Un po' di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... sono approdata qui un po' di tempo fa e mi colpì molto il nome di questo forum.
    Mi sono sempre piaciuti il mare (sarà perché sono dei Pesci?) e il cielo stellato.
    I marinai guardavano il Cielo per orientarsi e i loro sguardi sono ancora rivolti alle Stelle.
    Le stelle... incommensurabili fonti di luce viva, brillante, lucente e meavigliosa, sono da sempre segno di ineffabile speranza.

    Da un certo giorno mi giungono messaggi di aiuto, di sostegno e di amore da un Cielo che va molto oltre quello che vediamo alla note tutto stellato... molto Oltre. E devo dire che se non fosse stato per "Loro", per le care Guide che mi accompagnano da quel certo giorno, forse non sarei qui a scrivere questo post...

    Fu un giorno in cui sapevo essere di "non ritorno"... ma eccomi qui, con voi, a parlare ancora, come prima e meglio di prima.
    Fu una voce, una flebile voce interiore che mi parlò ma soprattutto fu ciò che quell' Essere fece in me. Mi infuse una strana forza, come una ondata di energia che andò a riempire il mio cuore addolorato.
    Da allora la mia esistenza è cambiata e il mio più grande desiderio è il poter dire ad altri che sono afflitti, soli, addolorati... di non lasciarsi andare, di chiedere perché noi non siamo mai veramente soli ma c'è Chi, da oltre quelle stelle, ci vede e ci guida... solo se lo vogliamo con tutta la nostra forza... :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Che bello!! Sono troppo felice di averti a bordo!!

    :wub: :wub: :wub:

    Edited by Nausicaa* - 9/9/2010, 10:48
     
    Top
    .
  3. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E un giorno la mia Guida Celeste mi disse che eravamo agli albori di una Nuova Era, quella della Luce.
    Una Luce Nuova, una Luce infinita, una Luce che rischiara le menti e i cuori e ci fa vedere la verità delle cose.

    Secondo me la Luce, quella vera, è già all'orizzonte e se ne intravedono i primi bagliori.
    Non sarà per tutti facile accettarla perché ci farà vedere come veramente siamo ma dobbiamo imparare a conoscerci meglio e accettarci... senza barriere che sono frutto dei pregiudizi.
    Amiamoci, come Lui ci ha amati, tolleriamoci di più, così, con i nostri difetti e i nostri pregi...

    Anche dai racconti che ci giungono dalle persone che hanno visto l'Aldilà in stato di coma la Luce che si intravede Di Là è un qualcosa di unico, di indescrivibile, di meraviglioso... la visione di tale Luce è accompagnata da uno stato di perfetto benessere e amore che tutto avvolge, comprende, attira...

    Ma non è solo una Luce che è di Là ma può essere intravista anche già da qui...

    Noi ne abbiamo di testimonianze di questo genere e se vi farà piacere possiamo inserirne qualcuna... :rolleyes:

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ely53 @ 23/9/2010, 17:39)
    Noi ne abbiamo di testimonianze di questo genere e se vi farà piacere possiamo inserirne qualcuna... :rolleyes:

    Certamente! Non può che farci piacere e che possa anche diventare motivo di confronto!

    :)
     
    Top
    .
  5. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bello averti tra noi grazie
     
    Top
    .
  6. ;Matte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle parole!
    :wub:
     
    Top
    .
  7. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely53 @ 9/9/2010, 09:01) 
    Da un certo giorno mi giungono messaggi di aiuto, di sostegno e di amore da un Cielo che va molto oltre quello che vediamo alla note tutto stellato... molto Oltre. E devo dire che se non fosse stato per "Loro", per le care Guide che mi accompagnano da quel certo giorno, forse non sarei qui a scrivere questo post...

