Sogni e Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Hihih hai ragione Night, avevo proprio pensato di metterla interno alla federa del cuscino 😁😁😁😁
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline

    NIGHT 4
    L'Imperatore - The Emperor - L'Empereur


    [...] L’Imperatore è la Maestà: l’energia nella sua forma più materiale. È anche autorità e potere, e in senso generalizzato rappresenta il potere paterno.[...]
    water_violet

    [...]Rappresenta la progettazione concreta. Un costruttore che mette le idee dell'Imperatrice in azione. Egli è gioviale (le gambe incrociate a forma di un 4 sono un simbolo di Giove), coraggioso. Comanda. E' l'ideale leader illuminato, rende effettivo ciò che è solo in potenza. Fare, costruire, edificare, in senso letterale e figurato. Affermare la propria presenza, costruire una posizione, far sentire la propria voce, essere fermi nelle proprie posizioni e/o decisioni. [...]
    Hero of Arcana


    Come ieri, cercate i richiami alla realtà
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Per _NightSky_ Non c'entra nulla questo esercizio che stiamo facendo anzi nelle prime carte si è manifestata una persona nel sogno che nella realtà è malefica dovete sapere che io e la mia famiglia purtroppo siamo perseguitati da persone che ci praticano occultismo sono difronte casa, io mi difendo li vedo quando accendono o lavorano, l'esperimento dei tarocchi non c'entra nulla, ho trovato anche dei rosari spezzati ma non quando stavo facendo l'esperimento, non ho paura dei tarocchi dopo tutto quello che mi hanno fatto a me e la mia famiglia figuriamoci.Eravamo seguiti anche da un prete che per l'età avanzata è dipartito.Speriamo stasera di fare sogni che mi ricordo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ok sioux, scusami ma avevo capito che avevi collegato le due cose.
    Il ricordarsi i sogni è un esercizio, vedrai che pian piano sarà più facile ricordarli :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Stanotte ho sognato che dovevo andare in un ristorante, mi siedo e attendo che le altre due arrivino, ma inizia a farsi tardi e non capisco. Esco un attimo fuori e vedo arrivare la mia collega, poi voltando i vedo arrivare anche la ragazza di cui mi occupo per lavoro che mi dice che l'appuntamento era alle 10.00 da lei per aiutarla a prepararsi e invece io l'avevo lasciata da sola. Sono mortificata non me lo ricordavo proprio.
    Dentro il ristorante continuiamo a cambiare tavolo. Sono stati organizzati dei giochi e sto dando la comunicazione a qualcuno per telefono, ma la mia collega mi sgrida dicendo di dire le cose come stanno, mi arrabbio perché non ho detto nulla di sbagliato, sono stati organizzati dei giochi ma lei insiste che dovrei utilizzare la parola "gioco" perché ci sarà solo un gioco al giorno. E io le rispondo qualcosa del tipo "ma che c**** di differenza c'è?"

    Di collegamenti ce n'è parecchi perché oggi sarò davvero al ristorante con queste due ragazze. Penso che l'imperatore abbia voluto parodiare un aspetto che, mi rendo conto, metto nel lavoro: ovvero un'eccessiva ricerca di perfezione e controllo, soffermandomi su dettagli inutili come la diatriba tra gioco o giochi, e perdendo di vista la cosa più importante, ovvero l'appuntamento in sé per assistere questa ragazza.
    Il trasferirsi da un tavolo all'altro potrebbe simboleggiare la scelta che ho fatto e quindi i continui spostamenti di città con cui dovrò fare i conti da fine settembre.
     
    Top
    .
  6. intuition15
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Imperatore

    Nel primo sogno c'è una mia amica che tiene una specie di seminario in cui descrive le sue caratteristiche di personalità, il suo essere molto determinata, sicura, il suo ottenere ciò che vuole. L'aggancio con la realtà è che in questo periodo io sono il contrario.... Credo che qui si manifestino le caratteristiche Imperatore, l'aspetto maschile in noi, e il mio maschile, al momento, deficita alquanto...ahimè :sick:

    Un altro sogno. Sono a Berlino con le mie sorelle, loro sono più giovani di quanto siano realmente. Io non so quanti anni ho (non mi vedo mai nei sogni, ci sono, guardo, agisco, penso ma non mi vedo. Vi capita?). Siamo in un centro commerciale e all'ultimo piano scoppia una vera e propria guerriglia tra due gruppi, non so il motivo. Scappo, perdo le mie sorelle, a pianterreno apro un ascensore e c'è una figura nera, con felpa con cappuccio nera, non vedo la faccia, ha un cane lupo nero e so che sale all'ultimo piano per la guerriglia. Scappo fuori, mi rifugio tra i senza tetto, non so dove siano le mie sorelle.
    Poi una ricompare e mi dice che l'altra è in ospedale ma non grave.

