Simboli di base (linee, etc..) della Caffeomanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola9018
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A destra del fiore c' è una bella E . Che parte è però non lo so cioè se è lavoro fortuna o amore.
    In quella centrale è una donna con un bimbo vicino e la lumaca sotto.("dentro la lumaca c'è anche una S o un 5 non si distingue bene) (Piega la testa verso sinistra per vederlo)

    20160821_140927

    C'è pure un cavalluccio marino sul fondo...
     
    Top
    .
  2. Berga72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore a sinistra,lavoro a destra e fortuna davanti.
    Ovviamente rispetto al l'impugnatura della tazza.

    Ma quante cose vedi.. 😲
    Io sto ancora guardando la E. Ma hanno un significato positivo almeno o no? 😊

    La E l ho vista..complimenti
     
    Top
    .
  3. Piccola9018
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhhh la tazzina va osservata molto attentamente . Ci puoi vedere il mondo intero. Allora in realtà quando escono le lettere riguardano sempre persone che conosciamo , che hanno a che fare con noi.In questo caso col tuo lavoro per valurare se negativa o positiva bisogna vedere da cosa è circondata la E. La parte dell'amore è estremamente negativa però. Sei stato tradito per caso? Però quel bel cuore per me significa che presto almeno la tua situazione sentimentale si capovolgerà. Probabile incontro casuale e fortunato.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,845
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Bravi, bella discussione.

    Da come l'ho visto fare io, quando sul fondo rinane molto caffé, la persona ha un carattere stabile ma un vita poco movimentata, molti ci vedono soldi accantonati, nel senso che non escono via. Nella seconda ci vedo molti puntini che escono, forse qualche spesa?, la lumaca la vedo anch'io e anche un bel animaluccio sulla destra. Ci sono molti simboli da analizzare :)

    -sulla sinistra pardon!!
     
    Top
    .
  5. Piccola9018
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la tua sfera affetiva vedo una C.. e un 2 in cima alla tazza...

    Comunque la lumachina è proprio bellina.
     
    Top
    .
  6. Berga72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li vedoooo ma che brave che siete.
    Dunque si sono stato tradito ma sono passati 8 anni. Quindi single da tanto tempo però conosciuto gente ma nulla di più.

    la persona ha un carattere stabile ma un vita poco movimentata, molti ci vedono soldi accantonati, nel senso che non escono via.

    Vera la prima,soldi
    accantonati purtroppo no.

    Si soldi che escono ci sono stati fino a questo mese. Dovevo pagare le rate della macchina finito proprio questo mese. Brava
     
    Top
    .
  7. Egizia2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Berga provo a dirti cosa vedo, non so nulla di caffeomanzia ma mi ritrovo spesso a dare forme alle cose, tipo nuvole, aloni, ecc
    Allora io vedo un profilo di un volto non so se sia anziana ma credo abbia capelli chiari e lunghi, impugna una lancia o un bastone, dietro vedo un tronco e un uccelli più in alto, di fronte mi sembra di vedere un po' di confusione forse rondini in volo verso l'alto ma alcune sagome mi sembrano piccole persone che cadono verso il basso, non sono sicura ma ho l'impressione che somigli all'arcano maggiore la torre
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,845
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    L'ho spostata qui, Egizia, perché era l'ultimo intervento.
     
    Top
    .
  9. Piccola9018
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berga72 @ 21/8/2016, 14:53) 
    Non li vedoooo ma che brave che siete.
    Dunque si sono stato tradito ma sono passati 8 anni. Quindi single da tanto tempo però conosciuto gente ma nulla di più.

    la persona ha un carattere stabile ma un vita poco movimentata, molti ci vedono soldi accantonati, nel senso che non escono via.

    Vera la prima,soldi
    accantonati purtroppo no.

    Si soldi che escono ci sono stati fino a questo mese. Dovevo pagare le rate della macchina finito proprio questo mese. Brava

    Beh guarda ci sono due corna giganti. :lol: ecco perchè te l'ho chiesto. E il fatto che sia molto carica la parte dell'amore indica che comunque non è che vada poi così bene. Probabilmente è una cosa che ti ha segnato...ma il cuore in cima fa ben sperare.
     
    Top
    .
  10. Berga72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono cambiato molto ma fa parte comunque del passaggio d'età,almeno credo. Confido quindi nel cuore come nuovo amore,nel 2 e nella C oltre a quello che ha detto Mar. Grazie a tutte vi darò riscontro.
     
    Top
    .
  11. Egizia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho scritto nel primo post, e mi riferivo alla prima Tazzina di Berga quella con molto fondo scuro😉
     
    Top
    .
  12. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Egizia2 @ 21/8/2016, 15:09) 
    Scusate ho scritto nel primo post, e mi riferivo alla prima Tazzina di Berga quella con molto fondo scuro😉

    La prima prova 😁
    Troppo caffè egizia infatti è tutto sul fondo.
     
    Top
    .
  13. Egizia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, arrivo in ritardo come sempre 😉, cmq è un bel metodo,appena trovo il caffè turco lo provo
     
    Top
    .
  14. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete problemi a dormire non lo bevete la sera però :lol:
     
    Top
    .
  15. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si guarda alle 3 ero ancora pimpante... :wacko:
     
    Top
    .
191 replies since 4/6/2013, 07:52   84998 views
  Share  
.