Dove si trova Roberta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che caccialupi sia una frazione piccolissima.. non so manco dov'è :lol: probabilmente google maps manco la trova!
     
    Top
    .
  2. Piccola9018
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Canale del Cilecchio, detto anche Canale Imperiale, era un canale artificiale navigabile costruito a partire dal 1762 in Toscana.
    Il canale non è più esistente essendo stato sostituito, a partire dal 1853, dal Canale Emissario, che ne utilizzò gran parte del tracciato, soprattutto nella parte più vicina al lago di Bientina. Ancora esistenti sono le chiuse che ne regolavano l'afflusso in Arno, situate in località Riparotti, nel comune di Vicopisano.

    In più in quei comuni ci passa anche un fiume importantissimo , il serchio!
     
    Top
    .
  3. SilviaC.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono impressionata da voi lo sapete? Siete superlativi, non vi fa strano riuscire a sapere qualcosa su una persona che non c'é piu?
    Cmq siete bravissimi complimenti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No, perché strano Silvia? Sono le carte che parlano !

    Ma se faccio un approfondimento, tipo, Chi l'ha uccisa? Si può fare oppure è fuori luogo?
     
    Top
    .
  5. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non è fuori luogo.
     
    Top
    .
  6. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari formulala così :"Chi ha fatto sparire Roberta?"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 23/12/2016, 09:47) 
    No, perché strano Silvia? Sono le carte che parlano !

    Ma se faccio un approfondimento, tipo, Chi l'ha uccisa? Si può fare oppure è fuori luogo?

    Puoi provare, soprattutto devi vedere se te la senti. Ma a me la stesa pare proprio che indichi il marito (Papa-Amanti-Morte)...che ne pensate?
     
    Top
    .
  8. •Nàga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe, anche se io ho la profonda convinzione che lui ha agito, come dice Kat, con crudele premeditazione ed ha fatto tutto da solo.
    Guardando il suo viso dalla fronte alta ed occhi inespressivui lo percepisco molto celebrale e freddo, un frigo!
     
    Top
    .
  9. SilviaC.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si lo so che sono le crte che parlano, ma in qualche modo vi collegano a quella persona, non lo so, lo immagino come se fose piú il suo spirito a volervi parlare! Buonagiornata a tutte

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Certo Nau che si può fare ma secondo me è il marito ad averla fatta fuori per la sua doppia vita privata 😡 povera donna 😢
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    https://www.google.it/amp/s/www.viagginews...onio-logli/amp/

    CITAZIONE (Katrin82 @ 22/12/2016, 23:28) 
    Sono molto 'accordo con le vostre interpretazioni vi dico la mia. Io la vedo sotto qualcosa una struttura ben solida dove potrebbero esserci anche la presenza di acqua o dei liquidi probabilmente vi sembrerà strano ma io lo vedo come un possibile sotterraneo familiare di cui se ne sconosce l'esistenza e che riguarda il marito c'è un'altra figura maschile complice secondo me l'omicidio è stato preventivato e studiato prima di metterlo in atto, ho la triste impressione che sia come se trovare questi resti sia davvero molto difficile poiché mi viene in mente che questo corpo sia stato sotterrato molto bene e nel posto in cui si trova potrebbe essere poco sospettato. La luna riferendosi al subconscio e alle cose stagnanti la ruota sale e scende quindi mi ha fatto pensare a delle possibili scale u a specie di sotterraneo... Speriamo che lo trovino il corpo di questa povera donna e di tutte le altre che ancora non si sanno che fine abbiano fatto :(

    Se il corpo è lì sei un portento!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 20/4/2020, 22:55) 
    www.google.it/amp/s/www.viagginews...onio-logli/amp/

    CITAZIONE (Katrin82 @ 22/12/2016, 23:28) 
    Sono molto 'accordo con le vostre interpretazioni vi dico la mia. Io la vedo sotto qualcosa una struttura ben solida dove potrebbero esserci anche la presenza di acqua o dei liquidi probabilmente vi sembrerà strano ma io lo vedo come un possibile sotterraneo familiare di cui se ne sconosce l'esistenza e che riguarda il marito c'è un'altra figura maschile complice secondo me l'omicidio è stato preventivato e studiato prima di metterlo in atto, ho la triste impressione che sia come se trovare questi resti sia davvero molto difficile poiché mi viene in mente che questo corpo sia stato sotterrato molto bene e nel posto in cui si trova potrebbe essere poco sospettato. La luna riferendosi al subconscio e alle cose stagnanti la ruota sale e scende quindi mi ha fatto pensare a delle possibili scale u a specie di sotterraneo... Speriamo che lo trovino il corpo di questa povera donna e di tutte le altre che ancora non si sanno che fine abbiano fatto :(

    Se il corpo è lì sei un portento!!!

    Troppo buona cara! :wub: Direi che a questo punto la verità è molto vicina! Povera donna! 😭 Lei era bellissima, lui per niente!! Dalle carte questo mostro è chiaro che abbia mentito ( luna- imperatore) Secondo me è stato davvero lui a nasconderla per bene, a tradirla in tutti i sensi! Brutto uomo a parere mio!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Non posso dimenticare il suo ghigno quando fu assolto in primo giudizio.

    Orribile! Mai una parola di affetto nei confronti della madre dei suoi figli.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Già! Un uomo davvero insensibile e anche crudele!!! 😤
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 22/12/2016, 14:16)
    Si, sono d'accordo....è in una cassa (Imperatore) ma sott'acqua....di questo sono sicura.

    CITAZIONE (Hope^ @ 22/12/2016, 15:01)
    Di sicuro è in un luogo acquitrinoso, e/o comunque bagnato dall'acqua...forse è in mare? La Ruota mi fa pensare alle maree...se così fosse la salma non sarà mai ritrovata e tutto rimarrà avvolto dal mistero - Luna

    CITAZIONE (Katrin82 @ 22/12/2016, 23:28)
    Io la vedo sotto qualcosa una struttura ben solida dove potrebbero esserci anche la presenza di acqua o dei liquidi probabilmente vi sembrerà strano ma io lo vedo come un possibile sotterraneo familiare di cui se ne sconosce l'esistenza e che riguarda il marito c'è un'altra figura maschile complice secondo me l'omicidio è stato preventivato e studiato prima di metterlo in atto, ho la triste impressione che sia come se trovare questi resti sia davvero molto difficile poiché mi viene in mente che questo corpo sia stato sotterrato molto bene e nel posto in cui si trova potrebbe essere poco sospettato. La luna riferendosi al subconscio e alle cose stagnanti la ruota sale e scende quindi mi ha fatto pensare a delle possibili scale u a specie di sotterraneo...

    Sono in linea di massima d’accordo con voi. A me, leggendo la stesa e in relazione al fatto dell’acqua... che sale e scende... ma, nello specifico... la Ruota e la Luna fanno pensare a una diga!!
    Ho provato a cercare “Diga Gello” e... Esiste proprio la Diga di Gello!!! 😱 Tra l’altro, cercando notizie, si parla anche di una “cassa d’espansione”! Non conosco bene quella zona ma questa diga viene accostata, in relazione ad alcune questioni, ai Laghi Primavera...
     
    Top
    .
48 replies since 22/12/2016, 09:16   722 views
  Share  
.