Simboli di base (linee, etc..) della Caffeomanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,845
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Grazie Meg per il tuo riscontro. :)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,845
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ecco dei disegni per ricollegarci ai simboli di base, la foto è presa da un vecchissimo libro che ho sul pc, per cui non magnifica. Ho il cartaceo in inglese.






    CITAZIONE (mar-landy @ 4/6/2013, 08:52) 
    (IMG:http://i58.tinypic.com/zyh534.jpg)

    SIMBOLI DI BASE

    01.Linea retta: calma, vita sedentaria, linee più dritte: sana vecchiaia, linea lunga e diritta: una vita lunga e tranquilla

    02. Linee rette, che sono divise da una piccola linea trasversale: incidente, malattia

    03. Curve: un amico che abusa della fiducia. più curve: molti oppositori; linea ondulata: un viaggio che sarà più lungo a seconda della lunghezza della linea

    04 Linea interrotta, rotta: Tristezza. Più linee spezzate: Gravi preoccupazioni finanziarie; breve linea interrotta: piccola malattia; linea spezzata curva: disagi; linea retta che ne interseca una ondulata: viaggio con possibili pericoli.

    05 Quadrato perfetto: la felicità, la gioia, l'amore, il patrimonio. Piccolo quadrilatero irregolare: delusione; Tanti piccoli quadrati che si toccano fra loro: siete circondati da traditori.

    06 Triangolo regolare: fortuna inaspettata; triangolo irregolare: l'infedeltà, il dubbio; due triangoli che si toccano: un successo affidabile; corona triangolare: fortuna in amore

    07 Cerchio: ragalo; Pià cerchi che si toccano: grande dono, una visita inaspettata. Cerchio con un punto nel mezzo: ci si aspetti una nascita . Cerchio con tre punti: maschio.
    Ellisse: un matrimonio felice

    08 Cerchi ed ellissi spezzettati: delusione

    09 Croce: notizia di morte, Due Croci: felice vecchiaia; Tre croci: un buon lavoro o un guadagno in arrivo.

    10 Corona di fiori: i desideri si avverareranno; Più corone di fiori: successo

    11 ° Corona di fiori o corona con una croce: un ostacolo imprevisto

    12 ° Casa finestre e tetto: felicità, gioia, gioia in casa. Casa con accanto un cerchio: ricchezza, casa e albero: possedimento. Finestra: furto con scasso. Finestra e Croce: incendio

    13 ° Animali a quattro zampe: bel cambiamento, favorevole, nella vita

    14 Volto umano: qualcuno vi aiuterà. Volto di profilo: un grande aiuto, Volto che guarda diritto: qualcuno vii ama, due volti che si guardano: amore reciproco, due volti in un cerchio: matrimonio. Due Volti con una linea tra loro: divorzio, la fine di un amore

    15 Viso con pendaglio sopra: una nuova conoscenza con conseguenze positive

    16 Viso con pendaglio sotto: inconveniente dovuto ad un rapporto temporaneo

    17 Uccelli: buone notizie, felicità

    18 Pesci: delusione,Un pesce: un invito ad una festa, ecc...

    19 Serpente: pettegolezzi, tradimento, gelosia

    20 Stelle e fiori: successo, felicità, Una stella o un fiore: Amore

    21 Nave: viaggio imminente. Nave con croce: intraprendere un viaggio a causa di una
    morte. Nave e rami accanto: viaggio per un’eredità

    22 Rami, palma: profitto, successo, ricchezza e un lungo viaggio di successo.Foglia di quercia: vittoria sui nemici

    23 Piccoli gruppi di lineette: pericolo

    24 Figura a forchetta o bivio: piccolo inconveniente, litigi, delusioni. Più bivi: una grave controversia
    La Tecnica di lettura di caffè non può essere determinata con precisione, tuttavia, vi sono alcune regole di base.


    Edited by mar-landy - 20/6/2016, 12:05
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Utilissimo Mar!! 👍👍👍👍
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,845
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Sì, Virgy, :)

    per dare un'idea che le cose non sempre sono facili da vedere, spesso ci sono linee e forchette ecc...bianche o nere, spesse o sottili le linee, tutto ha un suo simbolismo, poi certo gli occhi e l'intuito sono quello che contano!!
     
    Top
    .
  5. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scorsa settimana avevo due orsi bianchi ed è vero in questi giorni ho ritrovato la forza e la grinta che avevo perso grazie
     
    Top
    .
  6. _pixie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! articolo molto interessante..:) sono curiosa di provare anche io..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,845
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (musica74 @ 15/8/2016, 07:42) 
    La scorsa settimana avevo due orsi bianchi ed è vero in questi giorni ho ritrovato la forza e la grinta che avevo perso grazie

    Bel riscontro, anche perché l'orso bianco è positivo. L'orso bruno o normale può invece indicare l'autorità, poi chiaramente dipende se l'animale ha un'espressione bonaria o meno. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,845
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Qualche altro simbolo

    Candela: incontro romantico ma con svolta cambio inaspettata

    Cane: buon amico

    Capra: Avete dei nemici

    Cavallo: sempre buone notizie o una storia d'amore in arrivo

    Cesta: i vostri sogni non sono lontano dalla realtà

    Cometa: Visita o qualcosa di inaspettato

    Corona: grande successo

    Coltello: interruzione di un rapporto, di che tipo si vede dai simboli vicini


    Edited by Nausicaa* - 21/8/2016, 10:26
     
    Top
    .
  9. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella questa cosa provo subito e poi faccio una foto dentro la tazza e vi faccio vedere. Se non trovo nulla vi faccio sapere lo stesso.

    CITAZIONE (Piccola9018 @ 11/3/2016, 10:11) 
    4LeGIlJl

    Così va bene?
    (Ho avuto riscontro di questo SI dopo quasi 1anno..)

    Io ci vedo un uomo con pochi capelli,barba lunga e naso/sopracciglia molto pronunciate e un numero sulla destra,un 8.
     
    Top
    .
  10. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L 8 non lo vedo... ma la tazzina è gia riscontrata. Non mi ricordo il periodo ma mi pare proprio 8 mesi..
     
    Top
    .
  11. Berga72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola9018 @ 20/8/2016, 21:10) 
    L 8 non lo vedo... ma la tazzina è gia riscontrata. Non mi ricordo il periodo ma mi pare proprio 8 mesi..

    Vedo di fare un cerchio sull'otto e sul vecchio con la barba.
     
    Top
    .
  12. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tazza di piccola9018
    A destra l'otto a sinistra il vecchio. Per renderla più visibile ho dato più luce alla foto.
    Attached Image
    2016-08-20 21.15.37

     
    Top
    .
  13. Berga72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto come scritto ma credo di aver usato troppo caffè, comunque mi sembra di notare sulla destra uno stormo di uccelli o pipistrelli e sulla sinistra una sagoma che sembra il viso di una donna anziana. Ma quest'ultima non mi sembra attendibile.
    Attached Image
    rps20160820_210911

     
    Top
    .
  14. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usi il caffè turco?

    Non so cosa hai chiesto , ma qualsiasi cosa riguardi il fatto che è molto marcata indica negatività
     
    Top
    .
  15. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola9018 @ 20/8/2016, 22:15) 
    Usi il caffè turco?

    Non so cosa hai chiesto , ma qualsiasi cosa riguardi il fatto che è molto marcata indica negatività

    Ho usato il caffè normale. E non ho chiesto nulla. Ho bevuto il caffè e ho girato la tazza. Ho sbagliato?
     
    Top
    .
191 replies since 4/6/2013, 07:52   85000 views
  Share  
.