Il Vascello delle Stelle Perdute

Posts written by ArKaN AnGeLus

  1. .
    Il problema più grosso è che, a mio avviso, anche "lei" ha nasato qualcosa di questi interessi più o meno platonici da parte dell'uno o dell'altra. Fondati o meno che siano.
    Se non viene spento sul nascere questo barlume di dubbio, rischia di rompere o danneggiare il rapporto tra imperatore e imperatrice (la giustizia lì, nn mi ispira fiducia) e credo vogliano che tu trovi il tuo posto nel mondo con risolutezza, senza che ci sia la possibilità che qualcuno insinui rapporti tra te e l'imperatore.

    Le ho fissate un pò prima che mi dicessero qualcosa ma, a me rimandano questo. La giustizia pre imperatrice mi manda la stessa sensazione che darebbe un XIII....
  2. .
    167232783995620221229_162048

    Vi presento il mio nuovo mazzo, ultimo arrivato. Sentivo il bisogno di ampliare la famiglia e guardando vari mazzi, questo mi ha colpito.
    La grafica è curata da un famoso tatuatore inglese (dal nome del mazzo, s'intuiva). I significati del libricino, non sempre sono esattamente in accordo al 100% con i marsigliesi classici ma nulla vieta di applicarveli ugualmente. Sono comunque abbastanza fedeli, anche se qualche sguardo volge in direzione diversa o neutrale.
    Si dice che la versione inglese abbia colori più accesi ma, nn essendo un attrezzo da giocoleria, non mi dispiace un tono più pacato.
  3. .
    Nella discussione di presentazione di questo mazzo ho riportato quanto nel libricino: significati arcani maggiori e minori. Vi rimando alla sua lettura per eventuali confronti
  4. .
    La lettura si può fare come per gli altri tarocchi. Al limite valutare se nel libricino riporti qualche differenza propria del mazzo. Tuttavia, nonostante i semi francesi, restano tarocchi, non sibille. Si può, in mancanza del libricino, andare coi significati marsigliesi e affini
  5. .
    Ho fatto un paio di foto al mazzo per ripristinare le vecchie immagini non più disponibili. È un mazzo cui tengo molto.
  6. .
    Ho ritrovato il modo di accedere e di riesumare il mio vecchio nick name.
    Tengo quello nuovo "di scorta".
    Buona giornata a tutti

    Fabio
  7. .
    20221228_120549Buongiorno.
    A breve mi faranno la proposta di lavoro. Il mio reparto verrà esternalizzato a terzi (con cui già da tempo lavoravo assieme)
    La proposta prevede il rimanere dove sono, fare ciò che faccio e non perdere nessun vantaggio economico. Cambia "solo" il datore di lavoro.

    Non nascondo che nn ero entusiasta e ho provato ogni via per cercare scappatoie nella stessa azienda, senza successo.

    Ho fatto una stesa su:
    come andrà il lavoro sotto azienda X.

    Intuisco che il cambiamento, sotto certi aspetti ci sarà (e traspare che è stato poco voluto, vissuto come taglio) ma il mago rivela che ho tutte le capacità per affrontare anche le eventuali novità che il nuovo possa portare. Le stelle alla fine mi dicono che ci sarà realizzazione o quantomeno non mostra negatività.

    Tiro per curiosità un'altra carta (visto che il mago guarda indietro e la stella guarda avanti)

    Il mondo.

    La carta parla da sola in perfetta linea con la stella. Andrà meglio di quanto non temessi.


    Via libera alle vostre interpretazioni (che sono arrugginito).
    Grazie
  8. .
    Berenice, puoi provare ad inserire du google la parola PIETRE piu il nome del tuo paese, paesi limitrofi più o meno grandi e potresti scoprire di averne uno vicino, cosa che anch io scoprii per caso di un paese a me molto vicino geograficamente parlando ;)
    Meglio perché in genere puoi visionarle dal vivo! ;) Altrimenti, come suggeriva giustamente Salome, non ti resta che la ricerca online...

    io online conosco ilmegalite.it che fa capo ad un negozio in provincia di perugia (gubbio) e spiega anche bene le varie caratteristiche pietra x pietra ;)

    Edited by ArKaN AnGeLus - 31/3/2015, 22:36
  9. .
    Ti ringrazio di cuore :)
  10. .
    Personalmente inizierò questa settimana un percorso Reiki per accedere inizialmente al primo livello!
  11. .
    Sicuramente la pietra ha un effetto maggiore in quanto la sua aura induce a contatto con la tua, modificazioni dirette e proporzionate all'esposizione (se e quanto la tieni nel tuo campo aurico)

    Per il solo colore non ti so dare risposta diretta ;)

    Al momento ad esempio porto al collo un diaspro rosso e noto un aiuto non indifferente nella gestione dell'energia tradotto in vitalità (tenendo a mente che vibrando ognuno di un'unicità propria, può reagire o meno in uno o nell'altro senso e ciò che può fare A a me, può fare B a te e C ad un altra persona) e migliora il mio sistema intestinale (ha aiutato a risolvere un disturbo che faticava a risolversi)

    Ieri invece ho acquistato un'Ametista e un Cristallo di rocca per la meditazione e un Angelite perché mi ha attirato in quel momento più di altre (le prime due invece le ho proprio cercate e volute)
  12. .
    Io ho un idea controcorrente: hai mai provato a fare il percorso opposto? La sfera di luce manda un raggio dal capo al settimo chakra, li percorre a ritroso, esce dai piedi scaricando prima le scorie a terra e dopo, da li, risale a riprendere il percorso, seguendo ora il tuo abituale percorso ma senza eventuali residui spazzati vie nella discesa!
    Così potresti anche proseguire oltre, in base a dove l'energia ti porta ;)

    Prendi il mio intervento come una considerazione personale oppure prova a vedere come ti ci trovi, in base a come ti senti :)
  13. .
    Bellissimo argomento!
    Non mancherò di prendermi un po di tempo per ascoltarle!
    Affascinante, le frequenze insite suscitano emozioni anche in base alla nostra personale vibrazione e alla nostra interazione con loro! ;)
  14. .
    Ne parlerò a parte appena sviluppo qualcosa ;)
  15. .
    La scuola di Jodorowsky vede anche l'appeso come carta segnale di gravidanza! Vuoi per il ritardo (uno dei significati dell'appeso: attesa indi ritardo, vuoi per la profonda analisi introspettiva che spesso genera, vuoi per l'attesa sopracitata come l'attendere l'esito di esami in merito.

    Comunque anche l'appeso è ritenuto, spesso magari dopo tribolazioni (inerenti o non inerente) un indice di gravidanza!
430 replies since 3/1/2008
.