Presentazione Fede2256

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede2256
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un nuovo utente in questo forum. Sono appassionato di astrologia. Vorrei fare una domanda riguardo a questo anno nuovo 2018. Come sapete ci sono già tante questioni aperte: crisi USA-Corea, problemi economici, terrorismo,ecc. Dato che da poco Saturno è entrato in Capricorno e a Maggio Urano entrerà in Toro, cosa potrebbe accadere a livello mondiale? ;-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fede2256 @ 22/1/2018, 09:36) 
    Salve a tutti, sono un nuovo utente in questo forum. Sono appassionato di astrologia. Vorrei fare una domanda riguardo a questo anno nuovo 2018. Come sapete ci sono già tante questioni aperte: crisi USA-Corea, problemi economici, terrorismo,ecc. Dato che da poco Saturno è entrato in Capricorno e a Maggio Urano entrerà in Toro, cosa potrebbe accadere a livello mondiale? ;-)



    Salve Fede,

    Ho spostato il tuo post in Approdo dove ci si presenta al Forum prima di cominciare a postare.

    Se consulti il Forum lo vedrai scritto in diverse discussioni cosa potrebbe accadere.

    Ti invito ad utilizzare il campo "cerca" con le parole chiave: Saturno, Urano in Toro ecc ecc.

    Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti in astrologia.

    Buona navigazione e se ti piace il Forum non dimenticare di votarci!

    Nau :)
     
    Top
    .
  3. fede2256
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Nausicaa*,22/1/2018, 09:45 ?t=75307542&st=0#entry617652305]
    CITAZIONE (fede2256 @ 22/1/2018, 09:36) 
    Salve a tutti, sono un nuovo utente in questo forum. Sono appassionato di astrologia. Vorrei fare una domanda riguardo a questo anno nuovo 2018. Come sapete ci sono già tante questioni aperte: crisi USA-Corea, problemi economici, terrorismo,ecc. Dato che da poco Saturno è entrato in Capricorno e a Maggio Urano entrerà in Toro, cosa potrebbe accadere a livello mondiale? ;-)

    Salve Fede,

    Ho spostato il tuo post in Approdo dove ci si presenta al Forum prima di cominciare a postare.

    Se consulti il Forum lo vedrai scritto in diverse discussioni cosa potrebbe accadere.

    Ti invito ad utilizzare il campo "cerca" con le parole chiave: Saturno, Urano in Toro ecc ecc.

    Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti in astrologia.

    Buona navigazione e se ti piace il Forum non dimenticare di votarci!

    Nau :)

    Grazie mille, non lo sapevo. Siccome sono un po' disorientato, mi potresti scrivere i vari link che parlano di cosa accadrà in questo anno nuovo? E comunque poi ci sarà anche qualcuno che risponderà al mio nuovo post ;-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ah ma è facilissimo orientarsi. Basta tu vada alla sezione Astrologia Previsionale che le trovi.

    Buona navigazione ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto,

    Per fare una ricerca devi usare la barra in alto a destra. Vedrai che ti appariranno tutti gli argomenti che ti interessano. Buona navigazione 👋
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,605
    Attendibilità/Fiducia
    +349
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    :animated-seafaring-smiley-image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,274
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Fede benvenuto anche da parte mia!! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,048
    Attendibilità/Fiducia
    +410

    Status
    Offline
    :animated-seafaring-smiley-image
     
    Top
    .
7 replies since 22/1/2018, 09:36   112 views
  Share  
.