Il Vascello delle Stelle Perdute

Posts written by HelloB

  1. .
    il libro non l'ho letto però il video è stupendo! sembrano fatti per viaggiare insieme! e poi il micio è proprio carino =^.^=
  2. .
    Mi fa piacere aver apportato un piccolo contributo al vascello ^_^ magaari posso postare qui una raccolta dipunti piu'interesanti. :)
  3. .
    :) Continuerò a cercare! ogni tanto mi leggo qualche capitolo e mi chiedo sempre "e se fosse tutto vero?"
  4. .
    da wikipedia

    Il libro di Urantia (a volte chiamato Fascicoli di Urantia o Quinta Rivelazione Epocale) è un libro spirituale e filosofico che discute di Dio, di Gesù, di scienze, di cosmologia, di religione, della storia e del destino. È stato trasmesso a Chicago, tra il 1924 e il 1955. La paternità rimane avvolta nel mistero. Gli autori introducono la parola "Urantia" come nome del pianeta Terra e si auto-descrivono come personalità sovrumane che consegnano il libro come una rivelazione.
    La Fondazione Urantia, una società statunitense senza scopo di lucro, pubblicò per la prima volta Il libro di Urantia nel 1955.

    //

    il libro lo si può leggere online www.urantia.org/it/il-libro-di-urantia/leggere sul sito dell'associazione ed è disponibile in più lingue tra cui l'italiano.
    Personalmente io ho letto davvero poche pagine e non so cosa dire.. è talmente ricco di elementi che si supportano tra loro che è difficile dire se sia frutta di un'invenzione o sia la verità.. se fosse invenzione farei comunque i complimenti agli autori u_u Voi lo avete mai letto?
  5. .
    Grazie anche a te Matilde per il tuo intervento ^_^
    I rumori li percepisco quasi sempre come esterni, a parte i cocci che cadono in pezzi che ho sentito proprio dentro l'orecchio destro.
    Proverò a fare attenzione ai miei stati d'animo ;) per esempio i passi in corridoio li sento solo quando dormo alla mattina e so di esser in casa da sola, il che mi mette super agitazione D:
  6. .
    Grazie Biancajana! Manco i tappi alle orecchie mi salvano xD io sono piu' propensa x la prima ipotesi perche' solitamente sogno moltissimo quuasi ogni notte e anche ad addormentarmi mi ci vuole davvero poco u_u
    Grazie ^_^
  7. .
    Oh santo cielo D: spero sappiano quello che fanno. Poi magari non ci dicono tante altre cose che potrebbero far finire il mondo in un battito di ciglia..
  8. .
    Grazie per le info! :) speriamo allora che non sfugga di mano! D:
    Magari un giorno partiamo con lo Stargate ^_^
  9. .
    Siccome non sono sicura si possa ricopiare qui il testo dell'articolo (firmato con "riproduzione riservata") vi lascio il link corriere della sera sito Cern (in inglese) con gli ultimi aggiornamenti.

    Per la prima volta è stato prodotto e intrappolato un fascio di antimateria. È un altro successo del Cern di Ginevra: dopo la scoperta del bosone di Higgs la caccia ai segreti della materia ha segnato un altro punto, aprendo per la prima volta la possibilità di osservare più da vicino e in dettaglio i segreti della materia nella quale, come in uno specchio, le particelle hanno la stessa massa ma opposta carica elettrica rispetto alla materia ordinaria.

    Io però non ho ancora capito qual è lo scopo/obiettivo di questa ricerca a parte sapere di più sullo spazio. Sicuramente saperne qualcosa di più non fa di certo male ;D però io mi concentrerei su altre cose u_u
  10. .
    avevo scritto un messaggio ma forse non l' ho inviato :/ comunque crepiii il lupo eheh :'D
  11. .
    sempre più spesso appena inizio ad addormentarmi sento dei passi di una persona nel corridoio (questo succede soprattutto alla mattina) oppure nella notte sento uno scatto fotografico proveniente proprio difronte al letto (questo sarà successo al massimo due volte). Oppure l'altra sera ho sentito tazzine che si rompevano ma sembrava più venire da dentro la mia testa. Mi chiedo se siano magari inizi di qualche sogno, questi rumori mi svegliano perché sono forti e il mio ragazzo non sente nulla .-.
    Per non parlare del campanello della porta che a volte mi sembra suoni a intervalli brevissimi quando in realtà è staccato .-. Però per quest'ultimo ho pensato che magari succede solo quando mi devo alzare e si riproduce dentro la mia testa un suono simile alla sveglia (?)
  12. .
    Grazie Biancajana! la tua interpretazione la trovo molto attinente con al realtà come sempre ^_^ In questi mesi mi sto rimettendo lentamente in carreggiata, però anche se faccio sembra che non si smuova nulla :/ Confido però che in queste due settimane qualcosa si smuova! mi sento positiva! :3
  13. .
    Quanto vorrei far leggere questo articolo anche ai miei! mia sorella da quando ha 13 anni (ora ne ha 16 e mezzo) passa giorno&notte (d'estate anche tutta la notte!) su internet a chattare con amici su facebook, tumblr eccettera. E' sempre lì a scrivere, fortuna ha anche degli amici fuori da internet ma ha grandi difficoltà ad affrontare situazioni sociali come la scuola. Forse lei è solo così di carattere, però ho notato che quando passa l'intera notte a pc poi è nervosissima e se le dico che è su internet da un sacco di ore mi prendo pure brutte parole. I miei lo sanno ma non dicono nulla, oppure le dicono di spegnere ma accade ogni tanto per poi riaccendere il pc dopo un'ora. ù_ù
  14. .
    io quoto in pieno il punto 1! Per anni ho tentato di mantenere un'amicizia che mi faceva più male che bene, ma quest'anno (sarà che l'anno nuovo porta decisioni) ho troncato i rapporti con questa persona e devo dire che non mi manca per nulla!
  15. .
    beh allora un punto a favore :)
241 replies since 25/3/2010
.