Sogni e Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _NightSky_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    So di aver sognato molto, ma non ricordo nulla del sogno. L'unica immagine che mi è rimasta impressa è quella di una macchinetta del caffé e un sorriso un po' obliquo (come dire... un po' inquietante) di una ragazza.

    CITAZIONE
    ero'ho trovato una spadina di S. Michele Arcagelo un rito di protezione che avevo fatto anni fa spezzata in due forze qialche forza malefica boh non so

    Siouxsie non può essere stato semplicemente lo scorrere del tempo o un accumulo di energia negativa? Non deve per forza centrare una forza malefica, tanto più non vedo il collegamento con questo esercizio, però ovviamente se non te la senti di continuare puoi tranquilamente lasciar perdere. Mi dispiacerebbe in realtà, ma non voglio (e non ho il diritto) di obbligare nessuno.

    CITAZIONE
    😱😱😱 la carta non era più sotto il cuscino, come le altre mattine, ma a spasso nel letto...
    Sarà per questo che non ho sognato??? E sara dovuto al mio poco sentirmi allineata con lei il fatto è sfuggita al cuscino ??😂😂🤔🤔

    Sissy XD L'unico aspetto negativo che vedo nella carta a zonzo per il letto è che potrebbe rovinarsi XD Lo dico a te, ma vale per tutti, se volete evitare di rischiare di sciupare le carte va bene anche riporle accanto a sé, su un comodino per esempio. L'importante è che siano vicine e che si abbia speso qualche minuto nell'osservarle con attenzione. Io non amo lasciare in giro i tarocchi, quindi preferisco inserirle nella federa o comunque sotto il cuscino.
     
    Top
    .
492 replies since 5/9/2018, 20:54   5739 views
  Share  
.