Ipotetico falso cerchio nel grano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    A proposito di Cerchi nel Grano, e in particolare riguardo a questo sopra, questo è ciò che è stato comunicato tramite messaggio Medianico:


    Vogliono troppe risposte ma non le avranno per ora
    Quel messaggio è falso è stato scritto da un qualcuno che vuole sviare la verità
    Non credete a tutto ciò che vedete o sentite
    Presto la verità sarà svelata e così niente più tormenti vi saranno per coloro che ora sono stati studiati.
    Ma vedrete che la verità è più semplice di quello che si pensa
    Non è un enigma è solo il messaggio di Amore di noi Angeli
    Noi vogliamo portare a tuti la possibilità della conoscenza di quanto profondo è l'universo
    non pensate sempre che ogni cosa è personale
    Io sono un messaggero del mondo che nessuno vede, ma che molti sentono
    Si gli alieni esistono ma non come pensate voi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Bene, è giunto il tempo per questo....
     
    Top
    .
  3. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leAlidelDestino @ 26/3/2010, 22:08)
    Vogliono troppe risposte ma non le avranno per ora
    Quel messaggio è falso è stato scritto da un qualcuno che vuole sviare la verità
    Non credete a tutto ciò che vedete o sentite
    Presto la verità sarà svelata e così niente più tormenti vi saranno per coloro che ora sono stati studiati.
    Ma vedrete che la verità è più semplice di quello che si pensa
    Non è un enigma è solo il messaggio di Amore di noi Angeli
    Noi vogliamo portare a tuti la possibilità della conoscenza di quanto profondo è l'universo
    non pensate sempre che ogni cosa è personale
    Io sono un messaggero del mondo che nessuno vede, ma che molti sentono
    Si gli alieni esistono ma non come pensate voi.

    Susami Ali, puoi dirmi a quale messaggio si fa riferimento quando si dice che è falso?
    Mi sono persa un passaggio (forse)...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo
    ★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Member
    Posts
    2,934
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Negare l'esistenza di altre forme di Vita nella nostra galassia, senza stare a coinvolgere altro, è una cosa priva di senso.
    Voglio dire che la Vita si è replicata probabilmente alcune centinaia di migliaia di volte nella nostra Galassia

    Ovviamente non Vi è prova di questo, ma per la legge dei grandi numeri e soprattutto per il come si è sviluppata la vita sulla Terra, quest'ultima è
    probabilmente una conseguenza logica di alcuni fattori specifici che riguardano singoli pianeti in condizioni date.

    Ora una volta appurato questo si considera che

    - Forme di vita tecnologicamente avanzate sono probabilmente oltre un raggio di 25/30 anni luce da noi per motivi abbastanza banali che non cito.

    Una volta detto questo

    Resta il problema di " come " arrivano fino a noi. Problema abbastanza insolubile.

    Per la massa dinamica e la dilatazione dei tempi e delle dimensioni intrinseche, questo è molto improbabile.

    Gli Alieni, dunque, come i terrestri se ne stanno sui loro pianeti divisi da un baratro di spazio e di tempo che non è percorribile.

    L'energia in gioco per un viaggio stellare di 25/30 anni luce, considerando non solo la massa dinamica ma la linea temporale non è producibile.

    Edited by Draxiria - 27/3/2010, 13:33
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Draxiria @ 27/3/2010, 13:30)
    Negare l'esistenza di altre forme di Vita nella nostra galassia, senza stare a coinvolgere altro, è una cosa priva di senso.
    Voglio dire che la Vita si è replicata probabilmente alcune centinaia di migliaia di volte.

    Ovviamente non Vi è prova di questo, ma per la legge dei grandi numeri e soprattutto per il come si è sviluppata la vita sulla Terra, quest'ultima è
    probabilmente una conseguenza logica di alcuni fattori specifici che riguardano singoli pianeti in condizioni date.

    Ora una volta appurato questo si considera che

    - Forme di vita tecnologicamente avanzate sono probabilmente oltre un raggio di 25/30 anni luce da noi per motivi abbastanza banali che non cito.

    Una volta detto questo

    Resta il problema di " come " arrivano fino a noi. Problema abbastanza insolubile.

    Per la massa dinamica e la dilatazione dei tempi e delle dimensioni intrinseche, questo è molto improbabile.

    Gli Alieni, dunque, come i terrestri se ne stanno sui loro pianeti divisi da un baratro di spazio e di tempo che non è percorribile.

    Grazie del tuo commento.

    Per cortesia, rispettiamo le regole dei fora. Non si può postare senza prima presentarsi.

