Il Vascello delle Stelle Perdute

Posts written by HelloB

  1. .
    ciao Aliena!
    Probabilmente la Rosolia e queste esperienze sono collegate in qualche modo come dici anche tu..però non so come :S mi fa piacere sapere però che hanno trasformato il tuo modo di percepire alcune cose =)

    Anch'io ho la sensazione sempre più forte che mi vogliano dire qualcosa; nell'ultimo mese questa sensazione è fortissima e riesco a malapena controllarla D: mi sento in qualche modo piena di energia, sempre positiva e come se tutto mi parlasse, come se anche il mio corpo mi urlasse qualcosa ma non so proprio cosa.. e in un momento di tranquillità emotiva ho chiesto ai Tarocchi ma non ci ho capito granché :/ ma penso sia colpa mia perché sbadatamente ho posto la domanda al negativo D:

    allora io se dormo con la testa a Sud ho esperienze più fisiche, tocco proprio con mano cose o persone che non dovrebbero in teoria trovarsi lì.. la cosa mi spavento non poco e quindi da allora dormo con la testa a Nord e devo dire che dormo molto meglio! Però con la testa a Nord ho esperienze più strane diciamo.. più consapevoli forse? spesso capisco che si tratta di una specie di sogno e che le persone presenti vogliono qualcosa di specifico.. allora prima queste esperienze accadevano anche tutti i giorni ma sempre di mattina tra le 8 e le 10; ora per lavoro mi alzo alle 4 di mattina. Il fatto curioso è che queste esperienze le ho quando in camera con me non c'è nessuno, infatti quando dormo col mio ragazzo dormo benissimo forse perché sono più tranquilla e mi sento protetta..

    p.s. ho visto il tuo video col capriolo nel bosco! davvero meraviglioso! *o*
  2. .
    Ciao Aliena! Mi piace molto la tua storia e la tua idea che possa trattarsi di un gruppo di bambini la trovo molto dolce :) l'hai più sentiti?

    i bambini o le persone che sento, non parlano tra loro :/ sembrano invece pregare tutto il tempo, in gruppo..
  3. .
    Volevo raccontarvi due mie esperienze.

    la prima è più vecchia e forse ne avevo già accennato..
    Una mattina mi sveglio di colpo ed è già mattina inoltrata. Sono ancora nel letto allucinata perché mi sento stranissima e mi pare di sentire qualcosa.. sono voci, tantissime voci che parlano una sopra l'altra incessantemente.. riconosco la voce di un signore che parla al mio orecchio destro, prega (l'ho sentito più volte, lui c'è sempre) e le altre voci non riesco a distinguerle; allora cerco di concentrarmi e sento che queste voci dicono tutte la stessa parola "Pace" lo ripetono senza sosta e sembrano tantissimi e improvvisamente sento delle manine che mi spingono dolcemente dalla schiena e mettono a sedere il mio corpo e queste manine erano così gentili. Una volta seduta ho detto con loro Pace Pace Pace e ho recitato l'Eterno Riposo e man mano le voci si son affievolite fino a scomparire e il mio corpo è tornato coricato (dolcemente). Subito dopo il mio braccio destro si è mosso da solo e l'indice della mano ha disegnato un cerchio luminoso, di una luce gialla..sembrava palpabile. e poi sono rimasta nel letto, credo forse ero caduta in una specie di sonno o trans non lo so..sta di fatto che mi sentivo come risvegliata di nuovo.

    A maggio 2014 sono stata operata a una ciste all'ovaia e la notte dopo l'operazione l'ho passata in ospedale. Verso le 3 o le 4 del mattino mi sono svegliata di colpo nel mio lettino e sento la voce di un bambino che prega nel mio orecchio destro (ma non capivo le parole.. sembrava una preghiera da come suonava) e sento tante manine piccole che dolcemente fanno pressione su tutta la parte sinistra del mio corpo (anche la ciste era all'ovaia sinistra) e io dico una preghiera e loro non li percepisco più. Dopo neanche un minuto entra l'infermiera che voleva controllare la pancia e se tutto era a posto, infatti ha controllato dove avevo i punti. Mi dice "ah tutto a posto!" e mi ha lasciato le medicine per il giorno dopo.

