Sogni e Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline

    Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
    Mahatma Gandhi

    Il mondo

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    141
    Attendibilità/Fiducia
    +64

    Status
    Offline
    Con l'angelo ieri notte ho sognato di essere con il mio fidanzato in campeggio, eravamo in una tenda piccola,sdraiati su un materassino, fuori pioveva.ad un certo punto quando ha smesso di piovere siamo andati a vedere il fiume che passava li vicino.mi volevo tuffare ma era troppo alto .Poi mi sono svegliata.vediamo stanotte con il mondo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Buongiorno, mi aspettavo sogni più felici, sinceramente.
    Ho sognato che il mio ex voleva mettersi in contatto con me. Io ero abbastanza schiva. Mi chiedeva di vederci in una specie di caffè letterario. In sua attesa, salgo su una scala a chiocciola che porta ad un soppalco e trovo una serie di ragazzi vestiti anni '20. Sono seduti in cerchio, ma ben distanziati. Sembro conoscere molto bene uno di loro, che mi fa sedere sulle sue ginocchia.
    Nel sedermi, ricordo che avrei dovuto fare meglio la cera al polpaccio, dato che lo spacco del mio abito lo lascia intravedere.

    Successivamente sale anche il mio ex, col quale inizia una discussione perché non voglio che mi aspetti sotto la mia finestra.
    (Forse l'ho sognato perché ieri sua sorella mi ha scritto)

    Sogno mia madre, lei mi fa un torto incredibile (che non so), lei doventa insistente e io non voglio più vederla
    (Forse perché so che la sorella sopra citata ha scritto anche a lei)

    Sogno la mia amica che prende delle misure insieme a sua madre per un tappeto su del parquet chiaro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    Buongiorno, putroppo nessun ricordo stanotte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Ho un vago ricordo di questa donna che si reca nella na tura selvaggia, portando con sé solo un pentolino di stagno con del cibo dentro da offrire a madre natura , come ringraziamento. ..
    M'invia alcune foto sul cellulare e sotto vi è scritto : Raggiungimi

    Vivido:

    Sono ad un concerto, o meglio il concerto è finito e noi siamo seduti fuori su dei massi ad aspettare che il gruppo esca ... qui non ricordo bene, ma il gruppo esce e tira dritto o dice qualcosa di maleducato, fatto sta che m'incazzo e gli urlo dietro : menomale che non ho pagato per vedervi!
    E qui , non ricordo bene come, tutto si trasforma in un videogioco, dove sono sia dentro che fuori ... nel senso che vedo sia la me che gioca con la consolle, sia il mio personaggio, ne provo proprio le emozioni, quasi fosse reale ...
    Mi avvicino a questa grande roccia verde smeraldo, all'interno c'è un computer, dove inserendo dei codici posso tirar fuori degli oggetti, prendo una palla e una sorta di pupazzo animato con la magia e inizio a giocare con lui , il mio personaggio è maschile! Ad un certo punto la palla si perde e la prende un personaggio femminile , simile a folletto, vestito di bianco e di rosso , non ha mai giocato e non sa come si fa , glielo spiego e lei , un po' rozzamente tira la palla felice , tira più e più volte. ..
    E alla fine riesce a tirarla bene. ..
    Qui i ricordi si fanno confusi, arrivano dei nemici. .. E da fuori dico al mio personaggio di mettere al sicuro la piccola. .. E decido di affrontare i nemici con un altro personaggio. .. una ragazza con capelli corti e argentati , ma perdo troppo tempo , non faccio in tempo a sceglierla che già viene catturata! La tengono ferma mani e piedi, sono in tanti e le stanno facendo un incantesimo di congelamento. .. lei ha il potere del fuoco, spingo il tasto del potere più e piu volte velocemente, e per un attimo riesco a scongelarla ... ma loro sono in troppi , non posso fare nulla, mi lascio congelare. .. questo personaggio è game over per ora , ma non mi preoccupo, ho altri personaggi con cui poter giocare e poterla liberare!
    Il sogno finisce con me dentro al videogioco che vengo congelata ... avverto proprio la sensazione di soffocamento quando il ghiaccio supera la gola ... E mi sveglio! (Per nulla preoccupata appunto! ... mah )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buona sera, con questa ultima carta non ho sognato nulla d'interessante solo che dicevo ad un mio familiare "Togli tutto ciò che è appoggiato sui termosifoni sono bollenti stanno facendo la prova per vedere se funzionano come tutti gli anni" cosa che fanno realmente anche se qui nel Lazio vanno in funzione il 15 novembre.Ho lasciato sotto il cuscino la carta de Mondo perche'svegliandomi presto dopo pranzo crollo e dormo un' oretta ma nulla nessun altro sogno interessante .

