Sogni e Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    Buongiorno, anche stanotte nessun ricordo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazze...
    Ho sognato, so di aver sognato, ma non ricordo assolutissimamente nulla 🤔🤔
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Sta ruota è stata un bel po' incasinata. ..
    Diversi frammenti :
    Accompagno dei tizi ad un supermercato e dato che nn vi sono parcheggi, mi dicono di aspettare in auto, ma arrivano delle persone che devono uscire, così decido di spostare la macchina, che in quel momento si trasforma in un motocarro , nn conosco i comandi ma riesco a spostarlo con successo e a trovare un parcheggio assurdo a spina di pesce in un angolo della strada!
    I proprietari escono dal supermercato e sono preoccupati di non trovare l'auto, gli chiamo e gliela mostro! Sono sorpresi e gli dico : il fatto che non abbia la patente non implica che non sappia guidare!

    Mi ritrovo ubriaca ad una festa , un mio amico mi fa notare che ho il pantalone strappato dietro , e mi dice che mi si vede il culo , un bel culo, rido e corro verso il fuoco e comincio a spruzzare fumo su tutti con una specie di incensiera. .. mi diverto ! Poi su Internet trovo un video di una ragazza seduta in un cerchio di fuoco in meditazione e dico alla mia amica : vedi è così che si riscalda la gente, Non come fa una certa persona! Insomma mi prendo in giro da sola e ridiamo tanto!

    Voglio comprare un auto , mio figlio dice che sto facendo una cazzata , ed i tizi neanche vogliono venderla, ma tutto è in regola , i soldi ci sono , compro la macchina!

    Mi ritrovo ad osservare delle viti , sono in centro, il proprietario non ha ancora raccolto l'uva che ormai è matura ... dico a qualcuno che il tizio possiede altri tre o quattro vigneti, e che non è giusto che lui , come tanti altri, ha tutti questi terreni e poi c'è gente come me che non ne ha neanche uno , la ricchezza deve essere distribuita alla pari a tutti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buongiorno mi sono dimenticata di mettere la Ruota della fortuna sotto il cuscino, non ricordo sogni.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    141
    Attendibilità/Fiducia
    +64

    Status
    Offline
    Io ho sognato di essere in viaggio, sono andata in una funivia e sono arrivata in una chiesa sulla montagna. Era una chiesa fatta di marmo internamente.ho seguito la messa ma non ho capito a quale religione appartenesse
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Di prima mattina ricordavo abbastanza bene, adesso ricordo poco.
    Non ho potuto scrivere prima perché ero di apertura, quindi ho fatto le corse stamani.

    Ho un vago ricordo di un tizio che deve insegnarmi un lavoro
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ragazze ne approfitto per ringraziarvi e informarvi che, su suggerimento di Hermete74 sto procedendo ad scrivere un documento raccogliendo tutte le similitudini nei sogni, arcano per arcano ^^ alla fine del percorso sarà interessante avere un'occhiata generale ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    Grazie a te Night, questo esercizio è molto bello e sicuramente sarà interessante scoprire le similitudini nei vari sogni, stai facendo un lavorone e personalmente te ne sono grata.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Bello, ma io stanotte metto la ruota della fortuna perchè ieri mi sono dimenticata di mettere oppure potrei provare a mettere due tarocchi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    E allora Fooorza con i sogni! Dirigete il vostro intento sul sognare. ..
    Un abbraccio a tutte ...
    Grazie night!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    466
    Attendibilità/Fiducia
    +135

    Status
    Offline
    Buongiorno, ultimamente faccio proprio fatica a ricordare i sogni e se li ricordo sono solo frammenti senza un senso apparente.
    Di questa notte ricordo solo un uomo, non so assolutamente chi sia ma nel sogno lo conoscevo benissimo, alto moro sorridente e con la barba, un bellissimo uomo. Parlavamo su di una panchina tranquilli, io molto sorridente. La cosa strana era la posizione della panchina, al centro esatto di una piazza moderna rivolta verso l'unico punto da cui non si vedeva niente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Grazie a voi ragazze! Mi sono appena resa conto che mancava un pezzo del messaggio, che arcano avete messo questa notte?
    Sioux la ruota, le altre invece avete proseguito con la Forza?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Io Forza....
    Allora ho sognato.... Ma ho.solo piu frammenti qui e li...
    Mi trovavo a Parigi.. C'era una mia collega di lavoro che era mia amica, ora non lo siamo più.
    Sono salita su un traliccio alto alto dove ci stava un cucciolo di cane su una piattaforma.. Mi sembrava una specie di luogo per addestramento di pompieri...
    Sono salita, il cane aveva una specie di imbragatura... Si muoveva su qst piattaforma piccola ed io cercavo di accarezzarlo per farlo stare fermo... Ad un certo punto è caduto nel vuoto, sospeso in aria tenuto dall'imbragatura...
    Io ho usato tutta la forza delle mie braccia per poterlo nuovamente issare sulla piattaforma tirandolo per l'imbragatura....
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Forza :
    Frammenti
    Ricordo che aggiungevano diversi ponti sotto i binari dei treni. .. E con mio figlio scegliamo il ponte sotto cui passare. ..

    Poi ricordo che sono a casa del mio ex e qualcuno mi dice che non me ne rendo conto, ma attraggo a me tutti i mafiosi... se mi guardassi meglio attorno, noterei i loro sguardi!
    😑😕
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    208
    Attendibilità/Fiducia
    +43
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buona Domenica, ho messo la ruota della fortuna e la forza per recuperare non ricordo nessun sogno, ho dormito male e mi svegliavo di continuo.
    CITAZIONE
     
    Top
    .
492 replies since 5/9/2018, 20:54   5739 views
  Share  
.