Simboli di base (linee, etc..) della Caffeomanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mar-landy
        +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,845
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baby1779e @ 7/8/2015, 14:37) 
    Buon giorno a tutti...domanda..se nei fondi trovassi tipo un mago ossia un viso con cappello a punta..poi ci vedo tipo un aquilone con occhi naso e bocca ..poi ancora dei cuoricini cosa può significare..?

    Ciao, :)

    personalmente non leggo i fondi ma l'ho visto fare spesso, è un'arte divinatoria dove prevale il simbolismo personale, occhi diversi possono vedere nella tazza cose diverse.

    Un mago per me indica un manipolatore, una persona che fa i propri interessi, bisogna vedere se rappresenta te o un'altra persona. Potrebbe esserci una persona poco sincera vicino a te.

    X l'aquilone, sempre secondo me, è una persona, visto che ha sembianze umane, occhi..., che non riesce a staccarsi da alcune situazioni, tenta di farlo, di prendere il volo ma è pur sempre legata a un qualcosa che la tiene legata.

    Più di tanto non posso dirti, l'arte di leggere i fondi si basa sui simbolismi e ciò non significa che siano quelli che si trovano nei libri.

    CITAZIONE (Stefania Tracy @ 7/8/2015, 15:48) 
    Salve potrei chiedervi che significa quando finito il caffè ci si accorge s essersi formato un cuore sul fondo? Vorrei farvi vedere la foto

    Ciao,

    il cuore è decisamente il simbolo dell'amore, se non l'hai ancora, probabilmente arriverà ma, come ho scritto sopra a Baby, ognuno vede con i propri occhi.
     
    Top
    .
191 replies since 4/6/2013, 07:52   84999 views
  Share  
.