Lui contatterà lei oggi?

Sibille lenormand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sibilla @ 19/3/2019, 11:52) 
    Dove sole?
    Non ti conviene aggiungere modificando il post, ma in un altra risposta .. Sennò a mio parere si crea confusione.

    Sibi ,Ha aggiunto alla stesa se vedi sopra gli uccelli e l albero

    Per me cmq rimango ferma al idea che non l ha contattata nel giorno che hai chiesto civette porta ritardi e albero è la carta del tempo , civette è pure chiamata quindi potrebbe anche averla chiamata il giorno dopo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sibilla @ 19/3/2019, 11:52) 
    Dove sole?
    Non ti conviene aggiungere modificando il post, ma in un altra risposta .. Sennò a mio parere si crea confusione.

    Sono d accordo con Sibilla, abbiamo dato la prima lettura su 3 carte non so se ha senso dopo aggiungere le altre 2
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,069
    Attendibilità/Fiducia
    +173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sibilla @ 19/3/2019, 11:52) 
    Dove sole?
    Non ti conviene aggiungere modificando il post, ma in un altra risposta .. Sennò a mio parere si crea confusione.

    Hai ragione....ma non so come fare....🤔
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    A questo punto metti riscontro sull interpretazione delle 3 poi le altre 2 sono in più magari faranno capire meglio il perché se abbiamo sbagliato .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,069
    Attendibilità/Fiducia
    +173

    Status
    Anonymous
    Allora il riscontro della stesa su tre carte....lui non si è fatto sentire né il giorno della stesa né il giorno dopo....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Grazie del riscontro. Credo che il taglio allora abbia dato la risposta, il contatto si è allontanato, la torre indica per me, lontananza, riflessione solitudine. Ti avevo chiesto se erano distanti fisicamente, ma non mi hai risposto, era per capire meglio....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,069
    Attendibilità/Fiducia
    +173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stelladiluce @ 19/3/2019, 14:08) 
    Grazie del riscontro. Credo che il taglio allora abbia dato la risposta, il contatto si è allontanato, la torre indica per me, lontananza, riflessione solitudine. Ti avevo chiesto se erano distanti fisicamente, ma non mi hai risposto, era per capire meglio....

    Scusami stella pensavo di averti risposto....si erano lontani fisicamente, lui era via per lavoro.....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Allora il taglio ha potuto evidenziare anche questa lontananza. Forse ci sono complicazioni serpente per questo motivo non l ha contatta. Le altre due carte aggiunte secondo me parlano di uno stato d animo un po' agitato per questa assenza
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,069
    Attendibilità/Fiducia
    +173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stelladiluce @ 19/3/2019, 14:17) 
    Allora il taglio ha potuto evidenziare anche questa lontananza. Forse ci sono complicazioni serpente per questo motivo non l ha contatta. Le altre due carte aggiunte secondo me parlano di uno stato d animo un po' agitato per questa assenza

    Cioè?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Cioè cosa? Che uccelli può indicare anche agitazione, insieme ad albero che indica anche lo stato d animo,, ho pensato che quelle due carte aggiunte dopo abbiano indicato che questo non contatto /lontananza crea agitazione, ma non in senso negativo, come dire uni stato d animo da chi gli batte il cuore perché coinvolto emotivamente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,069
    Attendibilità/Fiducia
    +173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stelladiluce @ 19/3/2019, 14:22) 
    Cioè cosa? Che uccelli può indicare anche agitazione, insieme ad albero che indica anche lo stato d animo,, ho pensato che quelle due carte aggiunte dopo abbiano indicato che questo non contatto /lontananza crea agitazione, ma non in senso negativo, come dire uni stato d animo da chi gli batte il cuore perché coinvolto emotivamente

    Ok grazie della tua interpretazione....io sinceramente quando ho visto la carte del serpente ho pensato che non si facesse sentire perché era in dolce compagnia...ahah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Grazie sole del riscontro sul fatto che non si fosse fatto sentire eravamo tutte d accordo
     
    Top
    .
  13. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibilla @ 17/3/2019, 19:09) 
    Allora... Quel serpente centrale mi conferma che si tratta di un contatto segreto e non alla luce del sole. Ma apre bouquet e chiude sole... Direi di sì

    Il taglio mi dice che forse arriva in ritardo

    🤗

    Io avevo detto si..perché il serpente mi parla di tradimento..quindi, visto che lui era impegnato...non so se sono stata troppo contorta! :D :P :lol:
     
    Top
    .
27 replies since 17/3/2019, 17:34   383 views
  Share  
.