La linea della Vita nell'impronta palmare

Chirologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online


    La linea della Vita nell'impronta palmare
     
    Top
    .
  2. Aliena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante! Bel post Nau! Ci ha azzeccato! Io ho l'inizio della linea tutta a croci e infatti da piccola ero sempre malata di tonsilliti, laringiti e faringiti...ero cagionevolissima!
    Ora mi guardo l'altro :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,845
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Io ho la biforcazione in fondo, cambiamento di vita, pare...poi un problema nervoso che ho avuto annni fa!!
     
    Top
    .
  4. iceland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio come Aliena all inizio un isola (infatti ero anchio cagionevolissima) .poi la linea è molto marcata con una biforcazione e quasi alla fine della linea ho due linee orizzontali parallelle che la segnano..malattie o incidenti alla fine della mia vita...è buffo come queste due linee siano comparse in questi ultimi anni ...prima nn le avevo mai notate.
     
    Top
    .
  5. Aliena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ultimamente ho notato linee che prima non vedevo...avevo letto qualcosa di chiromanzia sul sito del Barbanera, che ha una sezione apposita molto ben spiegata (ha anche quella della fisiognomica, interessantissima pure quella), ma non ho mai imparato a memoria i nomi dei monti e delle vallate :P
    Comunque anche la mia linea di vita alla fine si biforca, però è una biforcazione più lieve, la linea vera e propria continua fino all'inizio del polso. Non so, magari vuol dire che potrei "distrarmi", "perdermi" per un vicolo cieco, ma poi tornare sulla retta via!
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2013, 13:31   80 views
  Share  
.