    Io queste piccole mani le apprezzo, mi chiedo se siano così piccole perché proprio di bambini..

    Io queste due esperienze le ho vissute positivamente e volevo giusto condividerle con voi ^_^
  4. .
    Grazie per aver condiviso la tua storia!
    io personalmente sono rimasta molto impressionata! ;u; Sono felice di sapere che tu stia meglio ora, che sia rinata :) e brava la Nonna che è arrivata proprio nel momento del bisogno ;)
  5. .
    CITAZIONE
    Le vere entità sono quelle che parlano d'amore, che rimproverano, ma mai con sgarbo, e che soprattutto non emettono giudizi e non ti dicono mai cosa è meglio fare.

    Come ti appoggio in questo messaggio Nausicaa!
    In alcune esperienze passate ho provato dolore anche fisico e ho imparato a proteggermi da queste esperienze grazie a questo forum! Dove trovo comprensione, apertura e consigli!
    Negli ultimi anni ho avuto anche esperienze positive e l'Amore che percepivo dentro e intorno a me era così potente che una volta tornata in me mi era difficile staccarmi da quel ricordo così forte. Però non mi furono mai comunicati veri e propri messaggi, erano più richieste di pace oppure preghiere, sento spesso persone che pregano accanto a me..
  6. .
    Carro - Ruota > Amanti

    fosse stato Amanti + ruota + carro avrei detto sì! si mettono insieme e vivono felici e contenti :D

    però ora veniamo alla stesa u_u
    per me non lo sa neanche lui cosa prova; lui da lei in qualche modo è attratto.. l'intesa tra i due c'è e questo lo fa avvicinare.. lui (carro) non sa bene cosa succede e si lascia semplicemente spingere dal vento (ruota) e questo vento però lo porta a un'infatuazione o proprio innamoramento.. amanti alla fine non sono così decisivi a una domanda secca XD per me ci vogliono dire che anche se lui al momento non è innamorato, ci sono buone probabilità lo diventi.. ma dipende tutto da come vive lui questo viaggio (carro+ruota)
    Tra l'altro anche fosse innamorato rimane tutto nel platonico, vissuto dentro..con quegli amanti finali, che non mi sembrano molto sprintosi D:
  7. .
    eremita r > appeso - sole r

    io concordo con voi.
    per me lui non vuole convivere, magari il sentimento c'è ma non voleva qualcosa di così serio, di così impegnativo.. si sente sacrificato e non sa come tirarsene fuori e si sforza di far apparire tutto bello (sole rov).. però per me non regge :/
  8. .
    Trovo davvero molto interessante la tecnica delle proiezioni personali!
    Pensa che a casa di mia nonna, sempre dopo pranzo, si racconta a turno un proprio sogno recente e alla fine gli altri presenti dicono le loro impressioni; io lo trovo utile perché c'è chi coglie particolari che magari al sognatore erano sfuggiti o a cui non aveva badato! oppure anche per gli incubi, raccontarli li rende a parer mio meno paurosi e la visione degli altri mi ha spesso aiutato a non vederli più come incubi =)

    per il sogno di incubazione invece non l'ho mai provato credo, o almeno non intenzionalmente ^^
  9. .
    io direi l'Appeso che impara a guardare tutto da un'altra prospettiva; il 9 di spade per la sua connessione con l'esoterismo, parapsicologia e scienze occulte..l'entrare in un altro mondo; e il Sole, perché io spesso mi rivolgo ai tarocchi quando non riesco a inquadrare bene una situazione o un problema e mi aiutano a vedere il tutto con altri occhi, a volte un consiglio.. per il Sole é importante, oltre a far chiarezza, mi tranquilizza, mi dice che tutto andrá bene.

