Stese offerte da Naty

con i "Miei mazzi speciali"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    997
    Attendibilità/Fiducia
    +535

    Status
    Offline
    Scusa Naty
    Ti ho scritto ieri ma il mio pc ha "qualche problema " e non risulta il messaggio inviato.
    Ti scrivo solo per ringraziati del tempo e per l'impegno che mi hai dedicato.
    Grazie ancora
    Ste. 😉
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 5/6/2023, 14:00) 
    Ah ok, capito.
    Ho visto che leggi le carte divinatorie dei pianeti, mi ispira come mazzo ma non so che tipo di domanda potrei fare

    In realtà questa offerta non comprende quelle carte... però possiamo pensare ad uno scambio di stese se vuoi e io te la faccio con quelle carte🙂

    Nel caso apriamo un post nella sezione corrispondente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare, possiamo fare allora con le Karma cards che ho letto sono previsti in questa offerta. Tra l’altro ho anche io questo mazzo ma non ho mai capito come si leggono 😅
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso
    ★☆

    Group
    Member
    Posts
    126
    Attendibilità/Fiducia
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Naty..sono veramente disperata e in cerca di risposte. Ti chiedo aiuto…sono qui perché il mio ormai EX mi ha lasciata dopo 6 anni improvvisamente dicendomi di non amarmi più. È stato letteralmente uno shock per me, tra alti e bassi per me era comunque il fidanzato perfetto, abbiamo avuto una crisi ma questo l’anno scorso, adesso proprio non me l’aspettavo. Mi ha lasciata dopo una banale discussione per messaggio e se non fossi andata giù casa sua io, neanche me l’avrebbe mai detto in faccia. Questo è accaduto la settimana prima di Pasqua, una settimana dopo era previsto un viaggio Pasquale a Firenze con la sua famiglia dove ovviamente io non sono andata, non appena tornato da Firenze la sera di Pasquetta per quanto mi riguarda uscì con un’altra, la ragazza con la quale ha ufficializzato una relazione adesso su Instagram, praticamente due mesi dopo esserci lasciati. Ha giurato su sua nonna morta che non mi stesse lasciando per un’altra eppure….due mesi dopo è felicemente fidanzato. Sono in cerca di risposte, mi ha bloccata ovunque, non so se mi ha lasciata per lei, se non mi ama più o se l’ho pressato un po’ troppo sulla questione casa, futuro, matrimonio, etc…lui mi diceva sempre di non essere pronto e non so se ha scelto la strada più facile, visto che la tipa ha 24 anni, è l’estetista del centro estetico dove lui va a farsi le mani e le sopracciglia. La domanda principale è se lui è innamorato di lei, se tra di loro durerà o è un fuoco di paglia dato che è abituato ad uscire da una relazione all’altra, anche 6 anni fa lasciò la sua ragazza per stare con me, stavolta però ha battuto ogni record, lo ha fatto dopo 6 anni…praticamente lui non è mai single da quando aveva 13 anni

    Edited by *Naty* - 20/6/2023, 15:38
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iside1994 @ 19/6/2023, 21:24) 
    Ciao Naty..sono veramente disperata e in cerca di risposte. Ti chiedo aiuto…sono qui perché il mio ormai EX mi ha lasciata dopo 6 anni improvvisamente dicendomi di non amarmi più. È stato letteralmente uno shock per me, tra alti e bassi per me era comunque il fidanzato perfetto, abbiamo avuto una crisi ma questo l’anno scorso, adesso proprio non me l’aspettavo. Mi ha lasciata dopo una banale discussione per messaggio e se non fossi andata giù casa sua io, neanche me l’avrebbe mai detto in faccia. Questo è accaduto la settimana prima di Pasqua, una settimana dopo era previsto un viaggio Pasquale a Firenze con la sua famiglia dove ovviamente io non sono andata, non appena tornato da Firenze la sera di Pasquetta per quanto mi riguarda uscì con un’altra, la ragazza con la quale ha ufficializzato una relazione adesso su Instagram, praticamente due mesi dopo esserci lasciati. Ha giurato su sua nonna morta che non mi stesse lasciando per un’altra eppure….due mesi dopo è felicemente fidanzato. Sono in cerca di risposte, mi ha bloccata ovunque, non so se mi ha lasciata per lei, se non mi ama più o se l’ho pressato un po’ troppo sulla questione casa, futuro, matrimonio, etc…lui mi diceva sempre di non essere pronto e non so se ha scelto la strada più facile, visto che la tipa ha 24 anni, è l’estetista del centro estetico dove lui va a farsi le mani e le sopracciglia. La domanda principale è se lui è innamorato di lei, se tra di loro durerà o è un fuoco di paglia dato che è abituato ad uscire da una relazione all’altra, anche 6 anni fa lasciò la sua ragazza per stare con me, stavolta però ha battuto ogni record, lo ha fatto dopo 6 anni…praticamente lui non è mai single da quando aveva 13 anni

