Sogni e Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _NightSky_
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Night 1:
    È buio, ma non troppo. Sono davanti ad una costruzione diroccata, è stupenda e sembra disabitata. Apparteneva ad una famiglia ricca, ma piena di segreti, erano tutti "in una condizione simile al sordomutismo" anche se non so cosa significa esattamente. Voglio vedere dentro la casa, un amico mi porge uno specchietto ma ovviamente non vedo nulla. Faccio il giro sul retro e sento un bisbiglio che dice "anche io" e girandomi vedo un'ombra bianca, luminosa, che intuisco essere umana, al di là di un vetro opaco e sporco.

    Devo tornare a casa, ma dato che mi ha accompagnato mia sorella sono arrivata senza passare dalla stazione. Alla stazione però mi aspetta un amico che mi avrebbe riaccompagnato a casa e non so come contattarlo, non risponde. Vado a casa (che non è quella nella realtà) e lascio giacca, borsa e valigia, nascondo il computer perché dall'esterno non si possa vedere (?) e cerco di raggiungere a piedi la stazione calcolando che mi ci vorranno almeno 15 minuti. In un attimo di lucidità penso che comunque scenderò alla stazione della mia città perché mia sorella mi ha portato solo fino alla stazione di Pavia, quindi prenderò comunque il treno.

    Sono alle superiori, affidata alla classe di un professore nuovo. Sembra molto competente, ma c'è qualcosa che non mi piace di lui. Entriamo in una classe che però presenta pozze d'acqua ovunque, anche sui banchi. Io mi siedo sbuffando e inizio ad asciugare l'acqua sul mio banco, ma il professore si irrita e quando gli dico che sto asciugando l'acqua si alza inviperito sbraitando anche contro gli altri studenti perché loro non si sono accorti che c'è acqua ovunque e questo può compromettere il lavoro, ci fa uscire dall'aula e per punizione ci fa sedere per terra in corridoio. Dobbiamo consegnargli un tema, io non ce l'ho, ne trovo uno mio corretto dalla mia vecchia professoressa e gli consegno quello, dicendogli che le scritte sono solo appunti che avevo preso, sperando che non si arrabbi troppo perché il tema parla delle persone dispostiche xD
     
    Top
    .
492 replies since 5/9/2018, 20:54   5739 views
  Share  
.