Sogni e Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. intuition15
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' Imperatrice

    Notte prolifica di sogni. Neve in estate, viaggio e parenti defunti.

    Nel primo sono su una terrazza coperta, grande, direi che si affaccia su un lago e probabilmente è un ristorante. Piove, è estate. Ad un certo punto inizia a nevicare, fiocchi grandi. Una donna è seduta a ridosso del bordo della terrazza e non si sposta, quindi si imbianca di neve. Ha degli occhiali da sole grandi, tondi, con la montatura verde, che si riempiono di neve. Nevica per poco, ma comunque è una cosa eccezionale, è estate.

    Tra un sogno e un altro si infila un mio zio paterno morto 15 anni fa.

    Nel secondo sto viaggiando su un treno che è molto particolare, non ci sono poltrone ma panche, ci si può spostare, c'è un bar, è ampio, c'è anche un'ascensore. Sono con mia madre e mia nonna (morta 20 anni fa). Prima di partire saluto affettuosamente un caro amico dicendogli che ci vedremo presto e parleremo dei suoi problemi (questo è un aggancio con la realtà). Mentre lo abbraccio c'è un che di sensuale, mai e poi mai emerso con questa persona. Sarà l' Imperatrice in azione?

    ( Sincronicità, stamattina mi tel mia madre e mi dice che ha sognato una mia zia paterna, sua cognata, che cucinava ed era bellissima. Questa zia nella realtà è anziana, quasi cieca e molto malata, mia madre commenta "speriamo bene...")
     
    Top
    .
492 replies since 5/9/2018, 20:54   5739 views
  Share  
.