Inno al Supremo Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leAlidelDestino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè siete così sordi al richiamo del Supremo?
    La verità sta per essere svelata e voi dovete drizzare le vostre orecchie
    Allentate la parola
    Non gridate parole insulse
    Il Supremo Dio vi ascolta nel cuore
    Attivate la vostra Luce suprema
    quella che viene dal vostro cuore ferito
    Lui è
    e vi ascolta
    ognuno con la sua fede
    ognuno con il suo credo
    niente è perduto
    tutto è ritrovato
    Il vostro vicino soffre ma sarà riscattato
    nell'Amore Supremo
    non temete la perdita dei vostri cari
    loro saranno dove voi non immaginate
    loro vedranno ciò che è
    e sempre sarà
    sarete voi deboli e insulsi che piangerete
    mentre loro gioiranno del volto della Luce eterna che è serenità immensa
    Non perdete niente, perdete solo la tristezza del dolore terreno che uccide la Luce ogni giorno
    e non cercate di trattenere a voi con l'egoismo che chiamate Amore
    ciò che Dio ha deciso che torni a Sè
    Deve essere così sempre
    sempre sarà
    Amore è lasciare andare dove il Sole splenderà per sempre
    Non piangete
    non disperatevi perchè non è perdita ma acquisto
    Vedrete nuovamente i vostri cari dove tutto è Amore.....



    Edited by Nausicaa* - 3/1/2010, 19:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    qui viene richiesta una fede incondizionata =) lo dico perché si recita di non piangere o disperarsi per i propri cari.. lo si sente tante volte..ma è così difficile perché non sappiamo, non possiamo vedere..
    da una parte trovo giusto portare lutto o comunque esser tristi è lecito però se si è credenti e si crede nel Paradiso celeste allora esser tristi non ha più senso :) perché sapere che i nostri cari siano in un posto dove tutto è Luce e Amore ci dovrebbe rendere felici :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    La componente tristezza a mio avviso è data dal fatto che al nostro stato attuale non siamo per lo più, in grado di comunicare oltre la vita e quindi ci troviamo a non poter più comunicare ed interagire con chi era accanto a noi fisicamente e, pur rimanendo accanto a noi su un piano differente, non essendo capaci di comunicare a tale livello, ci troviamo senza quella persona! E la cosa comunque, dall'altra parte non produce benessere perche chi va' nell'amore poi, vuole e spera per noi lo stesso amore! Se un nostro parente andasse in australia e nessuno dei due avesse internet, telefono, posta o alcuna forma di comunicazione, come in passato? Noi staremmo bene, lui starebbe magari anche meglio, vorrebbe fossimo felici come lui lontano dal tran tran quotidiano ma non possiamo piu comunicare e la cosa, per felici che possiamo essere e felice che possa esser lui, ci rende almeno un po' tristi....
    Spero di aver espresso al meglio il pensiero e quello che valuto io! Nonostante i nostri cari vadano nell'Amore siamo incapaci di comunicare con chi va' nell'Amore e quindi ci intristiremo sempre almeno un po'! A meno di aver una così alta consapevolezza, ma al nostro stato resta alquanto duro a mio avviso :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    Grazie Arkan per il tuo messaggio, ti sei spiegato bene =)
    penso anch'io che al nostro stato sia difficile D:
    Pensi ci siano persona con questa alta consapevolezza? o pensi che magari un giorno seppur lontano tutti l'avranno?
    Il piangere la scomparsa di una persona ininterrottamente, o portare lutto per anni, a volte mi sembra egoistico :/ ma è una mia opinione personale ^^ io preferisco ricordare i miei cari per i momenti felici passati insieme; anche se ammetto che se ripenso al mio nonno morto nel 2002 ancora mi vengono giù le lacrime D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Non sò se ci siano esseri incarnati con tale consapevolezza ma, ciò che sò, è che se ci fossero, verrebbero presi, per la nostra limitata concezione per freddi ed insensibili se non si mettessero in fila a piangere ad un funerale...è questo uno dei nostri grandi problemi...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    concordo col tuo pensiero; forse saprebbero però anche aiutare gli altri ad elaborare il proprio dolore =)
     
    Top
    .
5 replies since 21/12/2009, 13:04   159 views
  Share  
.