Grande Croce Mobile 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 30/5/2016, 11:18) 
    Nel mio caso la Grande Croce Mobile avviene fra la 2, 5, 8 e 11 casa.



    Nel mio caso sono le Succedenti ma in questi segni ho un quadrato a T mobile appunto che quindi va ad attivare lo spazio vuoto opposto alla mia Venere rx dove attualmente appunto transita Saturno....

    BELLO !!! Chissà che altro deve succedermi !!!

    What it doesn't kill me it can only make me stronger!!!!!! :B):
     
    Top
    .
  2. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti fai mancare nulla, eh Nausicaa?!?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hope^ @ 31/5/2016, 15:52) 
    Non ti fai mancare nulla, eh Nausicaa?!?



     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,274
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    A me colpisce la 1,7,4,10 e devo dire che molte cose si stanno smuovendo a livello mio personale a partire dal mio lavorare molto su me stessa e alle cose che mi colpiscono in prima persona. Un passato che sta ritornando prepotentemente da sotto ogni punto di vista a partire dalla mia infanzia a finire con tutto ciò che mi ha caratterizzato fino a poco tempo fa. In ballo ci sono le relazioni con il prossimo spesso difficili ma che in realtà girano soprattutto al mio modo di relazionarmi che oggi appare molto più diffidente e ferito di un tempo. Dall'altro lato la spinta forte dentro di me di una nuova aria nella mia vita, tanta voglia di cambiamento e di far entrare il nuovo, voltare pagina e ricominciare per avviarmi verso una mia realizzazione. Mi rendo conto di trovarmi tenuta da due forze contrapposte una che mi spinge verso il passato e l'altra verso il futuro il nuovo dandomi però la possibilità di risolvere le questioni in sospeso per voltare pagina e dirigermi altrove e quel Saturno in 1 mi sta segnando molto mi abbatte molte volte ma mi da molta possibilità di crescita la sofferenza necessaria che penso mi servirà' per staccarmi dal vecchio per andare verso il nuovo e superare tutti i limiti e le mie paure. Tante cose si stanno muovendo per essere oggi trasformate e risolte..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Bene Kat ! Tante volte abbiamo voglia che tutto cambi e che evolva al meglio. Te lo auguro di cuore. Di certo, questo passaggio, ti mette alla prova e non poco, ed è un momento di crescita notevole, visto le implicazioni che comporta.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,274
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Si è verissimo sono messa alla prova sotto vari punti di vista, la salute, le questioni di cuore e ciò che mi sta più a cuore, il mio rapporto con me stessa e con gli altri, il mio passato familiare, la mia infanzia e le mie ferite più profonde, nonché il mio passato sentimentale anch'egli sofferto e fatto di rinunce , i tradimenti subiti le tensioni interiori che vivo e il senso di solitudine che spesso mi vivo nonché di insicurezza e di scarsa autostima! Si posso confermare che tutto ciò che si sta smuovendo all'esterno e che non dipende dal mio controllo mi sta seriamente scuotendo dentro facendomi sentire spesso colpita e stanca per molti versi ma allo stesso tempo comprendo che tutto questo mi servirà dopo quando riuscirò a tagliare i cordoni con il passato a saper dedicarmi e prendermi cura di me, conoscere fino in fondo chi sono e da che parte voglio andare, formare una mia identità che superi paure e limiti anche inculcati e dirigersi verso il nuovo dopo aver fatto il giusto ordine il giusto scardinamento delle cose che mi servono e togliere ciò che non mi serve più separarmi da tutto quello e tutti coloro con la quale ho terminato un ciclo di vita. Oggi tutto mi appare estremamente duro e confuso ma dentro di me sento di essere sulla strada giusta per ricominciare e seguire la mia vera strada, farmi giustizia anche ma non potrò farlo se prima non mi fortifico per come si deve :) Già molti mi dicono che sono cambiata bon sono più la stessa ed io penso ancora non avete visto niente perché mi sento come un fiore che sta per germogliare che intende aprirsi e brillare di tanta luce diventare chi ho scelto di essere w mettere in atto la mia realizzazione il mio scopo di vita per cui accetto la sfida ;)
     
    Top
    .
  7. dorada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche cambiamento sul piano del lavoro in effetti potrebbe esserci perché ho chiesto il trasferimento e potrei ottenerlo.Che a questo bisogno di cambiamento sia collegata una volontà di trasformazione del mio modo di stare nel mondo è pure vero ( trigono Asc-Sole MC) , anzi è un'esigenza che va molto al di là di un trasferimento.Ma per ora sono a questo.
     
    Top
    .
21 replies since 6/1/2016, 19:51   633 views
  Share  
.