NOSTRADAMUS

"Grande" Chiaroveggente & Profeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 21/6/2012, 16:48) 
    Ma guardate un pó...il filmato era in rete dal 2011...ora che il terremoto annunciato si è verificato lo hanno tolto per copyright?

    Mah... :huh:

    Mah... chissà perchè?

    :ph34r: :alienff:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline


    Ne ho trovato un altro che fa riferimento anche ad un crop circle del 2005 che annunciata l'eclisse del 20 maggio 2012
     
    Top
    .
  3. Neoyogin
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Osho su Nostradamus.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Capisco ció che intende, ma definirlo pazzo perché?

    Personalmente non credo fosse pazzo, se poi le sue quartine si possono adattare a qualunque interpretazione, come il libro indiano di cui parla, è un'altra cosa e la sua opinione, che cmq rispetto.

    Grazie. :)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ho postato all'inizio di questo 3d un nuovo filmato su Nostradamus, oggi molto attuale dopo i fatti di Parigi.

    Nau

    CITAZIONE (Nausicaa* @ 17/2/2010, 09:59) 


    I precedenti filmati non sono più attivi...

    Questo video è principalmente di ascolto, ma purtroppo tutto ció che postano su Nostradamus viene puntualmente rimosso !!

    Questo per avere un' idea di chi fosse lui!

    Personalmente l'ho sognato e mi dava indicazioni di astrologia...un sogno bellissimo !

    Aggiornamento....update !

    Edited by Nausicaa* - 20/11/2015, 08:56
     
    Top
    .
  6. Salome_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    Di Nostradamus so davvero poco..
    Lo guarderò a puntate perchè è proprio lunghetto, ma certamente interessante!!
    Il Rinascimento è stato un secolo fecondo da ogni punto di vista :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    48
    Attendibilità/Fiducia
    +18

    Status
    Anonymous
    Breve premessa, personalmente non credo a tutte le profezie, se qualcuno dovesse dirmi : "attenta ho previsto che morirai tra sette giorni", sinceramente non entro in panico, forse perchè non ho terrore della morte e penso che essa sia solo un normale rito di passaggio .
    Ad ogni modo, chiudo la premessa e dico che do un certo credito a Nostradamus e penso che alcune sue quartine può anche averle azzeccate, seppur ovviamente noi ce ne siamo accorti dopo che i fatti similari son già avvenuti,altre sono indecifrabili e altre ancora invece , con tanto di data sembrano che non siano (per fortuna)mai avverati . Ci si chiede quindi perchè alcune ci azzecca e altre no? Le Centuries è da secoli preso in considerazione, mettiamo il caso che qualcuno (o più) nel corso dei secoli sia riuscito a decifrare le quartine, probabilmente può aver in qualche modo inescato anche piccoli avvenimenti che possano aver alterato la predizione di Nostradamus e quindi la storia da lui scritta ....mi vien in mente il noto "" effetto Farfalla"" della teoria del caos. So che lui era più un astrologo, matematico e chissà che altro, e in qualche modo attraverso la volta celeste avesse previsto degli avvenimenti... in cartomanzia si dice che le lame siano mutevoli e il responso possa evolversi in qualche modo, non so se anche gli astri si possano definire cosi una volta che essi han dato la loro rivelazione.... ma se così fosse alla fin fine Nostradamus ha assolto il suo compito avvertendo per tempo ciò che sarebbe accadduto, seppur noi non abbiamo visto nulla... potrebbe aver avuto ragione e qualcuno l'ha capito per tempo. Ovviamente il mio discorso non è legato solo a Nostradamus ma anche ad altre profezie, che dovevano accadere e invece non si sono realizzate...forse il fatto di conoscerle già può aver alterare la loro realizzazione ....è solo un mio pensiero ovviamente e forse vedo troppi film ..lo so ma accettatelo per quello che è.
    PS: Rileggendo temo di apparire contorta ma se aspettassi domani temo che poi non non avrei tempo ...quindi mi scuso e spero comprendiate comunque il mio pensiero.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao,

