutto in base alle nostre esperienze dure e negative, per così dire.

    Quoto, è esattamente così!!
     
    Top
    .
27 replies since 12/10/2010, 09:15   702 views
  Share  
.