Il Vascello delle Stelle Perdute

Posts written by HelloB

  1. .
    non so con quel asso bastoni non credo farà qualcosa.. per me bisogna aspettare ancora un po'.. comunque non ci sono carte che parlino di una chiusura di comunicazione :) quindi c'è sicuramente una spiegazione per questo suo comportamento insolito
  2. .
    per i lavori, che sembra procederanno bene, ci vorrà un po' ma con Morte finale probabilmente alla fine ti piacerà, magari la troverai più moderna =)
  3. .
    per me sta rimuginando sul da farsi.. si è incasinato nei meandri della sua testolina, il 10S è il timore di quello che potrebbe accadere se prende una determinata decisione (amanti).

    non è che per caso è malato? :-D gli amanti come attesa, 10s+asso bastoni, gli manca l'energia..è malato forse ..
  4. .
    io lei l'ho vista ieri e non mi ha più chiesto di provare quest'esperienza, quindi penso l'abbia messa via; inoltre anche lei fa le carte da un po' e le ho mostrato la stesa :D
  5. .
    Sì poi soprattutto se si è inesperti 0.0 lei col suo entusiasmo convince pure i sassi XD ma le ho già telefonato e si è un po' spaventata, spero si tenga lontana dai guai ;)
  6. .
    Oddio ragazze grazie! Io il 10bastoni rov non lo avevo proprio capito ma le stesa era chiara lo stesso D:
    fortuna ho ascoltato la vocina interiore e ho potuto chiedere consiglio; io le diro' senza scuse che puo' essere pericolosissimo anche per lei! Ilmatto come fantasmi non lo avevvo mai visti, pero' ci sta come ragiionamento..spiritelli che vagano..
    io ero gia' allarmata da quell'8s rov ;u; temevo uno svenimento..

    Grazie per i vostri interventi!
  7. .
    Una mia amica, appassionata di magia, mi ha parlato del cerchio magico e mi ha chiesto se volevo andare con lei nel bosco e aprirlo. Io non ho mai aperto nessun cerchio :unsure: e nemmeno lei; poi in un momento di calma ho chiesto consiglio alle carte. In cuor mio la consideravo un'idea pazzerella -_-

    cosa accade se apriamo il cerchio?

    7S rov + Matto + 8S rov + Diavolo + 10B rov

    questa è l'interpretazione che mi ero scritta: penso le carte mi indichino che dentro di me (matto) conosco già la risposta alla domanda (7S rov) oppure che per aprire il cerchio non c'è bisogno per forza di un'altra persona (7s rov come dipendenza nel cercare sempre l'appoggio degli altri). Questa pratica magica (Matto) potrebbe liberarci (8s rov + diavolo) dalle energie e qui avevo pensato a uno svenimento..

    La carta del diavolo per ora l'ho vista solo un paio di volte e mi indicava sempre perdita di energie, svenimento etc. anche il 10B rov potrebbe indicare una gran fatica..

    Io alla fine ho detto di no, però ho dato una scusa banale e lei già ripropone (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧
    ammetto che ero curiosissima e dirle di no mi è costato un po', ma temevo la curiosità ci avrebbe messo nei guai.

    Voi che ne pensate della stesa? l'ho vista troppo positiva? ^^
  8. .
    So che il Matto può rappresentare il salto nel vuoto, il viaggio verso un'altra realtà, la magia e il viaggio iniziatico.. potrebbe indicare anche un viaggio astrale? ^^
  9. .
    queste carte le ha una mia amica e devo dire che per me sono bellissime! e credo comprerò anch'io il mazzo *v*
  10. .
    Ciao bipoli :) grazie per la tua risposta!