    parola chiava: evoluzione.
  10. .
    Felice di dare un mio contributo ^o^
  11. .
    io le carte dei tarocchi non le ho mai battezzate.. a volte la persona in questione non mi esce nemmeno nella stesa ^^
    nella mia piccola esperienza vedo le figure di Spade come persone coi capelli neri, ma ho solo 3 riscontri in proposito anzi forse solo due ^^ tipo il mio ragazzo e un mio collega di lavoro (entrambi mori) mi sono usciti come cavalieri di spade; io esco spesso come regina di spade se faccio stese su di me.. tipo una volta indicava che mi sarei sentita privata di qualcosa (in quel caso del sonno) ed ero proprio abbattuta XD e un'altra sono uscita rovesciata (ahia!) per via della mia gelosia e di qualche colpo basso di cui mi pento ;u;
    peró devo dire che la regina di spade la riscontro piú come caratteristiche/modi di essere di una persona, quindi quando mi esce in una stesa di qualcun altro, non gli dico "ah sí allora..guarda assomiglia a me!" XD
    all'inizio del mio percorso coi tarocchi ero sempre un fante :PP
  12. .
    ah son contenta di sapere che tutto é a posto :)
    eh a volte lo stesso problema capita a me col mio ragazzo, inoltre la mentalitá tedesca (vivo in Germania da un anno circa) ha alcune differenze sostanziali con quella italiana e questo a volte peggiore le cose :) ma alla fine ci si chiarisce sempre <3
  13. .
    vedo che i giorni portano chiarezza sui fatti accaduti e sulle parole dette :) e mi viene in mente questa frase "sono responsabile per quello che dico, ma non per quello che tu capisci" .. frase molto gettonata e che offre sempre la riflessione.. a volte si dicono cose o si esprimono dei concetti che l'altro capisce secondo le sue personali esperienze di vita e da cui possono nascere delle incomprensioni :) l'importante é avere la pazienza di ascoltare l'altro =) e spiegare cosa si intendeva con determinate parole e cercare di capire il punto di vista altrui =)

    Tanta serenitá per la tua famiglia Naty! spero si risolva tutto!
  14. .
    Premetto che non ho letto tutto ^^ io lo trovo un personaggio davvero interessante! Forse si sono ispirati a lui per creare il personaggio di Daniel Jackson in Stargate.. io voglio mostrare il testo anche al mio ragazzo che lui è appassionato di queste teorie =)
    penso che l'aiuto alieno in una qualche remota epoca ci sia stato e forse non hanno mai smesso di esserci e di aiutarci.. con quale fine non si sa pero' se sono davvero più evoluti spero siano qui x aiutare =)

    Edited by HelloB - 1/8/2014, 12:26
  15. .
    Scusate riporto su un post vecchissimo ;u;

    L'altra sera guardavo vecchie stese per vedere se a distanza di tempo sapevo leggerle meglio, giusto per capire se sono migliorata.. e mi è capitata sotto tiro questa, l'ho letta e un pensiero fulminante mi è passato in testa come un fulmine ed era "è mia figlia" ed è stato scioccante per me, cioè mi sono sentita sotto schock per qualche minuto, non riuscivo a pensare se non al buio. Forse è stata solo suggestione ^^ poi ho riflettuto e forse ho visto che la Regina di Coppe (la madre) piange (5s) la figlia perduta (6c). so che il 6c è nel taglio e non nella stesa però questo è quello che di colpo ho visto e mi appunto impressionata..

    p.s. per Biancajana ho riflettuto anche molto su ciò che mi scrissi in questo post e da allora associai al 9s un significato come di memorie vecchie del passato..
    Io da allora l'ho rivista pochissime volte, ma con un aspetto sano (e con gli occhi), a volte si nasconde e non posso vederla, oppure non capisco che è lei finché qualcuno non me lo fa notare e la guardo e lei mi sorride come per dire "non posso dirlo" oppure "ci caschi sempre" ma è proprio buona.. non ho mai sentito la sua voce, parliamo mentalmente e non mi ricordo mai di cosa XD però ricordo sempre che sono felice e quando mi sveglio sono felice felice ☆彡
241 replies since 25/3/2010
.