Viaggio astrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline










     
    Top
    .
  2. naikern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    secondo voi è possibile che abbia già vissuto delle situazioni della mia vita?
    attraverso magari esperienze in corpo astrale
    non sò-
    da un mese a questa parte mi si sono aperti i canali, vivo continui dejavou, non arrivo alla predizione, ad anticipare gli eventi ma quasi
    e anche se non mi piacciono le situazioni le vivo più serenamente perchè sò già dove si và a parare

    questa cosa mi spaventa. perchè vivo in un lato etereo e sono poco presente fisicamente con gli altri e con me stessa
     
    Top
    .
  3. Farlady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me una volta è capitato di avere un'esperienza fuori dal corpo, ma in modo del tutto involontario...

    Ricordo che avevo 16 o 17 anni. Ero seduta sul letto davanti alla tv accesa, anche se non la stavo realmente guardando... ero immersa in uno stato di relax. Ero dall'altro lato della stanza, lontana qualche metro dalla porta.

    Ad un certo punto mi sono sentita chiamare per nome da una voce maschile, piuttosto calda... anche se forse un pò frettolosa nel tono...

    Mi sono voltata, anche se mentre lo facevo mi è sembrato di aver preso troppo slancio... ed ecco che mi sono ritrovata ad un palmo dalla porta, come se ci stessi addosso. Come poteva essere successo? Ero seduta lontana da essa!
    Mi sono voltata verso il punto in cui ero seduta... ed ecco che mi sono vista, seduta sul letto davanti alla tv, immobile, a pochi passi da me.

    E' stato incredibile... quel corpo non conteneva più la mia coscienza. Sarebbe potuto tranquillamente andare a fuoco e non mi avrebbe toccato... non so come spiegare. Era come vedere... un guscio vuoto, limitante?

    Mi sono spaventata moltissimo, perchè non sapevo cosa stava succedendo. Tutto questo è durato pochisssimi istanti, poi mi sono sentita trascinare verso il mio corpo a una velocità pazzesca, all'improvviso ero di nuovo in me.

    Mi sono alzata, ricordo di essermi guardata le mani, mi sono toccata le braccia, le gambe, il viso. E' stata l'esperienza più incredibile della mia vita...

    Dopo di allora non mi è più successa una cosa del genere.

    L'unica cosa che mi sono sempre chiesta è cosa fosse quella voce... sinceramente mi spaventa ancora oggi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    A me è successo due o tre volte, ma ricordo la prima volta, mentre dormivo. Io e mio fratello avevamo i letti vicini, avrò avuto 21 o 22 anni quando è successo...fluttuavo nell'aria sopra il mio corpo nel letto...vedevo la stanza e mio fratello. Lui dormiva ed io non capivo come facessi ad essere lì sopra...mi sembrava di volare via e cercavo di afferrare mio fratello per farmi riportare giù...ho provato un grande spavento e poi di botto sono rientrata!

    La voce, Farlady, potrebbe essere stata quella del tuo Spirito Guida che ti ha chiamata per indicarti la strada.

     
    Top
    .
  5. Farlady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho pensato che potesse essere stata la voce del mio spirito guida... ma a volte ho paura che... come dire? potesse essere stata qualche altra entità magari non proprio amichevole? Mah...

    Nausicaa, sai che mia madre da giovane aveva spesso esperienze come le tue? Lei però lo faceva volontariamente, anche se non mi ha mai saputo (nè voluto) spiegare come.

    Lo faceva spesso anche quando io ero piccolina e dormivo in camera con i miei genitori. Ha smesso perchè... io ho cominciato a vederla.
    Quando mi svegliavo, andavo da lei e le dicevo di aver visto questa signora che volava nella stanza.

    Lei si impressionò molto di questo fatto, ebbe paura che io ne potessi risentire negativamente e non lo fece più.

    Peccato, però...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, peccato.

