Il Vascello delle Stelle Perdute

Posts written by Vincy14

  1. .
    Anche sono passati tre anni, ho incontro l'amore già da un anno... Che dire... HAI INDOVINATO 👍🏻👌🏻🎉🎉
    PS: nel corso c'è ne sono stati altri oltre quello di un anno fa ma comunque non maturi. Quest'ultimo invece lo è in tutto🎉 grazie ancora. Alla fine sono tornata come promesso a dire l'esito 😂🎊
  2. .
    CITAZIONE (Eva-Rose (Sara090193) @ 25/5/2022, 11:29) 
    Buongiorno! Le porte nei sogni rappresentano prese di coscienza o che ti trovi in una fase di cambiamenti (che stai affrontando nel presente!) o passaggio! Le porte si aprivano con difficoltà o facilmente? Hai visto una chiave o delle chiavi? Prima che avessi problemi di salute, ho sognato anch'io una porta, ma si apriva automaticamente grazie ad una chiave d'oro. Molto probabilmente sei in una fase dove stai crescendo spiritualmente o ti stai conoscendo sempre meglio, anche perché nei sogni esplorare stanze, significa che c'è la scoperta di un qualcosa su te stessa. Può darsi un nuovo talento, da come hai descritto l'ambiente, potrebbe significare che hai molte risorse in te!
    L'ambiente nel tuo sogno non è modesto o sporco! Quindi deduco che ci sarà della positività nella tua Vita. L'ambiente era luminoso o scuro? La morte del tuo ragazzo in sogno significa rinascita in realtà, forse ci sarà un rinnovamento nella coppia. Il clero rappresenta autorità. C'è per caso qualcuno che ti mette i bastoni tra le ruote?

    Grazie di aver risposto.
    Comunque no, le porte si aprivano senza chiavi con facilità. L'ambiente era luminoso non scuro.
    Per l'autorità no, nessuno mi mette i bastoni tra le ruote onestamente, sono io o una parte di me penso se può starci magari.
    Comunque grazie! È molto calzante col periodo mio di vita quel che dici!
  3. .
    Benvenuta!
    Spero riuscirai a ritrovare la tua micia <3 :Welcome_Smile_713fx5:
  4. .
    Sì tanto tempo! Comunque aspetterò :D grazie mille lo stesso
  5. .
    Salve a tutti e tutte,
    Stanotte ho fatto un sogno abbastanza insolito per i miei standard. Certo, ho sognato altre volte figure del clero ma contabili sulle dita di una mano.
    Comunque...
    Mi ritrovo dentro l'edificio centrale del papato. Come lo faccia a riconoscere dall'interno è strano perché non lho mai visitato oltre che i musei vaticani e la cupola (non so se sono parti dell'edificio che intendo io). Comunque sono tipo in una zona con moltissime porte tutte davanti a me messe simmetricamente. La zona dove sto è molto bella stile da ricchi tipo ecco. Io mi avvicino alla prima porta in ordine da destra. Prima di entrare leggo il mio nome ed il mio cognome. Quest'ultimo scritto male (tipo se è Rossi è scritto rssi o simile codice fiscale). Io entro e noto che la stanza è enorme in lunghezza. Infatti noto subito che le altre porte che vedevo da fuori in realtà danno tutte alla stanza dove sto ora. Non ricordo bene quando ma tipo è come se avessi la visione che quella stanza dov'ero entrata fosse prima una biblioteca senza porte, anzi con un entrata o poco più ad archi. Penso avesse una scala verso l'alto, da destra a sinistra. Comunque esco dalla stanza da un'altra porta (penso) diversa da quella di quando sono entrata. Esco e mi ritrovo un membro del clero davanti. È ben messo, capello viola tipo il disco, soprabito nero, sottoabito bianco. Non ricordo se avesse croci o simili penso no. Gli chiedo una cosa e lui dice di no e appare molto contrariato. Vorrei ricordarmi cosa gli ho chiesto ma rip. Fin qui può starci il sogno. Successivamente in un altro sogno (stessa notte) c'è tipo la fine del mondo e io sto col mio fidanzato che è come morto ad un certo punto. Lui dopo un po' di peripezie si sveglia con occhi rossi tipo pianto/dolore. Io contenta gli dico "menomale stavo per chiamare l'ambulanza, la polizia e il Papa." dicendo "il Papa" ho pensato a ciò che avevo sognato prima oltre che a dirlo con entusiasmo. Mai accaduto in un sogno ciò.
    Cosa ne pensate?
  6. .
    Fatto! :BO6l8w3:
  7. .
    Si, ti farò sapere!
    Grazie ancora! :D
  8. .
    Sinceramente a me sembra ben disposto lui, mi aiuta e se vede che sto giù mi aiuta sempre. Non mi sembra freddo per nulla, scherziamo certo non è sempre disponibile ma è normale ognuno a la vita propria. Non so come mai appaia freddo, non mi sembra nemmeno indifferente. Io mi trattengo perchè ovviamente sono ferita dalle vecchie storie e non voglio rischiare. Sto cercando di aprirmi di più anche soprattutto a livello affettivo. Magari lui non è disposto perché ha paura o non è pronto a lasciarsi andare (poi me lo ha pure detre mentre lo confortavo per quanto riguarda la sua sfortuna in amore). Magari puoi essere che non siamo ancora pronti entrambi, visto che il passato come storie d'amore abbiamo sofferto entrambi e dobbiamo prima guaritr le ferite nostre. Perché appunto a me non sembra freddo nei miei confronti per nulla, è molto buono ed aiuta. Da molto cosi come io lo do. La complicità iniziale si ci è stata molta anche ora. Grazie!
  9. .
    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 22/6/2020, 11:31) 
    CITAZIONE (Vincy14 @ 18/6/2020, 22:04) 
    Okay grazie mille!
    Vorrei sapere come si evolveranno le cose tra noi due