    Molte delle sue quartine si sono avverate. A me apparve in sogno nel 2011 e mi segnalava Marte e Saturno, un grafico con un testo in francese antico. Quella del terremoto dell'Appennino Emiliano è stata eclatante e precisa, subito rimossa da You Tube. Io feci fare una traduzione da una madrelingua spagnola che è rimasta, di ciò che si diceva nel filmato, e la trovi nei post precedenti, se la vuoi leggere. Io penso lui fosse un vero veggente, per secoli bistrattato, come è la sorte di tutti i sensitivi che per questo devono quasi sempre nascondersi nell'ombra.

    Nau
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline


    Una conferenza su Nostradamus con la partecipazione di Renucio Boscolo, il maggiore studioso di Nostradamus in Italia con opinioni a confronto con altri punti di vista. Per chi vuole informarsi di più su questo personaggio che ritorna alla ribalta ogni volta che qualcosa da lui annunciato più di 500 anni fa si avvera ! Vero o falso, è sempre meglio informarsi ! :)
     
    Top
    .
  10. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi video me li guardo con calma nel week perchè sono molto interessanti !

    Grazie Nau ;)
     
    Top
    .
  11. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto !! veramente interessante ! Che persona dalle mille risorse era !!!

    Grazie Nau :wub:
     
    Top
    .
  12. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho letto un articolo (Non lo riporto perché è tutto in spagnolo) in cui si parlava delle sue profezie per il 2018: un anno orribile si prospetta 😓😓😓 a parte un mega terremoto negli USA, si accenna anche ad una possibile eruzione del Vesuvio, alla 3 guerra mondiale che vedrà coinvolti il mondo arabo, gli USA (tanto x cambiare....) e la Cina, si dice che sarà una guerra lunga 27 anni. Oltre a ciò si fa riferimento alla caduta della Chiesa e a papa Francesco che, nonostante sia stato eletto per risollevare le sorti della religione cattolica, non ce la farà. Voi sapete qualcosa al riguardo? Io avevo un libro con tutte le sue quartine ma è andato perduto 😔😔😔
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tabatha 2.0 @ 18/4/2018, 13:26) 
    Oggi ho letto un articolo (Non lo riporto perché è tutto in spagnolo) in cui si parlava delle sue profezie per il 2018: un anno orribile si prospetta 😓😓😓 a parte un mega terremoto negli USA, si accenna anche ad una possibile eruzione del Vesuvio, alla 3 guerra mondiale che vedrà coinvolti il mondo arabo, gli USA (tanto x cambiare....) e la Cina, si dice che sarà una guerra lunga 27 anni. Oltre a ciò si fa riferimento alla caduta della Chiesa e a papa Francesco che, nonostante sia stato eletto per risollevare le sorti della religione cattolica, non ce la farà. Voi sapete qualcosa al riguardo? Io avevo un libro con tutte le sue quartine ma è andato perduto 😔😔😔

    Azz..... Belle prospettive 😖😖
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    @Tabatha

    Anche se in spagnolo lo puoi riportare il link, in molti leggiamo e capiamo lo spagnolo.

    Non so se arrivi direttamente dalle sue quartine ma si è avverato tutto finora, anche l’ISIS....poi Urano in Toro...ne abbiamo parlato... non credo accadrà tutto in questo anno...

    Il terremoto previsto nel Centro Italia nel 2011 lo ha previsto con una precisione da paura, il 20 di Maggio...filmato sparito dopo qualche giorno da You Tube ma lo avevamo tradotto ed è quindi rimasta la trascrizione.
     
    Top
    .
  15. Tabatha 2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.google.it/amp/www.labioguia.co...atastrofico.amp
    Eccolo qua
     
    Top
    .
36 replies since 17/2/2010, 09:55   724 views
  Share  
.