Incontri che cambiano la vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MorganaLeFay~
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Dopo un anno torno qui per continuare a raccontare. Per fortuna lei ha recuperato un rapporto quasi civile con la sua famiglia, i suoi problemi psicologici si sono attenuati e continua a frequentare me, i miei figli e la mia casa. Ma c'è una novità. Quest’anno ho iniziato a fare sostegno. Mi avevano assegnato un solo ragazzo, poi si sono accorti che le mie ore erano in esubero e mi hanno assegnato anche una ragazza. L’avevo già notata per i corridoi e lei aveva notato me. Mi aveva proprio “agganciata”, mi chiamava milfona (milf per i ragazzi non ha nulla di negativo). Lei non da confidenza a nessuno. Non ha problemi gravi, “solo” disturbi comportamentali. L’intesa è stata immediata. Si è aperta con me nel giro di poco, instaurando un rapporto di piena fiducia ed affetto. Una ragazza abbandonata dal padre, con una madre assente e un bisogno d’affetto da far paura. Una di quelle che si nasconde dietro la facciata da bulla, dietro ai “non me ne frega nulla”, ma basta una parola di affetto, una dimostrazione d’amore e gli occhi le si riempiono di lacrime. È così che ho trovato la mia seconda figlia. Ad entrambe ho parlato l’una dell’altra. Erano gelose, ovviamente. Le ho fatte conoscere. Non solo si sono prese al volo, come già avevo immaginato, ma hanno anche iniziato una relazione amorosa, la prima per la mia “prima figlia”. Le mie bambine hanno trovato casa con me e hanno trovato l’amore tra loro. Sono entrambe molto più serene e sorridenti, i benefici che si stanno regalando reciprocamente si vedono ad occhio nudo. Sono felice per loro. Nulla, proprio nulla, avviene per caso.
     
    Top
    .
21 replies since 14/6/2018, 12:00   262 views
  Share  
.