    Ciao Iside, ho cancellato i dati personali che tanto a me non servono.
    Detto ciò non mi pare ti sia un'utente attiva del forum che (come da Regolamento) non è un forum di aiuto ma di studio ed insegnamento.
    Come puoi vedere anche da mie risposte precedenti non faccio stese a chi compare dal nulla a chiedere.
    Ci sono molto forum che forniscono l'aiuto a chi lo chiede, il nostro non ha questa funzione.
    Se avrai piacere di continuare a farne parte devi essere tu la prima a metterti in gioco.
    A presto
    ❄️Naty❄️

    CITAZIONE (GaiaTarot @ 13/6/2023, 21:45) 
    Non ti preoccupare, possiamo fare allora con le Karma cards che ho letto sono previsti in questa offerta. Tra l’altro ho anche io questo mazzo ma non ho mai capito come si leggono 😅

    È un mazzo un po particolare in effetti. Anche io lo uso poco e mi fa piacere metterlo in gioco con te ☺️. Quindi che domanda vorresti porre alle Karma Kards?🙂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,126
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Non so come formulare la domanda con questo tipo di mazzo. Rimarrebbe sempre la stessa in ambito sentimentale, se smetterò lo stato di singletudine nei prossimi mesi oppure no. Non so se il mazzo risponde a domande del genere, nel caso che consiglio mi darebbe per potermi avvicinare all’amore o cosa mi blocca. Dimmi se va bene :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    GaiaTarot
    trovi qui la tua stesa😊.

    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=79755521
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao Naty non so se è possibile chiederti ancora una stesa in questo post. Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Si certo☺️
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Grazie, vorrei chiederti se vedi novità in amore per me. Sono single da tantissimo tempo. Devo mandarti i dati in privato? Grazie
     
    Top
    .
  11. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Naty,
    se la discussione è ancora aperta posso lasciare anche io una domanda? Come funziona?
    Grazie, ciao
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 15/2/2024, 09:53) 
    Grazie, vorrei chiederti se vedi novità in amore per me. Sono single da tantissimo tempo. Devo mandarti i dati in privato? Grazie

    Questi mazzi di carte non hanno lo scopo di prevedere il futuro, hai qualche domanda dal punto di vista evolutivo che ti interessa?
    Ho anche descritto le carte in altre post e puoi andare a vedere la loro funzione.
    ❄️Naty❄️

    CITAZIONE (Ines23 @ 16/2/2024, 13:03) 
    Ciao Naty,
    se la discussione è ancora aperta posso lasciare anche io una domanda? Come funziona?
    Grazie, ciao

    Puoi leggere l'offerta e capire se si tratta di stese che possono fare al caso tuo☺️.
     
    Top
    .
  13. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naty,
    a me interesserebbe sapere se la strada che sto percorrendo mi porterà ad una realizzazione lavorativa. Vorrei sapere se sono sul giusto percorso.
    Non so se ti occorrono eventuali dettagli, in caso te li potrei scrivere in mp.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Naty* @ 16/2/2024, 13:14) 
    CITAZIONE (Selene1235 @ 15/2/2024, 09:53) 
    Grazie, vorrei chiederti se vedi novità in amore per me. Sono single da tantissimo tempo. Devo mandarti i dati in privato? Grazie

    Questi mazzi di carte non hanno lo scopo di prevedere il futuro, hai qualche domanda dal punto di vista evolutivo che ti interessa?
    Ho anche descritto le carte in altre post e puoi andare a vedere la loro funzione.
    ❄️Naty❄️

    CITAZIONE (Ines23 @ 16/2/2024, 13:03) 
    Ciao Naty,
    se la discussione è ancora aperta posso lasciare anche io una domanda? Come funziona?
    Grazie, ciao

    Puoi leggere l'offerta e capire se si tratta di stese che possono fare al caso tuo☺️.

    Ok Naty scusa...non avevo ben capito il tipo di domanda che si può fare. Allora chiedo a che punto sono del mio percorso evolutivo per quanto riguarda la vita affettiva. Grazie
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ines23 @ 16/2/2024, 13:51) 
    Naty,
    a me interesserebbe sapere se la strada che sto percorrendo mi porterà ad una realizzazione lavorativa. Vorrei sapere se sono sul giusto percorso.
    Non so se ti occorrono eventuali dettagli, in caso te li potrei scrivere in mp.

    Va bene così, ti rispondo appena riesco🙂.

    CITAZIONE (Selene1235 @ 16/2/2024, 15:02) 
    Ok Naty scusa...non avevo ben capito il tipo di domanda che si può fare. Allora chiedo a che punto sono del mio percorso evolutivo per quanto riguarda la vita affettiva. Grazie

    Perfetto, ti rispondo appena riesco🙂.
     
    Top
    .
94 replies since 12/4/2021, 10:36   2046 views
  Share  
.