Sogni e Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orsetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imperatrice
    Ho sognato moltissimo stanotte! Però ricordo poco...
    Ho sognato che ero in un negozio di articoli per la casa e incontravo mio cugino e scambiavo qualche chiacchiera con lui, dopodiché mi dirigevo alla ricerca di articoli che a me piacciono tanto e che fanno parte dell'ambito degli hobby creativi. In pratica volevo tutto quello che vedevo.
    (Collegamento con la realtà: ieri ho passato la mattinata con mia cugina e abbiamo parlato di suo fratello, nonché il cugino che ho visto in sogno. E poi la passione per gli hobby creativi e la mia tendenza ad avere le mani bucate).

    Poi ho sognato che era buio e stavo in una stradina con qualche negozio ancora aperto e ad un certo punto mi sembra di stare tipo in un ambiente mafioso tant'è che comincia una sparatoria in cui devono accoppare un boss ma il boss la fa franca e perdono invece la vita due fidanzatini e vedevo che lui si era messo su di lei per proteggerla ma erano stati colpiti entrambi.
    (Non riesco a trovare collegamenti con la realtà).

    Ho sognato di vedere una foto di mia madre e mio padre che mi faceva ridere e allo stesso tempo mi faceva tenerezza perché era buffa, stavano dormendo appiccicati e con l'aria di chi si fa le coccole come due orsi di peluche.
    (Collegamento con la realtà: ho una foto che mi fa tenerezza di loro due anche se la posa è diversa e sono svegli).

    Ho sognato che portavo come souvenir da un viaggio alcune marmellate e piacevano a tutti tanto che mi davano 5 euro per andare a comprarle di nuovo. E io pensavo: e mò devo andare in quella parte di mondo con cinque euro a prendervi le marmellate? Bah
    (Collegamento con la realtà: ieri ho mangiato un cornetto alla crema e ai frutti di bosco. Io non amo i frutti di bosco ma era l'unico che stava e mi sono sorpresa di quanto fosse buono. E effettivamente non era nel mio paese).

    Ho sognato che facevo vedere a mia zia tre bracciali che mi erano stati regalati, tutti in argento. Però era come se li stessi guardando per la prima volta perché nella mia mente cominciavo con le valutazioni su ognuno. Ricordo ancora come erano fatti.
    (Collegamento con la realtà: in questi giorni sono uscita e ho indossato un bracciale).

    Ricordo di aver sognato altro ma non mi viene in mente al momento.
     
    Top
    .
492 replies since 5/9/2018, 20:54   5739 views
  Share  
.