Che ne pensate del Forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Apriamo questa discussione perché abbiamo pensato che a 9 mesi dalla fondazione di questo Forum ci piacerebbe avere i vostri commenti sul Forum stesso, positivi e negativi ed eventuali suggerimenti per migliorarlo.

    Come sapete, questo forum non partecipa a votazioni o contest del circuito, perché non è nel nostro interesse, che è invece piuttosto quello di un fornire un luogo di approdo per coloro che hanno bisogno di aiuto e poi ripartire più sereni, per coloro che vogliono parlare di astrologia e scambiare opinioni sugli argomenti contenuti nelle sezioni del Forum.

    Un saluto ed un ringraziamento,

    Nausicaa e Ali :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,781
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Eh...che dire....

    Il mio Approdo qui è stato voluto da qualcosa..anzi..da qualcuno di Superiore che vedendo e ascoltando la mia disperazione ha fatto sì che trovassi serenità e consolazione..ero smarrita nel dolore, nella paura e in tutte le mie domande alle quali non trovavo risposta...o meglio...la trovavo ma credevo fosse frutto della mia fantasia...invece è tutto vero!!

    La strada della rassegnazione è ancora lunga...ma almeno so che adesso, lì dove sono, stanno bene e ci vegliano sempre...

    Questo è tutto...nn sn mai stata brava ad esternare..perciò non aggiungo altro..se non un mega GRAZIE ad Ali e Nau... :wub: :wub: :wub: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie a te!

    :) :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. Farlady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non potrei mai dare un parere negativo!!!

    Non scrivo moltissimo, tuttavia mi sono sentita bene accolta da subito, ho trovato un clima caldo e accogliente... un vero approdo sicuro!

    Non ho nulla da obiettare sul fatto di non promuovere contest e simili, perchè credo che chi arriva qui... non cerca votazioni e giochini del genere, piuttosto gli argomenti che ci sono qui forniscono tanti spunti per conversazioni interessanti! E penso che vada benissimo così!!!
     
    Top
    .
  5. KING-five
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e' molto interessante fare parte di voi...ed non mi piace emettere giudizi...primo perche' e' da poco tempo che sono salito sul vascello...secondo perche' non mi pare il caso di giudicare l'operato di chi crede in questo mezzo per crescere e lo fa' con passione e calore...il clima e' ottimo cosi' come sono interessanti gli argomenti trattati...ritengo invece che dobbiamo essere riconoscenti a Nau ed a Ali...per idea...per la realizzazione...e per l'amore che mostrano tutti i giorni per cercare di timonare nel giusto modo il vascello...keep on rolling
     
    Top
    .
  6. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e' molto interessante fare parte di voi

    Questa espressione molto bella usata da King penso che racchiuda in sè qualcosa di meraviglioso!
    Non vi nascondo il fatto che ciò che è stato scritto fino ad ora mi ha sinceramente commosso! Come penso ormai che un grazie non basti più per poter rappresentare la bella sensazione che proviamo (mi permetto di usare il plurale perchè penso che anche per Nau sia la stessa cosa) nel poter far parte di Voi . Siamo qui non solo per accogliere le nostre stelle ma anche per avere l'opportunità di crescere insieme e questo sta certamente avvenendo :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Proverò a dare il mio modesto parere: il forum è molto interessante, tratta di tanti argomenti affascinanti che mi hanno sempre attirato come una calamita e anche la sezione astrologia, non il mio campo, esula dai cliché dei soliti forum che trattano questa materia, c'è un tocco in più!
    In secondo luogo è magnifica l'idea di non partecipare ad alcun contest di circuito, senza limitazioni dunque!! Complimenti!
     
    Top
    .
  8. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :wub:
    secondo me questo è un bel forum si può parlare di tutto apertamente ogniuno di noi può dire la sua ,sempre con gentilezza e discrezione
    io mi trovo molto a mio agio e grazie a Nausicaa* che mi ha portato quì ho avuto sempre ottimi consigli e pareri da tutti mi piace farvi visita ed anche solo un salutino veloce mi rallegra :wub:
    gli argomenti sono interessanti il mio giudizio è positivo
    complimeti a tutti x lìottimo lavoro e grazie x la cortesia
    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. sillotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono forse la più piccola come entrata nel forum, mi sono subito trovata bene, ho trovato un posto dove poter dare un perchè a certe cose che non capisco e che sento, e poi la sezione di astrologia è bellissima, io continuo a non capirci un acca, ma spero di imparare prima o poi!!!
    :P :wub:
     
    Top
    .
  10. Raggiodiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Nausicaa, ciao Ali, ciao a tutti voi che date il vostro contributo prezioso alla crescita di questo Forum, non riesco a nominarvi tutti perchè oramai siamo veramente numerosi, ma questo messaggio è rivolto a tutti! :P :) :wub:

    Il mio giudizio è certamente positivo! Trovo che sia un Forum piuttosto completo per gli oramai svariati argomenti di cui ci occupiamo! Interessanti le sezioni create, graziosa la grafica, lo sfondo, l'inserto musicale di Debussy etc.

    Ognuno di noi darà il proprio contributo con le tematiche che sente più consone....è bello così partecipare!!! Io prevalentemente, sono interessata a tematiche di miglioramento personale, ricerca interiore, a temi di spiritualità e di psicologia e sono affascinata dalla musica. ( spero di non tediarvi)!!!!!

    Un salutino con stima e simpatia a tutti voi e buon proseguimento di lavoro!!! Continuiamo con il nostro impegno e con le nostre idee!!!!

    Smack e good luck!!!!!

    Raggio di Luna
     
    Top
    .
  11. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel Forum, con sezioni e sotto-sezioni molto interessanti. E aggiungo, anche con persone gentili e disponibili!
    Per il resto che dire, secondo me c'è solo da migliorare qualcosa a livello strutturale/organizzativo e grafico, con ciò sarebbe perfetto.
    Infine, e dico infine, ci vorrebbe magari, in base al tempo e/o disponibilità di ognuno, comunque, maggior partecipazione attiva al forum!
    E quindi non solo limitarsi a leggere, se possibile, ma anche a scrivere e proporre... le idee, le vostre idee, e non solo, sono molto importanti alla crescita e allo sviluppo del Forum che frequentate e/o che visitate!

    (quest'ultima riga è indirizzata sopratutto ad utenti esterni al Vascello, e ad utenti iscritti con pochi o zero messaggi, o che per un motivo o per un altro, partecipano poco o per nulla insomma)

    Io penso quanto, non me ne vogliate!!
    :) :rolleyes:

    Edited by Mark Astromante - 26/1/2012, 19:27
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Volertene? Assolutamente no! Anzi, quel che dici è più che giusto...ora anche tu sei parte dello staff e quindi i tuoi suggerimenti ed idee sono ben accette!

    :)
     
    Top
    .
  13. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, ci mancherebbe, era un discorso generalizzato in cui ero e ne sono incluso anche io!

    ;)
     
    Top
    .
  14. annika2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo 9 mesi? Pensavo molto di più.... insomma, ha tante sezioni e tanti post che pensavo che esistesse ameno da un paio di anni.
    Secondo me va bene così... l'unica cosa è che trovo lo sfondo molto scuro e quando cerco di leggere Ultime Discussioni o Post recenti (Discussioni aperte? insomma non mi ricordo il nome del link), non riesco a vedere quasi nulla. I post invece sono leggibilissimi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, il forum ha compiuto due anni in dicembre...grazie Annika...:-)
     
    Top
    .
24 replies since 2/9/2010, 20:40   284 views
  Share  
.