Gli Asteroidi

di Fulvio Mocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    image


    Uno dei pochi libri in circolazione su questo argomento.
     
    Top
    .
  2. Acquafresh_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Nausicaa non ho niente contro Al Rami, forse abbiamo solo vedute diverse. Vuoi perchè i nostri soli sono l'uno con l'altro in opposizione, e il mio Marte in Vergine in 3a vuole sempre avere l'ultima parole, come il mio Mercurio in Gemelli :) questa discussione è sicuramente a favore dell'astrologia evolutiva.
    Comunque se qualcuno di noi ha comprato il libro, l'ha letto, se vuole postare notizie in merito sarebbe bello lo facesse.

    I libri sono: "Dizionario degli Asteroidi" di Renzo Baldini , e "Gli Asteroidi" di Mocco Fulvio.

    PS: Si possono trovare più facilmente on line.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Le vedute diverse vanno benissimo...i toni però devono abbassarsi perché su questo Forum non tollero liti.

    :)
     
    Top
    .
  4. Acquafresh_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si tiene ad un argomento a volte i toni si accendono un pò, mi succede spesso. Qua l'ora non vi andranno bene le mie idee, sarò pronto ad andare su altri forum. Ciao.
     
    Top
    .
3 replies since 8/1/2010, 10:17   107 views
  Share  
.