Iniziare col pendolo

Consigli e accorgimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,769
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Buongiorno forum!
    Mi trovo in un momento della mia vita in cui mi sento particolarmente attratta dal pendolo e vorrei iniziare a utilizzarlo. Ancora non l’ho acquistato, è già da qualche giorno che ne vado cercando uno che mi piaccia ma non ero molto convinta di quelli che vedevo... fino a stamattina, quando sono rimasta particolarmente affascinata da un pendolino in quarzo tormalinato che sto valutando di prendere.

    Volevo sapere se ci sono degli accorgimenti particolari da avere in relazione a questo strumento e, se volete, anche raccontare la vostra esperienza! ☺️

    Inoltre, avrei un dubbio su come “conservarlo”... Pensavo a un sacchettino in velluto, ma ci si possono inserire delle pietre insieme? O va tenuto da solo?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Io l'ho usato per diverso tempo con i quadranti e senza.. ma non lo uso più da tanto.
    Non è uno strumento semplice da usare perchè serve tanta energia e non a tutti risponde. Per iniziare puoi usare una catenina e un ciondolo a cui sei particolarmente affezionata.
    Per la conservazione vale il discorso delle carte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,769
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 29/11/2020, 15:33) 
    Io l'ho usato per diverso tempo con i quadranti e senza.. ma non lo uso più da tanto.
    Non è uno strumento semplice da usare perchè serve tanta energia e non a tutti risponde. Per iniziare puoi usare una catenina e un ciondolo a cui sei particolarmente affezionata.
    Per la conservazione vale il discorso delle carte

    Probabilmente per quanto riguarda me forse è meglio fare prima qualche prova o comunque iniziare con un ciondolo che già ho come dici... Lo suppongo per via proprio della questione dell’energia in quanto mi sento spesso “scarica”...

    Tempo fa una signora mi misurò l’energia con il pendolo e uscì molto bassa... oltre al fatto che riuscì a vedere con moltissima precisione alcuni problemi di salute che avevo... Ma era proprio una radioestesista...
    Questo mi colpì molto...

    Oltre la purificazione bisogna caricarlo ai raggi lunari? So che c’è gente che li consacra anche i pendolini ma non sono molto aggiornata in merito... o tutt’al più, è un tipo di pratica che personalmente vedo più per le carte... ma potrei sbagliare...

    Il dubbio di come conservarlo mi veniva poiché non so se il quarzo tormalinato va bene con tutte le pietre (o almeno con ametista e cristallo di rocca, che sono quelli che tengo insieme alle carte)...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Caricarlo alla luna fa sempre bene idem per le carte.. ma di solito io per purificare non uso cose particolari. Solo il sale!

    Il pendolo è molto preciso, io davo i voti degli esami a una mia conoscente 😅.
    Ci sono tantissimi quadranti con cui sperimentare.
    Inizia appunto con la collana +ciondolo e vedi come reagisci perchè il pendolo a mio avviso scarica moltissimo.
     
    Top
    .
3 replies since 29/11/2020, 13:29   90 views
  Share  
.