    Vincy14 puoi rimandarmi i dati? Mi sa che li ho eliminati per sbaglio 😫

    Fatto!
  10. .
    Il MC é in Sagittario quindi la mia aspirazione concerne nell'espansione dei miei confini sia mentali che fisici. Avendo una dominante aria-acqua credo sia più a livello emotivo-mentale. In questa casa c'è Plutone che porta ad un ossesione verso il successo e la realizzazioni personale. Si é molto ambiziosi e le energie dell'inconscio desiderano, a livello inconscio, avere il potere. Può esserci una forte insicurezza a livello emotivo(luna in I, pesci, quadrato Plutone) che potrà ostacolare il successo. D'altra parte si ha la determinazione neccessaria, che anche se si perde una volta si ha la forza di rialzarsi (sestile marte in VIII). Un lato positivo può essere quello di trovare l'espansione ed il successo del proprio lavoro anche nel quotidiano (trigono Giove in VI). Il governatore del MC é giove, in leone in VI casa. Di sicuro si lavorerà molto per il successo concentrandosi al meglio e facendo di tutto.
    La VI casa é in cancro ed é occupata da Giove in leone. Porta condizioni di lavoro con ottimi rapporti con i colleghi, con i quali si é generosi e disponibili. Si potranno avere condizioni dove si lavora dietro le quinte favorevoli (sestile Marte). I problemi possono essere imprevisti (Opposto Urano) che sconvolgono le condizioni lavorative ma anche la propria psiche e si può sentire di essere pressati e avere paranoie (Opposto Nettuno). Il governatore della VI é la luna in I. sicuramente si desidera lavorare e la vita di tutti i giorni é importante cosí come il lavoro, nel quale ci si impegna e dove grazie ad esso si cambierà. Dopotutto la propria emotività dipenderà anche da come si é trascorsi la giornata a lavoro, essendo sensibili ad essa molto.
    Marte si trova in bilancia in VIII, dove porta tutta l'energia concetrata verso la competitività e capace di rigenerarsi davanti a un fallimento. Si preferisce agire di nascosto anche se poi si tende a condividere i proprio sforzi con chi ci circonda (sestile Giove in VI) e si cerca sempre di tener conto il proprio obbiettivo lavorativo (sestile plutone). La capacità organizzativa di Saturno inoltre sostiene le energie pratiche facendo sì che si raggiungano i proprio obbiettivi, anche a lungo termine, grazie alla determinazione, alla pazienza e alla disciplina. (Marte trigono Saturno). Inoltre si tende a concentrarsi su più cose e ad avere più idee su come agire. (Trigono Urano). Essendo in bilancia e avendo aspetti positivi ovviamente necessita di una spinta e di una voglia di fare altrimenti si é pigri. In bilancia può portare al non prendere scelte azzardate immediate ma riflettendoci su.
    Saturni in IV, gemelli, garantisce organizzazione in famiglia o nella casa. Inoltre si potranno avere di muoversi idee organizzative e/o improvise idee (Trigono Urano). Peccato che ci si faccia prendere da ansie e dall'emotività e magari ci si organizza non pensando a riposare e dedicarsi alle emozioni. (quadrato Luna). Essendo in gemelli qui l'organizzazione riguarda per lo più il livello intellettuale-verbale. D'altronde mancando pianeti in segni di terra bisogna avere una spinta per organizzarsi e non adagiarsi, visto il marte 'mezzo pigro mezzo attivo'.
  11. .
    Okay grazie mille!
    Vorrei sapere come si evolveranno le cose tra noi due
  12. .
    Piccola 9018 potrei chiedere in merito a me ed un mio interesse? Ti invio i dati in privato miei e suoi. Grazie in anticipo
  13. .
    Grazie lagertha!
    Trovo il Sole congiuto stretto a Mercurio e la Luna quadrata a Saturno.
    Grazie mille ancora!
  14. .
    Riscontro messaggio che mi ha "colpito"! *^^*
  15. .
    Parlando di avocado a me piace invece tanto😂
63 replies since 11/3/2014
.