I Bambini sono il futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedi di capire queste giovani ragazze
    ognuno di loro può
    se vuole aprire il collegamento con noi

    te lo dissi tempo fa
    tutti voi esseri sulla terra avete le qualità e le possibilità di comunicare con noi
    ma alcuni sono presi dalla mondanità
    dai problemi
    dalle futilità e non capiscono
    cosà c'è al di fuori di tutto ciò

    altri sono troppo impauriti e relegano nel fondo delle loro anime tutte le sensazioni
    alla ricerca di spiegazioni logiche che se non trovate
    allora si tramutano in negazioni della realtà
    e questo accade a coloro che voi non capite fino in fondo

    poi ci sono le persone che come te e come altri
    stanno imparando ad ascoltare la loro anima
    stanno progredendo e le loro percezioni si fanno sempre più forti
    .................................................................................................................................................
    Indaco non è un ragazzo che cerca in tutti i modi di fare vedere che è superiore
    Indaco deve essere sinonimo di umiltà
    di amore per il tutto
    se questi ragazzi deviano dal loro compito
    allora non rimane che un guscio vuoto
    ciò che dovrebbe risiedere all'interno del guscio
    non esiste più
    portato via dall'arroganza
    e dal potere che sanno di avere

    non bisogna condannare
    o giudicare
    per tutti è difficile vivere
    in special modo per chi sente di essere in qualche modo guardato diversamente dai suoi simili
    bisogna tentare di capire e far capire
    che non c'è niente di male ad essere
    aperti alla coscienza universale

    possono anche essere ragazzi che in realtà non hanno niente di Indaco, non è solo l'aura che caratterizza questi figli del Creatore

    sono altre le cose importanti
    la loro umiltà
    l'amore per il creato
    il bisogno di sentire il mondo spirituale presente in loro
    la volontà di cercare qualcosa che esuli dal vile denaro
    e dalla vile materialità

    Amore deve essere la parola d'ordine
    altrimenti non si è Indaco e neanche altro
    se non creature nata per un scopo che non si può realizzare
    perché perdersi nei meandri delle insicurezze
    e della ricerca di qualcosa che è vuoto

    i bambini sono essi il futuro della vostra amata terra,
    i bambini le anime rinnovate dopo la purificazione che avviene nel passaggio tra un'incarnazione ad un altra
    si è vero che conservate gli errori passati
    ma questi errori non sono punizioni infinite perpetrate ai bambini

    le anime quando ridiscendono al piano materiale sono purificate
    con le memorie antiche cancellate
    solo crescendo bisogna affrontare delle prove per poter crescere ancora e ancora
    non si tratta di punizioni per essere stati cattivi, come si punisce un bambino,
    no assolutamente
    il Creatore non ha bisogno di fare ciò
    egli vi lascia liberi di compiere il vostro destino
    i vostri errori
    per poter crescere in consapevolezza
    vita dopo vita
    e errore dopo errore

    Loro le creature innocenti vedono al di sotto dello scudo e della corazza che voi vi ponete addosso per difesa o per attacco...........

    Messaggio del 2 giugno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,771
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Online
    ..ho letto tutto e con molta attenzione..inutile dire che sn strabiliata da così belle parole..

    mi hanno colpito maggiormente sn le seguenti frasi:

    tutti voi esseri sulla terra avete le qualità e le possibilità di comunicare con noi
    ma alcuni sono presi dalla mondanità
    dai problemi
    dalle futilità e non capiscono
    cosà c'è al di fuori di tutto ciò


    cosa verissima...molte persone non sanno guardarsi dentro..non ci riescono e sprecano le loro energie dietro a cose completamente inutili..quante arrabbiature potrebbero risparmiarsi e nn lo sanno..

    Indaco non è un ragazzo che cerca in tutti i modi di fare vedere che è superiore
    Indaco deve essere sinonimo di umiltà


    vero anche qsto...chi "percepisce"..non ostenta ciò che fa..anzi..tende a "nasconderlo" o ne parla solo con alcune persone (poche e fidate)

    Loro le creature innocenti vedono al di sotto dello scudo e della corazza che voi vi ponete addosso per difesa o per attacco...........

    bhè..dai tempi antichi si dice che i bambini vedono cose che noi adulti non riusciamo a vedere e qsto accade proprio a causa della loro "purezza"...

    a maggior ragione gli Indaco...

    bel Messaggio...complimenti..:)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie per il tuo commento e per averci dato la possibilità di condividere questo messaggio con te.

    Ti invito a leggere anche gli altri, quando hai tempo, contenuti nella sezione Messaggi dell'Amore Supremo, dove potrai trovare altri messaggi che riguardano l'Umanità ed il Creatore.