    Col maschile Imperatore cominciano le grane........ :D
     
    Top
    .
  7. lori68
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diario L'imperatore :L'incontro
    Oggi ho solo in mente un flash veloce Un dialogo con una persona che conosco . Ho immortalato solo la scena di noi due uno di fronte l'altro .Nella realtà attendo realmente di sentire questa persona . :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Notte 4: imperatore

    E nemmeno stanotte niente sogni per me o almeno, non ricordo nulla. ..
    Che tristezza 😢😢
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buongiorno non ricordo nessun sogno
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Anche io non ricordo nulla , ciò mi dà conferma del fatto che sono poco radicata!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alce dorata @ 12/9/2018, 09:26) 
    Anche io non ricordo nulla , ciò mi dà conferma del fatto che sono poco radicata!

    In che senso??? Se posso chiederti?
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Detto metaforicamente , che ho troppo la testa fra le nuvole e i piedi poco per terra ...
    Ora ci stiamo organizzando con mio figlio per andare a giocare in giardino con la terra e , dato che conosco il mio problema , presto inizieremo un corso di argilla!
    Stare a contatto con la terra , aiuta a radicarsi :)
     
    Top
    .
  13. Orsetta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imperatore
    Ho fatto un sogno bruttissimo stanotte :(

    Io e un gruppo di amici facevamo sedute da una psicologa. L'appuntamento è alle 17:30 ma partiamo da casa in ritardo, alle 17:44. Ci andiamo in bicicletta. Io ho difficoltà a portare la bicicletta, non la controllo più come sempre e oltretutto mi accorgo che i freni, soprattutto quello di destra non funziona più. Mi accorgo che non ricordo nemmeno più la strada per arrivare ma seguo gli altri e dopo qualche errore riusciamo ad arrivare. Si sono fatte le sei. Nel punto in cui siamo c'è tantissima gente ma è tutto buio, non si vede nulla. Ricordo che c'era un viale di cipressi tutto nero e io avevo un po' di fifa. Che facciamo, andiamo a suonare alla dottoressa? Chiedo io.
    E un altro del mio gruppo risponde: aspettiamo, tanto quella arriva sempre in ritardo.
    Mentre dice così la vede arrivare e ce la indica. (Io riesco a vederla di spalle e la figura è sovrappeso).
    Allora dico: ok avviamoci. Solo che, benché ormai lo studio fosse dietro l'angolo, prendiamo una strada sbagliata. Invece di andare a dx andiamo a sx. Ma sto seguendo comunque gli altri che sanno la strada più di me. Noto che tutti hanno lasciato la bici e io no. Ma tanto arranco lo stesso su questa bici e proseguo. Ma la strada oltre ad essere buia si fa tutta un cumulo di spazzatura, camminiamo sull' immondizia e io penso: madonna ma in che quartiere degradato siamo arrivati. Giriamo a dx ancora una volta e arriviamo in un piccolo quartiere dove dovrebbero esserci case ma sono tende poggiate sull'immondizia , è buio, gli inquilini gridano, sono sporchi e sembrano delinquenti. Io per terra vedo sparse dappertutto delle biglie azzurre e bianche e subito mi spavento. Penso tra me e me:
    o mio dio ma questi sono occhi!!! Propongo di tornare indietro ma mio fratello dice: chiediamo info a quel signore che sta a tavola.
    Io non voglio ma lui si è già avviato e ha fatto la domanda. Questo gli risponde in modo alterato e si prende mio fratello. Io torno indietro con la mia bici seguendo dei binari per terra. E in lontananza sento questo signore che dice a mio fratello: vieni che ti metto questo collirio. E io voglio gridare: No, il collirio no! Ti toglierà gli occhi! E piango perché dico: se li avessi avvisati che quelle biglie per terra erano occhi non si sarebbero avvicinati al signore!
    Però nonostante tutto non torno indietro. Cerco un modo per trovare la strada giusta e mi ritrovo in una caserma dei carabinieri e penso che posso denunciare quello che è successo ma la caserma è abbandonata e fatiscente sempre con spazzatura e penso che non posso fare nulla. Mi volto e vedo i miei amici. Chiedo dove sia mio fratello e loro mi rispondono che se l'è preso quell'orco e gli ha tolto gli occhi e io mi dispero. Lo dicono come se fosse la cosa più normale del mondo. Mi dispero e mi faccio schifo.
    Fine del sogno.

    Mi sono alzata spaventata e soprattutto con una grandissima rabbia verso me stessa che non ho salvato mio fratello. Anche se penso che era solo un sogno non riesco ad accettare che mi sia comportata così. Io darei la mia vita per lui!

    (Collegamenti con realtà non ne vedo proprio. Sono il tipo che vuol tenere tutto sotto controllo evitando sorprese ma l'imperatore probabilmente mi ha suggerito che ci sono aree della mia vita in cui non ho controllo).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Sto solo scherzando il cumulo di spazzatura non è quella che stanno facendo vedere a Roma in TV, capitale d'Italia, ci sono cinghiali,hanno messo le pecore a brucare per risparmiare i costi del giardinaggio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sto solo scherzando il cumulo di spazzatura non è quella che stanno facendo vedere a Roma in TV, capitale d'Italia, ci sono cinghiali,hanno messo le pecore a brucare per risparmiare i costi del giardinaggio

    Come scusa?
     
    Top
    .
492 replies since 5/9/2018, 20:54   5737 views
  Share  
.