    Fu un giorno in cui sapevo essere di "non ritorno"... ma eccomi qui, con voi, a parlare ancora, come prima e meglio di prima.
    Fu una voce, una flebile voce interiore che mi parlò ma soprattutto fu ciò che quell' Essere fece in me. Mi infuse una strana forza, come una ondata di energia che andò a riempire il mio cuore addolorato.
    Da allora la mia esistenza è cambiata e il mio più grande desiderio è il poter dire ad altri che sono afflitti, soli, addolorati... di non lasciarsi andare, di chiedere perché noi non siamo mai veramente soli ma c'è Chi, da oltre quelle stelle, ci vede e ci guida... solo se lo vogliamo con tutta la nostra forza... :)

    Ma sapete che giorno era "quel giorno"??
    Era l'11 febbraio 1996... esattamente 15 anni fa!
    Quindi mi piace ricordarlo con tutti voi :wub:
    Per me rappresenta una data fondamentale, anche di più del semplice compleanno.
    E' la data della mia vera nascita...

    Inoltre oggi è anche un numero detto "palindromo" quindi leggibile anche al rovescio... sarà un caso?
    image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    671
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Offline

    Ely, niente è mai un semplice caso.

    Era il giorno della tua svolta, il giorno in cui avrebbe dovuto iniziare la tua nuova vita.

    E oggi sono lieta di aver vissuto con te questi indimenticabili momenti.

    Grazie di esistere Ely.

    Mi sono commossa :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Che bello Ely!! La rotta è quella giusta...
     
    Top
    .
  10. Neifile71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely53 @ 9/9/2010, 09:01) 
    Fu una voce, una flebile voce interiore che mi parlò ma soprattutto fu ciò che quell' Essere fece in me. Mi infuse una strana forza, come una ondata di energia che andò a riempire il mio cuore addolorato.

    Da allora la mia esistenza è cambiata e il mio più grande desiderio è il poter dire ad altri che sono afflitti, soli, addolorati... di non lasciarsi andare, di chiedere perché noi non siamo mai veramente soli ma c'è Chi, da oltre quelle stelle, ci vede e ci guida... solo se lo vogliamo con tutta la nostra forza... :)

    Grazie mille della tua testimonianza cara Ely.... sei un personaggio prezioso per tutte noi.....perchè sei bella dentro....
    Mi sono emozionata molto con l'ultima parte che hai scritto:

    "di non lasciarsi andare, di chiedere perché noi non siamo mai veramente soli ma c'è Chi, da oltre quelle stelle, ci vede e ci guida... solo se lo vogliamo con tutta la nostra forza".

    Questa parte mi tocca profondamente il cuore..... perchè la cosa più facile è quella di lasciarsi andare, soprattutto per me che esagero in tutto ciò che faccio (non so se siano giove congiunto a nettuno congiunti all'ascendente..... non so se sia una cosa ereditata. Secondo il mio medico è la seconda, cioè, una cosa ereditata.... quindi è meglio se sto lontana dai dolci e dall'alcool)...... ci sono stati parenti moooolto esagerati nella mia famiglia, uno è morto di cirrosi a 45 anni, il fratello di mia madre; poi ho saputo che anche mia nonna e nonno materno bevevano molto, e queste cose in un modo o nell'altro si possono ereditare, questo lo so... c'è chi lo fa col cibo, chi con l'alcool.... la cosa difficile è quella di fare l'incontrario, cioè, quella di essere moderati...... penso un po' per tutti, ma specialmente per me.

    Quella di "non lasciarsi andare" è una frase meravigliosa...... amo essere approdata in questo forum, dove un po' tutte ci facciamo compagnia....

    Grazie ancora a te Ely e grazie anche alle ragazze del forum.

    Andrea

    Edited by Neifile71 - 12/2/2011, 19:31
     
    Top
    .
  11. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio ragazze per queste vostre parole che sono vero arricchimento per me... :wub:
    Siete molto care... ma credetemi...più vado avanti più vedo che c'è ancora tanto da lavorare...
     
    Top
    .
10 replies since 9/9/2010, 09:01   214 views
  Share  
.