    Grazie

    Nausicaa*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo
    ★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Member
    Posts
    2,934
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    OT

    #entry386836180

    Lo so ho letto le disposizioni del tuo spazio.
    Infatti non appena postato mi sono presentata.

    Mi scuso per avere invertito i post, cioè prima presentarsi

    OT
     
    Top
    .
  7. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely53 @ 27/3/2010, 10:14)
    CITAZIONE (leAlidelDestino @ 26/3/2010, 22:08)
    Vogliono troppe risposte ma non le avranno per ora
    Quel messaggio è falso è stato scritto da un qualcuno che vuole sviare la verità
    Non credete a tutto ciò che vedete o sentite
    Presto la verità sarà svelata e così niente più tormenti vi saranno per coloro che ora sono stati studiati.
    Ma vedrete che la verità è più semplice di quello che si pensa
    Non è un enigma è solo il messaggio di Amore di noi Angeli
    Noi vogliamo portare a tuti la possibilità della conoscenza di quanto profondo è l'universo
    non pensate sempre che ogni cosa è personale
    Io sono un messaggero del mondo che nessuno vede, ma che molti sentono
    Si gli alieni esistono ma non come pensate voi.

    Susami Ali, puoi dirmi a quale messaggio si fa riferimento quando si dice che è falso?
    Mi sono persa un passaggio (forse)...

    ciaoooo Ely, si ho dimenticato io di mettere una breve descrizione di questo cerchio nel grano di cui ho riportato la foto all'inizio della discussione:

    "É apparso improvvisamente a Crabwood Farm House, ad ovest di Winchester, in Gran Bretagna. Se ne sono accorti il 15 agosto 2002, in piena campagna pubblicitaria del film "Signs" (rilanciato addirittura in Brasile come "Sinais"); lo hanno chiamato Alien Face. Si tratta di un cerchio nel grano che rappresenta un enorme viso di alieno, un Grigio per la precisione, che ha accanto ciò che è stato definito un CD-Rom con un messaggio in codice binario ASCII (che decodificato dà delle frasi in inglese). Come la figura è apparsa, la ricercatrice inglese Lucy Pringle è saltata sull'aereo per fotogafarlo dall'alto. Hanno fatto il giro del mondo in quattro e quattr'otto suscitando le reazioni più disparate. Il suo collega Paul Vigay ha escluso che si tratti di uno scherzo realizzato calpestando le spighe e seguendo le indicazioni di un GSP, basato su uno schema "di grigi" creato al computer; l'americana Linda Howe, con la collaborazione di un anonimo che le ha scritto via Internet, sostiene di avere decodificato il messaggio, che così suona: "Diffida dei portatori di falsi regali e le loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. Credete. C'è del buono là fuori. Noi opponiamo il tradimento. Canale in chiusura (suono di campana)"


    Come vedi , la traduzione del cerchio accanto al faccino dell'alieno, sembrerebbe scritto con il codice binario, quello usato dai pc. Ecco lo hanno "tradotto" e le parole scritte sarebbero quelle.
    Quando ho visto quella foto (per la prima volta verso ottobre del 2009) ho scritto quello che avevo riportato su come Messaggio da parte di un Entità. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo
    ★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Member
    Posts
    2,934
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline


    Si potrebbe avere una foto piu' dettagliata del Codice Binario ?? Cosi' vediamo di trasdurne il significato attribuendo al codice Binario il corrispettivo ASCII
    poi lo leggiamo....

    Grazie se potete
     
    Top
    .
  9. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Diffida dei portatori di falsi regali e le loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. Credete. C'è del buono là fuori. Noi opponiamo il tradimento. Canale in chiusura (suono di campana)"

    Scusami Ali, sono un po' dura di comprendonio :wub:
    Il messaggio a cui fai riferimento, quindi, è quello che ho riportato qui sopra? :unsure:
    Se è quello possiamo analizzarlo meglio?
    Scusami... sono un po' testona :sick:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ely53 @ 27/3/2010, 11:14)
    CITAZIONE (leAlidelDestino @ 26/3/2010, 22:08)
    Vogliono troppe risposte ma non le avranno per ora
    Quel messaggio è falso è stato scritto da un qualcuno che vuole sviare la verità
    Non credete a tutto ciò che vedete o sentite
    Presto la verità sarà svelata e così niente più tormenti vi saranno per coloro che ora sono stati studiati.
    Ma vedrete che la verità è più semplice di quello che si pensa
    Non è un enigma è solo il messaggio di Amore di noi Angeli
    Noi vogliamo portare a tuti la possibilità della conoscenza di quanto profondo è l'universo
    non pensate sempre che ogni cosa è personale
    Io sono un messaggero del mondo che nessuno vede, ma che molti sentono
    Si gli alieni esistono ma non come pensate voi.