    Edited by siouxsie68 - 23/10/2019, 21:36
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ragazze, una domanda, da voi il tempo com'è? Perché qui è un temporale continuo e le persone particolarmente sensibili possono risentire di questo tempo. In questi giorni ho avuto sogni frammentati e agitati anch'io.
    Il mondo era l'ultima carta, dunque in teoria l'esperimento è finito. Guardando il vostro personale percorso ci sono temi ricorrenti? In generale, avete commenti?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_NightSky_ @ 23/10/2019, 22:05) 
    Ragazze, una domanda, da voi il tempo com'è? Perché qui è un temporale continuo e le persone particolarmente sensibili possono risentire di questo tempo. In questi giorni ho avuto sogni frammentati e agitati anch'io.
    Il mondo era l'ultima carta, dunque in teoria l'esperimento è finito. Guardando il vostro personale percorso ci sono temi ricorrenti? In generale, avete commenti?

    Il tempo da me è stato relativamente bello.
    Un tema ricorrente è l'ansia per il mio coniglio ^^"
    Nei primi sogni c'era anche una certa violenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    141
    Attendibilità/Fiducia
    +64

    Status
    Offline
    Io non ho ricordi del sogno legato al mondo...
    In questi giorni da me è stato bel tempo ma da domani dovrebbe piovere anche qui.
    Potrebbe esserci un collegamento si.
    È stata un'esperienza interessante.nei miei sogni è ricorrente la figura del mio fidanzato e spesso mi ritrovo in paesaggi tranquilli.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Qui ha fatto caldo da giorni ma da domani dovrebbe piovere, nelle prime carte c' è il sogno del mio ex come l'anno scorso e mia madre, forse perchè sono state delle figure importanti nella mia vita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Qui sole , e stamane nuvoloso... ma io lo avevo fatto prima...
    Tutti i sogni fino alle stelle gli ho fatti al mare, dalla luna gli ho fatti a casa mia ...
    Quello che ho notato è che rispetto all'anno scorso, è cambiato il rapporto con le figure maschili. .. ora sembra quasi che io attenda e cerchi un avvicinamento...
    Mi ha sorpreso ritrovarmi in atteggiamenti amichevoli con il mio ultimo ragazzo. ..
    E altra cosa che è venuta fuori è il tema della scelta tra due opzioni. ..

    Da che ho finito il percorso sono successe un po' di cose ... e ho deciso di prendere in affitto una roulotte stanziale sulle montagne piemontesi. .. vedremo ...
    Grazie a tutte voi 😊
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Ho fatto questo schemino riassuntivo :

    VIAGGIO DEL MATTO

    MATTO: essenza di limone (olio della messa a fuoco )
    BAGATTO : casa in campagna acquistata da un uomo
    PAPESSA: invito a far fuoriuscire il mio lato creativo (sulle note di un jazz selvaggio )
    IMPERATRICE : pulizia della yoni , porta divina
    IMPERATORE : rimprovera per soldi sprecati in vacanze ( rispondo che sono felice e serena)
    PAPA: diverbi con il mio bambino interiore, che perdo e ritrovo
    AMANTI : il nutrimento. .. pietanze antiche vs pietanze industriali : mangio entrambe
    IL CARRO : voglia di cercare qualcosa di nuovo
    FORZA : Red pills inconscia : un uomo mi fa notare che attiro lo sguardo dei mafiosi
    EREMITA : piscina e montagne
    RUOTA : guida di auto ; leggerezza e spensieratezza; discorso sulla distribuzione della ricchezza
    GIUSTIZIA : osservo la yoni E ci trovo un cielo stellato. .. ritorno nei luoghi d'infanzia; albero; profumo di Pino
    APPESO : ancora nei luoghi d'infanzia. .. chiedo ad un uomo di fare l'amore
    MORTE : Vicina di casa su sedie a rotelle chiede aiuto ad un uomo per bere alla fonte ---> compassione
    TEMPERANZA : Responsabilità del mio destino, studiare ogni mossa ed ogni passo prima di prendere decisioni
    DIAVOLO : viaggiare con la porta chiusa aspettando si apra , o con la porta aperta? Boss che sottopaga il mio lavoro
    TORRE : vecchio di 81 anni mi chiede di lavorare per lui, in compenso m'insegnera' a fare DL
    STELLE : /
    LUNA : giocare con bambina oscura o bambina elettrica? Bambina elettrica
    SOLE: diverbio con bambino interiore --> soluzione : non fare niente e osservare
    GIUDIZIO : Mescolare gli ingredienti - cucinare
    MONDO : Congelo una parte di me
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    La cosa più ricorrente nei miei sogni sono stati i ritorni, i chiarimenti e le persone della mia famiglia. Non c'è stato un sogno dove non sia apparso uno di questi elementi. Onestamente queste sono state notti tormentate, poco serene che mi hanno lasciato una stanchezza addosso persistente.
     
    Top
    .
492 replies since 5/9/2018, 20:54   5737 views
  Share  
.