Sogni e Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _NightSky_
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Stanotte ho sognato che dovevo andare in un ristorante, mi siedo e attendo che le altre due arrivino, ma inizia a farsi tardi e non capisco. Esco un attimo fuori e vedo arrivare la mia collega, poi voltando i vedo arrivare anche la ragazza di cui mi occupo per lavoro che mi dice che l'appuntamento era alle 10.00 da lei per aiutarla a prepararsi e invece io l'avevo lasciata da sola. Sono mortificata non me lo ricordavo proprio.
    Dentro il ristorante continuiamo a cambiare tavolo. Sono stati organizzati dei giochi e sto dando la comunicazione a qualcuno per telefono, ma la mia collega mi sgrida dicendo di dire le cose come stanno, mi arrabbio perché non ho detto nulla di sbagliato, sono stati organizzati dei giochi ma lei insiste che dovrei utilizzare la parola "gioco" perché ci sarà solo un gioco al giorno. E io le rispondo qualcosa del tipo "ma che c**** di differenza c'è?"

    Di collegamenti ce n'è parecchi perché oggi sarò davvero al ristorante con queste due ragazze. Penso che l'imperatore abbia voluto parodiare un aspetto che, mi rendo conto, metto nel lavoro: ovvero un'eccessiva ricerca di perfezione e controllo, soffermandomi su dettagli inutili come la diatriba tra gioco o giochi, e perdendo di vista la cosa più importante, ovvero l'appuntamento in sé per assistere questa ragazza.
    Il trasferirsi da un tavolo all'altro potrebbe simboleggiare la scelta che ho fatto e quindi i continui spostamenti di città con cui dovrò fare i conti da fine settembre.
     
    Top
    .
492 replies since 5/9/2018, 20:54   5739 views
  Share  
.