Come interpretare la VII casa nel tema natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musica74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia 7 casa é in capricorno e in acquario
    Ho la luna nera e tra poco entrerà il Plutone in transito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,058
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Grazie carissima, appena fatto :)

    CITAZIONE (Lagertha• @ 11/12/2018, 12:54) 
    CITAZIONE (reginadicuori83 @ 11/12/2018, 12:02) 
    Anche io non ho pianeti in settima casa...la mia settima casa invece è sul segno del cancro...questo significa che non mi sposerò mai?

    Buongiorno Regina,

    Prima di postare occorre presentarsi al Forum in Approdo.

    Ti aspettiamo!

    Grazie cara, appena fatto!

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reginadicuori83 @ 11/12/2018, 12:02) 
    Anche io non ho pianeti in settima casa...la mia settima casa invece è sul segno del cancro...questo significa che non mi sposerò mai?

    Ti consiglio di leggere tutta la discussione dove è spiegato che se la Casa è vuota bisogna considerare il suo governatore e che per l’amore bisogna studiare altri elementi che ho già scritto. 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,058
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 11/12/2018, 14:29) 
    CITAZIONE (reginadicuori83 @ 11/12/2018, 12:02) 
    Anche io non ho pianeti in settima casa...la mia settima casa invece è sul segno del cancro...questo significa che non mi sposerò mai?

    Ti consiglio di leggere tutta la discussione dove è spiegato che se la Casa è vuota bisogna considerare il suo governatore e che per l’amore bisogna studiare altri elementi che ho già scritto. 😊



    Grazie cara, stavo controllando un po' e come governatore dovrei avere la luna. Questo significa che il mio partner sarà una persona con bisogni di tipo materni? La mia luna è in scorpione in X...questo può significare che il mio partner sarà qualcuno legato alla mia carriera o professione? mi sembra peraltro in cattivo aspetto con la mia VII in cancro...o no?
    Ho inoltre notato che ho sole e saturno in IX casa...significa secondo legame con persona straniera ma che andrà male?

    grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Se hai la VII in ♋️, certamente la 🌓 ti governa la VII casa, quella del matrimonio, non dell’amore. Possono essere due cose diverse. Non tutti si sposano per amore. :)

    Se la Luna è in ♏️ Si dice in Esilio, posizione non facile. Avere la VII in ♋️ può significare una umione in tarda età. Poi dovresti analizzare la tua V casa, Marte e Sole per il tipo di partner.

    Senza studiare il tuo tema altro non saprei dirti. Trovi tutti i commenti in questo 3d.

    Si potrebbe essere un incontro nell’ambito lavorativo ma non è detto. Bisogna vedere l’insieme degli elementi nel tema.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,058
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 11/12/2018, 17:04) 
    Se hai la VII in ♋️, certamente la 🌓 ti governa la VII casa, quella del matrimonio, non dell’amore. Possono essere due cose diverse. Non tutti si sposano per amore. :)

    Se la Luna è in ♏️ Si dice in Esilio, posizione non facile. Avere la VII in ♋️ può significare una umione in tarda età. Poi dovresti analizzare la tua V casa, Marte e Sole per il tipo di partner.

    Senza studiare il tuo tema altro non saprei dirti. Trovi tutti i commenti in questo 3d.

    Si potrebbe essere un incontro nell’ambito lavorativo ma non è detto. Bisogna vedere l’insieme degli elementi nel tema.

    </vietato uppare un post prima di 3 giorni o di sollecitare risposte in tag. Attendere il proprio turno, grazie.

    Grazie mille. La mia quinta è in gemelli, dunque mercurio è il governatore...questo penso voglia dire che tendo ad innamorarmi di persone con cui ho uno scambio comunicativo e intellettivo molto vivo, anche perché nel mio tema natale ho mercurio in bilancia come anche il mio sole dunque forse indica anche qualcosa relativo all'arte e alla bellezza...ditemi se sbaglio nell'interpretazione, sono ancora agli inizi!
    dove posso postare il mio tema per avere un aiuto?

    grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    127
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    Ah, che bello stavo cercando qualcosa che mi potesse aiutare nella ricerca di una partner, però anche se comunque rimango giovane , vorrei provare. Ho la casa sette in gemelli però ho diversi pianeti dentro tra cui uno retrogrado, chissà cosa comporta 🧐
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,125
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Non ne capisco molto di astrologia, ma è possibile che non ho nessun pianeta nella 7a casa? 😅
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    127
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    GaiaTarot In quel caso devi vedere chi governa la VII casa, se hai la settima in gemelli, il pianeta che lo governa è mercurio 😊
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,125
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Ho controllato e ce l’ho in Toro, quindi penso che il pianeta sia Venere se non sbaglio
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    127
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    Esatto Venere 😊, vedi la casa in cui si trova e gli aspetti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,125
    Attendibilità/Fiducia
    +29

    Status
    Anonymous
    Grazie mille 😊
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,056
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciccio2001 @ 11/1/2023, 18:12) 
    Ah, che bello stavo cercando qualcosa che mi potesse aiutare nella ricerca di una partner, però anche se comunque rimango giovane , vorrei provare. Ho la casa sette in gemelli però ho diversi pianeti dentro tra cui uno retrogrado, chissà cosa comporta 🧐

    Potrebbe indicare più di un matrimonio, anche se la VII si riferisce anche in generale al nostro modo di relazionarsi con l'altro.
    Ti rimando a questo post x vedere i significati dei retrogradi anche in relazione alle case 😉.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    127
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    Grazie Naty, poi in seguito vorrei analizzare il mio tema di nascita che a quanto vedo dovrebbe essere molto ricco 🤗
     
    Top
    .
238 replies since 13/3/2010, 19:43   28134 views
  Share  
.