Sogni e Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    Nessun sogno questa notte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio, ho sognato ma non ricordo nulla.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Ho un ricordo vago del sogno... Ero seduta ad un tavolo con delle amiche di vecchia data... Non ricordo cosa stavamo facendo, ma ricordo di aver pensato: ecco questa è la carta della luna... 🤔🤔🤔
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Eccomi, allora ho fatto un sogno strano.
    Ultimamente sogno spesso il mio coniglietto che sta male o simili.
    Ho anche sognato che il gatto Salem di Sabrina diventava un umano e iniziava una relazione con lei, segretamente (?)
    Ricordo un focus di un cassetto dei calzini che si apre e al suo interno si vedono, invece, dei vestiti per le Barbie (di quando ero piccola).

    Poi ho il ricordo di una rocca diroccata, ci sono dei monaci all'interno che fanno salire dei pellegrini, per fargli ammirare il paesaggio e poi ricondurli (alcuni mi pare in malo modo) giù.

    Ho anche il ricordo di un mostro/scheletro incappucciato, coo una tonaca viola chiaro. Ma forse è perché ho giocato a D&D ieri pomeriggio ahaha
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Grazie per essere andate avanti con l'esercizio.

    Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo.
    Paulo Coelho
    Il sole

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    Buongiorno, nessun ricordo con il Sole
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Vivido :

    Sono con mio figlio in una specie di scuolina, ci sono due educatrici che seguono la filosofia della scuola nel bosco, e vogliono che mio figlio corri e si arrampichi sugli alberi come gli altri bimbi , ma mio figlio non vuole e piange ... sto per portarlo via da lì, mi arrabbio, osate chiamare questi posti scuole libertarie? Siete convinte che un bambino sia sano solo se si arrampica sugli alberi? Ne avete molta di strada da fare prima di osare insegnare belle mie. .. E poi gli dico di osservare ... Non fare niente ed osservare in silenzio! C'è mio figlio con altri due bambini, lui sta costruendo qualcosa, gli altri due si stanno rincorrendo e tutti e tre sono felici , perché fanno quello che amano fare ... le due tipe capiscono e ammettono il loro sbaglio...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buongiorno, ho avuto una notte agitata mi svegliavo di continuo ho sognato ma non ricordo cosa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Buonasera, stamattina mi sono dovuta svegliare alle 4 per andare a lavorare, quindi probabilmente non ho risposto abbastanza bene per ricordare i miei sogni.
    Ricordo due cose
    1) un cavallo bianco in mezzo ad un prato verdissimo. Probabilmente cavalcato da un condottiero (forse napoleone).
    Sullo sfondo una quercia. Pochi istanti dopo un grande sole splendente irradia tutto il paesaggio, è sopra la testa del condottiero e i raggi quasi gli toccano la testa.

    2) mia madre parla con un dottore, come se cercasse di convincerlo (o convincerla, non ricordo se donna) che sarei una brava studentessa in medicina. Siamo in un corridoio asettico, forse provo imbarazzo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline

    Il primo pensiero di Dio fu un angelo. La prima parola di Dio fu un uomo.
    Khalil Gibran

    L'angelo / il giudizio

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti mi sono svegliata alle 4,30 ma non ricordo nulla speriamo che con il mondo che è l'ultima carta sogno qualcosa l'anno scorso ho sognato di più.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Buongiorno, nottata faticosa e poco producente

    1) Ricordo di aver soggiornato il mio ex
    2) Ricordo un viaggio con una compagna delle medie (non ci sono più contatti, ma sua madre è amica della mia). In una città nordica. Esco da sola e vedo un borgo con palazzi piuttosto bassi, neoclassici. Una chiesa ha le porte spalancate, si vede tutto, come in una sezione.
    C'è un grande lampadario di cristallo, che illumina tutto. Faccio un video, ma le persone continuano a passarmi davanti. Mi spazientisco e bisticcio con qualche passante.
    Mi giro e noto che il borgo è innevato, sarà una foto bellissima.

    Accenni a turisti scomparsi.
    La compagna delle medie vuole mangiare crudista, io no.

    Mi trucco e nonostante la matita delle labbra sia un nude, mi ritrovo un rosso pesca, con i contorno labbra, più un forte ombretto stile cartone animato, nero con dettagli oro, sembra un'adesivo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazze... Nulla nemmeno per me.... Evidentemente solo le carte dove ho sognato avevano qualcosa da dirmi.... Buona giornata a tutte 😊😊
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Vivido :
    Sono con un uomo e mio figlio, entriamo di nascosto in una casa che non è la nostra, per entrare ci viene chiesto un codice , che non sappiamo, ma è il computerino stesso a suggerircelo : 44 bimbi e 10 adulti. .. la porta si apre, entriamo! Subito ci mettiamo in cucina, non rubiamo nulla , siamo lì con l'intento di cucinare una mega torta a forma di scooby doo!
    Io dirigo i lavori, lui mi sistema le macchine e sta attento che non vengano intrusi, mio figlio gioca con un cane tranquillo!
    Una signora bussa alla porta, è insospettita , ma lui fa abbaiare il cane e la signora va via...
    E così proseguiamo la preparazione della torta ...

    Non riesco a capire il collegamento con la carta !
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    Salve! Ho dormito proprio poco questa notte e ricordo solo un sogno, molto breve a nitido.
    Sono davanti scuola di mia figlia e un ragazzo molto giovane distribuisce volantini, ne prendo uno, come faccio sempre, per gentilezza e invece che metterlo in borsa lo leggo, non pubblicizzava niente aveva solo un immagine, grande, che prendeva tutto il foglio e rappresentava il paesino dove ho casa e vado sempre quando ho bisogno di ricaricarmi...mi guardavo in torno per vedere la reazione delle altre persone ma niente, come se nulla fosse
     
    Top
    .
492 replies since 5/9/2018, 20:54   5739 views
  Share  
.