Nausicaa RS2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Posto qui per un vostro parere la mia prossima rivoluzione solare...manca ancora un pò ma sono molto curiosa!

    Eccola qui:

    image

    Edited by Nausicaa* - 5/2/2010, 10:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Asc di RS in Vergine in casa VIII radix

    MC di RS in Gemelli in casa V radix

    Sole congiunto a Mercurio r in casa VIII di RS

    Giove-Urano congiunti in VII di RS

    Nettuno-Chirone congiunti in VI di RS

    Luna-Plutone congiunti in IV di RS



    Edited by Nausicaa* - 5/2/2010, 14:29
     
    Top
    .
  3. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara Nausicaa*

    secondo il mio piccolo punto di vista sarà un bell'anno

    mi ha colpito molto la venere congiunta alla venere in 9 casa di rivoluzione forse un Amore all'estero o di paesi lontani lo spero tanto x te ,

    luna congiunta all ICe a plutone spostamento di casa considerando che la luna transita in 4 casa
    potrebbe essere un
    cambiamento di vita :wub:

    anche il sole in 8 casa indica cambiamenti congiunto a mercurio ti aiuta a comunicare maggiormente con le persone parlare di più o magari aiutare la tua carriera a migliorare

    x ora secondo me potrebbe essere un anno carico di positività

    un grosso abbraccio

    :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    QUOTE (musica74 @ 10/2/2010, 21:33)
    cara Nausicaa*

    secondo il mio piccolo punto di vista sarà un bell'anno

    mi ha colpito molto la venere congiunta alla venere in 9 casa di rivoluzione forse un Amore all'estero o di paesi lontani lo spero tanto x te ,

    luna congiunta all ICe a plutone spostamento di casa considerando che la luna transita in 4 casa
    potrebbe essere un
    cambiamento di vita :wub:

    anche il sole in 8 casa indica cambiamenti congiunto a mercurio ti aiuta a comunicare maggiormente con le persone parlare di più o magari aiutare la tua carriera a migliorare

    x ora secondo me potrebbe essere un anno carico di positività

    un grosso abbraccio

    :wub:

    Grazie Musica, speriamo sarà cosí!

    :wub:
     
    Top
    .
  5. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo auguro con tutto il cuore cara :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    671
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Offline
    Cara Nausicaa, sono senza fiato e sbalordita , la tua Rivoluzione Solare è identica alla mia tranne che per la luna che io ho in V casa.
    Ti racconto come ho vissuto questi sette mesi.

    Periodo di crisi profonda, di tristezza e solitudine (saturno all'ascendente), vorrei cambiare molte cose della mia vita ma mi trovo nell'impossibilità di poertlo fare per diversi problemi.


    Devo affrontare una causa giudiziale (giove e urano in VII) per i danni alla casa (plutone in IV) causati dall'attivita edilizia di un'impresa che sta costruendo box interrati; l'inizio dell'azione continua a slittare per diversi intoppi da parte dei periti, del condominio e per altre problematiche.

    La questione si presenta molto intricata e per molti versi ricca di situazioni nascoste ( nel tema natale plutone è in XII), IL sole congiunto a mercurio in VIII di RS mi ha permesso di comprendere certe dinamiche profonde, sto anche cercando di trovare soluzioni strategiche per la difesa da proporre al mio avvocato.

    Questa situazione comporta rilevanti spese legali e peritali, ed incide sul mio stato di salute ( nettuno in VI), mi sento come se mi mancassero le fondamenta, quasi tutte le mie certezze sono crollate ( urano e giove di transito sono congiunti a saturno e venere in II del tema natale).

    Quest'incertezza mi sta logorando, il dover dipendere dalle decisioni e azioni degli altri mi destabilizza .

    Non so come finirà la causa, a volte sono fiduciosa altre barcollo nel buio totale.

    Per me certe sensazioni non funzionano.