    Non bisogna avere paura del mondo dell'invisibile perchè fa parte di noi. Noi siamo quello e quando non lo siamo è solo perché temporaneamente siamo immersi nella materia. Questa ci tiene giù, ad un livello basso di consapevolezza.

    Quello che faceva tua madre era semplicemente (si fa per dire) di abbandonare la coscienza che è sempre vigile. Solo facendo questo possiamo aprire la porta dell'altra dimensione. Una dimensione a noi parallela ma che non vediamo proprio perché immersi nella materia.

    Evidentemente anche tua madre è molto dotata in questo senso.

    :)
     
    Top
    .
  7. Raggiodiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo di aver mai provato qualcosa di simile ma sicuramente deve essere un'esperienza affascinante!!!!
     
    Top
    .
  8. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo video mi ha colpita molto... lo trovo molto interessante e ve lo propongo.
    Si parla di viaggio in astrale e vibrazione... noi siamo vibrazione... tutto il nostro essere è una vibrazione... e questa esperienza ci fa comprendere meglio che cosa significa uscire dal proprio corpo...
    L'ho tratto da you tube:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Veramente interessante!!!!

    Grazie!!!
     
    Top
    .
  10. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è successo un paio di anni fa durante il sonno... mi ricordo quasi tutto, nitidamente!
    E' stata un'esperienza strana ma al contempo fantastica... vorrei riprovarla ma non mi è più capitata.

    Insomma, fu una cosa involontaria e non voluta, ed è questa la stranezza!
     
    Top
    .
  11. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato di nuovo ieri notte... con gran mio stupore, anche perchè erano circa 6-7 anni che non mi ricapitava, dopo quella e univa volta postata sopra!
    In questo caso però era un sogno e non un vero e proprio viaggio astrale, perchè non ero nella stessa posizione e luogo intravisti.

    Ma è stato molto simile; quello che mi colpisce di questi eventi, è che non provo nè caldo nè freddo, in tutti i sensi, oltre a perdere la cognizione del tempo e a sentirmi leggero e a guardarmi.
     
    Top
    .
  12. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle queste esperienze! Purtroppo non mi è mai capitato,anche se un po' ne sono spaventata... Forse certe mie paure svanirebbero con un'esperienza simile...
     
    Top
    .
  13. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, sono esperienze particolari e strane, ma proprio per questo anche sensazionali nel vero senso del termine. In effetti per chi è impressionabile, è un pò difficoltoso elaborarne e comprenderne correttamente il significato di tale esperienza, ma non per questo si è preclusi nel viverla!

    A me come detto, è già successo 2 volte, la prima è stato un vero e proprio Viaggio Astrale, mentre la seconda una specie di sogno, ma era ugualmente un Viaggio Astrale, sperando di non aver visto nel futuro... avendo anche un'aspetto insidioso a livello astrologico.

    Bisogna capire quali sono le tue paure...
     
    Top
    .
  14. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah in realtà le mie paure riguardano l'esperienza in sé,ma non so se riuscirei mai a farne una... Anche perché non saprei farlo volontariamente e,a quanto pare,nemmeno involontariamente...Anche se devo ammettere che mi piacerebbe
     
    Top
    .
  15. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti la cosa che più mi ha colpito di queste esperienze, oltre all'esperienza in sè appunto, è stato il fattore involontario!
    Ammetto che la prima mi è successa in condizioni psichiche particolari... mentre la seconda non proprio, ed è quest'ultima che mi ha lasciato basito.

    Comunque ho notato su me stesso, che quando si ha un grande problema da risolvere, una specie di zavorra mentale/psicologica, spesso si hanno questo tipo di esperienze, e non solamente relegate al Viaggio Astrale.

    Forse c'è una sorta di desiderio talmente forte di staccarsi dalla realtà materiale/terrena, e di conseguenza anche dal corpo, che fa provare queste esperienze?
     
    Top
    .
23 replies since 21/1/2010, 16:50   324 views
  Share  
.