Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes given by Aaron Azrael

  1. .
    Mah, non sempre è una cosa voluta uscire dal corpo fisico. Se accade vuol dire che è una possibilità a cui però non accedono tutti. 😊
  2. .
    Eh si! Somiglia molto agli Enigma che adoro !🥰

    Grazie ☺️
  3. .
    Forza Aaron c'è la farai credi in te e ci riuscirai 🌈🌈🌈💪💪💪💪💪💪

    Brava lavora sulla tua espressione libera di te stessa e c'è la farai 🌈🌈🌈🌈
  4. .
    Ad un certo punto della vita impari tante cose, chi ti stima, chi ti sfrutta, chi ti vuole bene, chi ti manipola, chi ti spia, chi è falso e ti pugnala alle spalle, chi inventa la verità sulle bugie. Impari che per vivere serena devi togliere tutto quello che ti fa male, cambiare percorso, lasciare nel silenzio e rispondere con il silenzio, dare importanza a chi ti apprezza. Impari che è inutile parlare, spiegare, aiutare certe persone, perché si credono perfetti e non hanno umiltà a capire dove sbagliano, non sentono, si credono “Dio". Impari a non farti rubare energia positiva da chi è negativo, impari che chi non gioisce con te e con altri dei successi è solo invidioso e devi andare via lontano e fare spazio per sempre dalla vita... Purtroppo siamo per pochi anime speciali.

    Patrizia Lova
    Art. Peijinsart
  5. .
    Mi avvalgo della facoltà di dissentire! è vero che vengono pagati, ma non è detto che lo facciano solo per soldi. Amare un lavoro e venire pagati non mi sembra un'eresia. Poi per carità, c'è anche gente purtroppo che l'empatia ce l'ha sotto la suola delle scarpe...
  6. .
    Messaggio del 10 gennaio 1996

    Come gli atomi formano la nostra materia, gli astri sono atomi di un organismo più grande? E se è così, quanti mondi sopra e sotto di noi esistono?

    Ha formulato una vera e propria domanda. Ora, in parte la risposta è stata già da me data, però aggiungo che gli astri come li ha lei denominati, sono degli ammassi di nebulose gassose di cui, nell’arco di eoni di anni luce, ci giunge l’immagine. Non è detto che la luce che attraversa lo spazio per giungere fino al pianeta terra sia già nebulosa, gas e altre varie sostanze, alcune ancora sconosciute, che si siano già disciolte ed assorbite in un sistema di pianeta già primordiale alla sua proiezione luce-tempo. Realmente vorrei dire che del sistema interplanetario c’è già una mappa. Si, esiste già ed esisteva su proiezioni. Vivono altri umanoidi che per capacità di sviluppo cerebro-spirituale raggiungono livelli di intellettualità superiore all’uomo-Terra. Miliardi e miliardi sono gli anni in proporzione a ciò che è un fuggevole attimo. L’atomo, è una micro particella di questo immenso cosmo, firmamento. A lei, Signora, chiederò ora: “cosa è per lei una particella di atomo come scienza ufficiale per voi?”, trattenendomi dal dirle la vera natura dell’atomo, perché altrimenti sconvolgerei tutto ciò che è stato pianificato ufficialmente dalla scienza degli uomini.

    L’atomo è energia-materia

    Credo che l’umanità troverà prossimamente una sua proporzionale effettiva capacità di capire che l’atomo energia-uomo-cosmo sia concatenata tra loro. Applicazione si farà preso da voi di atomo, di disintegrazione di materia. Forse è avvenuto già, ma concretamente si troverà il modo di addizionare proporzionalmente ciò e scaturirà un’energia vitale per l’umanità del futuro prossimo.

    Attenzione direi, che non è per catastrofiche profezie che avverrà un mutamento radicale per l’umanità, intendo naturalità, sia vegetali naturali, umana materia. Scusate, mi è difficile tramutare pensiero in parole. Perduto ho l’uso di vocalizio, da tempo infinito, faccio traduzione di onde magnetiche cerebrali a lei, tramutando ciò operazione vocale avviene. Attenzione, la smaterializzazione dell’atomo porterà ondate di magnetismo interspaziale mutando perciò ciò che l’ecosistema mantiene ancora intatto, anche se negli ultimi anni l’uomo ha mutato notevolmente, con inquinanti gas, tutta l’area superiore che gravita tra lo spazio.

    Edited by Nausicaa* - 16/7/2011, 17:16
6 replies since 26/3/2023
.