    A livello evolutivo, ho capito che da questa situazione devastante dovrà nascere qualcosa di positivo, forse quel plutone in IV significa anche rinascita ineriore, certo che per me che ho sole e marte in toro in IV non è così semplice affrontare una questione così destabilizzante ma per fortuna un pizzico di forza interiore c'e ancora. Ho notato anche un certo impulso a liberarmi dalle paure e dai condizionamenti, da quelle zavorre che mi porto dietro da troppo tempo ormai. Vorrei proiettarmi verso l'esterno, relazionarmi con gli altri, soprattutto attraverso un lavoro che mi consenta di aiutare il prossimo, ma non riesco ancora a capire quale sia il mio percorso, non riesco a trovare quello scopo che rincorro da tanti anni. Ho capito invece, che saranno proprio le mie esperienze ricche di dolore e sofferenza a permettermi di capire gli altri e di aiutarli, ma il tipo di attività che potrei svolgere è per me ancora incerto, forse l'avvocato, o il magistrato ( giove in VII potrebbe aiutarmi? ) ??.
    Venere in IX risvelia lo stimolo per le materie esoteriche.
    Il resto alla prossima puntata.
    Bacioni





     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Daluce,

    Ti risponderò più tardi con calma.....ho letto solo ora questa tuo messaggio! Ti avevo accennato che i nostri temi sono simili...anche io sono rimasta colpita quando ho visto il tuo tema...ma credo che tu non abbia letto la mia interpretazione del tuo Vertex che ho postato ieri sera...Mi sa di no...poi ti rispondo anche in base a quella rispetto alla tua RS....

    Un abbraccio

    Nau :)

    P.S. https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=47886596 Ti consiglio di leggere anche qui...Neifile l'aveva postata senza accorgersi che c'era già la discussione sulla mia RS...il giorno del mio compleanno ricevetti un messaggio che è qui riportato, dalla nostra amica astrologa che spiega la mia RS.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    671
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Offline
    Ciao, ho letto con molta attenzione l'interpretazione evolutiva della RS , è straordinaria e, nemmeno a dirlo, mi coinvolge personalmente.
    Spero tanto di poter procedere positivamente in questo cammino liberatorio.
    Mi ha anche colpita la previsione relativa al tuo incontro con un uomo più giovane del capricorno, mi chiedo da quali indizi si desume ciò?
    Forse da saturno in I, o dalla IX in bilancia che rimanda a saturno?
    Penso che questa persona possa esserti di grande aiuto nell'avanzare del tuo cammino evolutivo.
    Baci
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    QUOTE (Daluce @ 2/12/2010, 11:00) 
    Ciao, ho letto con molta attenzione l'interpretazione evolutiva della RS , è straordinaria e, nemmeno a dirlo, mi coinvolge personalmente.
    Spero tanto di poter procedere positivamente in questo cammino liberatorio.
    Mi ha anche colpita la previsione relativa al tuo incontro con un uomo più giovane del capricorno, mi chiedo da quali indizi si desume ciò?
    Forse da saturno in I, o dalla IX in bilancia che rimanda a saturno?
    Penso che questa persona possa esserti di grande aiuto nell'avanzare del tuo cammino evolutivo.
    Baci

    Il ritorno del Capricorno c'è stato e si è concluso...finalmente...l'indizio è il fatto che quest'anno ho avuto Saturno di transito nella 8a casa che trigonava la mia Venere in Gemelli in 5a...di fatti... :)

    Comunque, vedo che ne sai di astrologia, forse puoi aiutarci con le sezioni specifiche...che ne pensi?

    :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Neifile71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Nausicaa, riesci a potare anche la rivoluzione solare come un tema da solo e anche la carta progressa, secondo me sarebbe molto interessante vederle così, come temi da soli!!!

    Io stasera sarò fuori a mangiare, ma domani ci sarò e potrò dirti la mia, ma mi raccomando, postale queste carte, che secondo me sono fondamentali per approfondire!!!

    Un abbraccio :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma no, non ce n'è bisogno Neifile. Era una discussione con Daluce riferitiva alla mia e sua RS...ti ringrazio cmq.


    Buona serata.
     
    Top
    .
  12. Neifile71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, capisco.... :rolleyes:
     
    Top
    .
11 replies since 1/2/2010, 09:50   196 views
  Share  
.