    :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,771
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Online
    ok..non mancherà..:)

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Allego qui alcuni links, per chi volesse saperne di più sui bambini Indaco e Cristallo:

    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=45382768

    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=45382799

    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=46997626
     
    Top
    .
  6. Raggiodiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto significativo anche questo nuovo messaggio!

    Lascia il segno!

    Grazie di cuore, care ragazze!

    :wub: :wub: :wub:

    Raggio di Luna
     
    Top
    .
  7. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le anime quando ridiscendono al piano materiale sono purificate
    con le memorie antiche cancellate
    solo crescendo bisogna affrontare delle prove per poter crescere ancora e ancora
    non si tratta di punizioni per essere stati cattivi, come si punisce un bambino,
    no assolutamente
    il Creatore non ha bisogno di fare ciò
    egli vi lascia liberi di compiere il vostro destino
    i vostri errori
    per poter crescere in consapevolezza
    vita dopo vita
    e errore dopo errore

    A me ha fatto riflettere questo pezzo!
    Quindi secondo questo ragionamento ogni anima prima di ridiscendere sulla Terra, è completamente purificata? Niente peccati si porta dietro, e niente Male. Quindi non è solo il corpo fisico a crescere, ma anche l'Anima comincia ad avere nuove esperienze, che possono portare il bambino, una volta adulto, ad essere "buono" o "cattivo".
    Quindi non esistono i bambini cattivi, come ho visto affermare da qualcuno?
    tutti i bambini hanno un equilibrio tra il bene e il male, che li fa essere perfetti. Poi crescendo ricominciano a sbagliare e ad affrontare delle prove, per poter salire la scala della consapevolezza.
    A me sembra di aver capito questo nella parte di Messaggio che ho quotato :unsure:
     
    Top
    .
  8. ‚‚Sally‚‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh.. non so, ali, non è molto chiaro questo pezzo. Dice non si tratta di punizioni per essere STATI cattivi, non vorrei che si riferisse alle vite precedenti..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Io vorrei fare una domanda ai nostri Maestri.

    Perché ci sono bambini che nascono con malformazioni oppure con gravi malattie fin dalla loro nascita?

    Posso pensare ai bambini deformi nati dopo la contaminazione nucleare di Chernobyl, ad esempio, o ai figli dei militari che vengono usati per buttare armi chimiche o sono loro stessi vittime di esperimenti biologici e quindi nella procreazione generano dei mostri. Questi bambini deformi o mostri sono il frutto della follia degli esseri umani. Io credo.

    Ma i bambini autistici? Quelli malati di cuore o leucemici, quelli che nascono ed hanno solo qualche anno di vita da vivere fra mille patimenti?

    Per non parlare dei bambini nati attaccati.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,771
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Online
    Forse in qsto modo l'anima evolve più velocemente...ha meno reincarnazioni da affrontare..

     
    Top
    .
  11. Farlady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo messaggio, commovente... offre moltissimi spunti per la riflessione.

    Riguardo la domanda di Nausicaa vorrei dire la mia opinione: io penso che questi bambini nascono puri e rimangono puri. Sono immuni alle contaminazioni della materia.
    Allo stesso mondo sono una grande prova per i loro genitori o per chi li accudisce, un grande insegnamento d'amore incondizionato.

    Certo, sarebbe meraviglioso se certe malattie non esistessero proprio, se ognuno fosse libero di vivere ed evolversi...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    QUOTE (Farlady @ 16/7/2010, 11:37)
    bellissimo messaggio, commovente... offre moltissimi spunti per la riflessione.

    Riguardo la domanda di Nausicaa vorrei dire la mia opinione: io penso che questi bambini nascono puri e rimangono puri. Sono immuni alle contaminazioni della materia.
    Allo stesso mondo sono una grande prova per i loro genitori o per chi li accudisce, un grande insegnamento d'amore incondizionato.

    Certo, sarebbe meraviglioso se certe malattie non esistessero proprio, se ognuno fosse libero di vivere ed evolversi...

    Grazie Farlady. Molto saggio il tuo commento e credo che tu abbia pienamente ragione. :wub:
     
    Top
    .
  13. Ulisside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io penso che questi bambini nascono puri e rimangono puri. Sono immuni alle contaminazioni della materia.
    Allo stesso mondo sono una grande prova per i loro genitori o per chi li accudisce, un grande insegnamento d'amore incondizionato.

    Sono d'accordo!
     
    Top
    .
12 replies since 1/6/2010, 23:57   326 views
  Share  
.