Amanda Knox e Raffaele Sollecito

Tema Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    image

    Tema natale di Amanda Knox

    Amanda Knox è in carcere e deve scontare 26 anni di prigione per aver ucciso Meredith, sua coinquilina a Perugia dove entrambe frequentavano l'Università per Stranieri.
     
    Top
    .
  2. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo è difficile dire qualcosa a riguardo. Ma quel Nettuno in VIII casa opposto a Mercurio , Venere e in II potrebbe far presagire un certo squilibrio e mancanza di attinenza alla realtà. Forse problemi psicologici a relazionarsi con le altre donne, ma anche problemi ....(sapete se ha avuto problemi con droghe in adolescenza?). E poi Plutone in quadratura a Marte, sembra anch'esso un brutto aspetto, fra la VI casa, che è la casa del quotidiano e la III che corrisponde al suo ambiente di provenienza. Sembra una ragazza che ha vissuto in un ambiente violento e che forse non ha avuto le solide basi che le servivano per rimanere agganciata alla realtà.
    E poi la V casa in Vergine secondo me è anche presagio di un atteggiamento piuttosto severo alla vita, molto arido, proveniente sempre da un adolescenza non bella...
    Ma non le hanno dato l'infermità vero??? :unsure:
    Naturalmente questi sono miei pareri, che potrebbero essere del tutto errati anche perchè non ho seguito a fondo la vicenda...anche se mi sembra di aver capito che si è trattato di un delitto legato a un tentativo di violenza o la vicenda era evoluta diversamente?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No, non le hanno dato l'infermità, ecco perché deve scontare 26 anni di carcere.

    La vicenda non è ancora del tutto chiara ma molto probabilmente Meredith non è voluta sottostare ad un gioco sessuale. C'erano anche i due ragazzi nella casa quella notte.

    Io concordo con la tua analisi e aggiungo che deve essere una persona molto fredda e controllata per la posizione della sua Luna schiacciata tra Urano e Saturno entrambi retrogradi in Sagittario in VII. Infatti viveva all'estero per studio fra l'altro ed il suo fidanzata non era della sua stessa nazionalità.

    Questo quadro manca, comunque, di alcuni punti fondamentali, come gli asteroidi e le parti arabe.

     
    Top
    .
  4. Veneretta22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto vedendo il film di Amanda Knox...ho deciso di cercare il suo tema su internet e l'ho trovato!
    Prima di tutto, lo stellium in II è indicatore della sua bellezza!
    Poi secondo me Luna, ma soprattutto Urano e Saturno in VII casa, indicano chiaramente i guai con la legge, in particolar modo all'estero essendo in Sagittario, come diceva già Nau!!
    Ecco i transiti di quella maledetta notte:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Vedremo cosa succederà quando T Plutone su Nettuno in 8a attiverà l'opposizione sull'asse 2-8. Infatti, vedete come ne ha tratto vantaggio per la sua immagine con questa vicenda torbida !

    Mi dà i brividi questa persona !
     
    Top
    .
  6. Treasa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima cosa che mi ha colpito in questo tema è stato quel Plutone in Scorpione in quadratura con Marte in Leone...
    Poi ho letto che questo aspetto può arrivare ad indicare perfino sadismo se sorretto da altri brutti aspetti nel tema... E che questa quadratura Plutone-Marte era presente nei temi di alcuni dei più celebri delinquenti della storia, come per esempio: Lucky Luciano ed Al Capone! :blink:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Assoluzione annullata per Amanda Knox e Raffaele Sollecito.

    Processo da rifare...appunto...il transito di Plutone in 8a...ora si trova a 11 gradi del Capricorno e Saturno a 10 gradi dello Scorpione...T Urano sul NN e Giove sull'Ascendente.

    Guadagnerà molti soldi da questa vicenda !
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Però Nau, brava, hai previstoquel Plutone in 8a come cambiamento e che cambiamento!! ;)

    Eh sì di soldi ne sta guadagnando su questa faccenda che è costata la vita a una ragazza...E' sempre così, le vittime vengono come dimenticate dai media mentre i presunti colpevoli ci guadagnano. Speriamo che si arrivi alla verità una volta per tutte!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie Mar !

    Quel Nettuno retrogrado in 8a casa è anche il Punto di Talete di questo tema...considerando i transiti lenti di Plutone sulla sua 8a casa, non ne uscirà per molti anni ancora...ma, come ho detto, tutto questo sarà fonte di guadagno x lei !
     
    Top
    .
  10. iceland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nau, ho sempre pensato che Amanda fosse colpevole e adesso il processo si è riaperto, ma ci finirà incarcere oppure no secondo te?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Io penso di sí...a fine agosto Plutone in moto retrogrado sarà di nuovo sul suo Nettuno in 8a casa...la rimetteranno dentro...poi...fino a che Plutone sarà nella sua 8a casa non uscirà da questa situazione...quando entrerà in 9a casa, se ne tornerà a casa, aiutata da figure di rilievo del suo Paese. Non ho effemeridi alla mano, ma la sua 9a casa mi pare sia a 18 gradi e mezzo del Capricorno.

    Il governatore della sua 8a casa, Saturno, è in 7a congiunto ad Urano ed alla Luna. La 7a rappresenta i nemici dichiarati e le cause legali. Quindi colpi di scena per Urano e una donna che l'aiuta, rappresentata dalla Luna.

    Se guardate agli aspetti che fa Saturno con gli altri pianeti non è ben messo. E' anche in quiconce al Sole...proprio non sopporta le autorità o l'autorità in genere !
     
    Top
    .
  12. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei poter assistere al nuovo processo, spero sia a porte aperte. Probabile che sia condannata, ma credo che Amanda non tornerà in Italia.
    Di questo caso se ne parlerà ancora tanto, e torno a ribadire che c'è qualcosa che non va nella nostra magistratura, su come i gip impostano le indagini.....ma qui esco dal tema del post.
    Maty
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Deve tornare x forza! Come loro detengono Chico Forti! La loro funziona invece?

    Non dimentichiamo quei due piloti che hanno ammazzato 12 persone tranciando i fili della funivia x una loro bravata da Top Gun!

    Vhi è senza peccato scagli la prima pietra!!
     
    Top
    .
  14. iceland
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che paghi per ciò che ha fatto. Non è giusto cavarsela così, facendo pure tanti soldi. E' pazzesco!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline

    Uploaded with ImageShack.us

    Ecco il tema natale di Raffaele Sollecito...starebbe per espatriare in Svizzera per sottrarsi alla Giustizia italiana, il figlio di papà Raffaele Sollecito !

    Da notare come T Plutone su Giove rx in Capricorno in 1a casa...i Paesi Esteri...
     
    Top
    .
16 replies since 9/7/2010, 14:49   1196 views
  Share  
.