    Nemmeno io sono esperta nell'interpretazione.. so che la morte come la caarta dei tarocchi puo' indicare cambiamenti e spero siano positivi :DD
  11. .
    Esatto Katrin :) anche perché le carte parlano a noi..
    alcuni abbinamenti possono essere utile per fare dei collegamenti o ragionamenti; infatti gli abbinamenti della tuan mi han chiarito alcuni aspetti delle carte.
  12. .
    ciao a chi mi legge ^o^

    nel weekend ho fatto questo sogno: è sera e sono a casa dei nonni, i miei genitori arrivano disperati e mia mamma mi dice che il mio ragazzo è morto :o: chiedo disperata tra le lacrime come è successo e mia mamma "adesso non ha importanza come è successo, ma solo che è morto" e io urlo, scappo in cucina e sul frigo vedo un mio quaderno e noto che ha scritto anche lui lì in una calligrafia bellissima e mi viene ancora di più da piangere :cry:

    Mi sento forse insicura al momento (può essere per un periodo di forte instabilità economica) e vorrei invece sicurezza e per questo sogno i miei genitori; ad esser morto è il mio ragazzo (che al momento cerca lavoro) quindi penso che questa insicurezza me la trasmetta lui (ripete spesso che si sente perso, perché dopo un apprendistato di 3 anni adesso non trova un posto di lavoro per ciò che ha studiato). Poi io vado a ripararmi in cucina (dove nonna passa la maggior parte del tempo) quindi forse cerco questa sicurezza.. il quaderno è già scritto quindi magari questa situazione mi ricorda quella già vissuta a casa dei miei genitori (dove anche lì manca stabilità economica, soprattutto da parte di mamma, forse per questo è lei a darmi la notizia). La calligrafia era bellissima quindi io credo che lui possa farcela. Ma proprio questa bella calligrafia non riesco a capire bene il suo significato.. forse è bello perché io trovo lui bello?

    pochi giorni dopo ho fatto un sogno simile: mi trovo su una spiaggia al mare, le onde mi bagnano i piedi. Con me ci sono un ragazzo e una signora e a terra vicino a noi c'è una tavola di legno e il ragazzo ci posa sopra il corpo senza vita della sua ragazza. Io chiedo perché non la seppelliscono come fanno tutti e lui triste in volto dice che la sua ragazza voleva tornare al mare...il mare avrebbe fatto del suo corpo ciò che avrebbe ritenuto più giusto. E io immagino quella tavola che porta il suo corpo lontano, oltre l'orizzonte dove il mare è profondissimo e penso che il suo corpo è più forte della mia anima che trema.

    Anche qui il guardare il mare e le sue onde penso descrivano l'inquietudine che vivo da un paio di mesi..
    il resto non saprei come interpretarlo.. nel sogno l'accaduto era sereno e solo alla fine ho provato inquietudine.. però a teermine del sogno la ragazza era ancora lì coricata sulla tavola di legno tra la spiaggia e le onde..
  13. .
    anch'io ci vedrei (a domanda pertinente) un ritorno dal passato oppure un avvenimento passato che ci ha portato sulla giusta strada..
  14. .
    Questo film è stupendo! lo consiglio a tutti!
  15. .
    Ma ora che ci penso sto cercando da poco tempo ad affrontare finalmente un problema spinosissimo per me: il rifiuto cibo, o meglio lo rifiuto se non sento di averlo meritato (preciso che non soffro di anoressia o bulimia, magari non ha nemmeno un nome ed è solo schizzinoseria). Infatti questo problema mi accompagna già dalla nascita (non bevevo nemmeno il latte di mia madre). Però lo vedo come un verso problema solo da un mesetto circa e se ne parlo mi vien già da piangere. A volte penso sia nato con me 0.0 Comunque da quando sento questa grande energia in me sento di poter affrontare tutto! Domani vorrei andare dal dottore e chiedergli se può indicarmi la via da seguire perché io proprio non ho idea di come affrontarlo D: Inoltre io voglio risolvere questo problema non per me ma per il mio corpo che in qualche modo considero staccato da me (?) intendo dire che io e il mio corpo siamo due cose diverse e io lo uso per interagire ma non curarlo è per me come non rispettarlo.
241 replies since 25/3/2010
.