    Susami Ali, puoi dirmi a quale messaggio si fa riferimento quando si dice che è falso?
    Mi sono persa un passaggio (forse)...

    Per Ely,

    Il messaggio qui sopra è quello che Ali ha ricevuto e che indica che il Cerchio nel Grano con la faccina di un alieno denominato "Grigio" è un falso.

    Questo pittogramma FALSO, è apparso nell'ottobre scorso e come al solito ha generato un brulicare di ipotesi. In quel periodo, infatti, si parlava anche del fatto che l'Amministrazione di Obama avrebbe dato, a fine novembre 2009, il tanto atteso annuncio che conferma l'esistenza di forme di vita intelligenti extraterrestri che ci visitano e che sono qui. Infatti, se vai alla sezione "Ci osservano" trovi un filmato in cui il capo del gruppo della Casa Bianca addetto agli "UFO" dichiara che la verità dovrà essere rivelata perché secondo la legge degli Stati Uniti d'America, il popolo non può essere tenuto all'oscuro. Le illazioni quindi su questo cerchio nel grano sono state tante, sia da parte di coloro che sono a favore, sia da parte dei detrattori. L'articolo che Ali ha riportato dà la spiegazione che queste due scienziate hanno dato di questo pittogramma.

    Successivamente, abbiamo ricevuto il messaggio che dice che non è autentico e che presto la verità sarà svelata. Presto è un avverbio che le care entità usano spesso ma poiché là dove loro sono non vi è il tempo, non combiacia esattamente con la nostra idea di "presto". Ci dissero anche, in un altro messaggio, che la verità sugli UFO, che Obama volesse fosse rivelata a fine novembre, è stata invece bloccata.

    Spero che ora sia più chiaro. La frase: "Diffida dei portatori di falsi regali e le loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. Credete. C'è del buono là fuori. Noi opponiamo il tradimento. Canale in chiusura (suono di campana)", è dunque una frase che è stata decodificata ma a monte c'è il fatto che questo pittogramma è un falso.

    :wub:

     
    Top
    .
  11. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nausicaa, sei stata chiarissima.
    Ma riparleremo anche di questo argomento perché mi interessa.


    Adesso desidero farti un'altra domanda che riguarda il buddhismo.
    Dove la posso postare? :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ely53 @ 28/3/2010, 11:57)
    Grazie Nausicaa, sei stata chiarissima.
    Ma riparleremo anche di questo argomento perché mi interessa.


    Adesso desidero farti un'altra domanda che riguarda il buddhismo.
    Dove la posso postare? :wub:

    Sono contenta! :)

    Sai che non avevo mai pensato ad una sezione per le domande per interagire con gli utenti?

    Per il momento la puoi postare nella sezione Angolo della Meditazione, poi vedrò con Ali se possiamo aprire una sezione per le domande.... :)
     
    Top
    .
  13. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely53 @ 28/3/2010, 11:57)
    Grazie Nausicaa, sei stata chiarissima.
    Ma riparleremo anche di questo argomento perché mi interessa.

    Per fortuna che c'è Nausicaa!!! :P :P
    Perdonami Ely ma sono una gran pasticcione e spesso non riesco a spiegarmi come si deve, e creo confusione.... :D

    Ps: Nausicaa scusa ma io il messaggio l'ho ricevuto ad Ottobre del 2009, quando ho visto su internet per la prima volta questo Cerchio, ma nella spiegazione che ho postato dopo, c'è scritto che è apparso nel 2002 .......


    Per Draxiria: cercherò di trovare su internet un ingrandimento del CD-rom.....sono curiosa :woot:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    OK...mi sono confusa con la data...pensavo fosse apparso nel 2009 ed invece è il 2002...okki... :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo
    ★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Member
    Posts
    2,934
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leAlidelDestino @ 28/3/2010, 14:46)
    Per Draxiria: cercherò di trovare su internet un ingrandimento del CD-rom.....sono curiosa :woot:

    Se non ti costatroppa fatica... trasdurre il Binario non è difficile.. è solo lungo... ma si puo' fare.
    Ho delle utility che trasducono il binario in Ottale.. poi da Ottale e decimale il passo è breve.

    Comunque ci proviamo.

    Grazie, ma se non ti crea troppo disturbo.

    Drx
     
    Top
    .
19 replies since 26/3/2010, 22:08   891 views
  Share  
.