Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes taken by HelloB

  1. .
    io ho cercato ma é una ricerca troppo ampia, comunque é da un paio di mesi che non la sogno; se un giorno ne sapródi piu vi aggiorneró =)
  2. .
    Wow grazie mille! Eh in effetti ho poco tempo per prendere decisioni importanti, grandi cambiamenti insomma, inoltre è anche vero che rimando perché ho un po' paura ma il sogno mi da speranza e adesso mi metto all'opera! Olé!

    Grazie ancora Biancajana per il tuo tempo,
    Beatrice
  3. .
    ti rispondo velocemente poi piu' tardi scrivo meglio ^^ chissà se avremo mai un riscontro alla domanda posta allora :) sia che sia esistita vermante oppure no e nell'ultimo caso mi sorgerebbero ancora piu' domande sul perche' sognare una tale figura :)
  4. .
    ma Mantova è la mia città e a Palazzo Te ci sono andata spesso con la scuola ^o^ sono belle tutte le stanze, i dipinti sono spettacolari, purtroppo i turisti che vengono per visitare il Palazzo Te son pochi (diciamo giusto quelli di passaggio dal il lago di garda) e pensare che a Mantova ci son tanti posti belli

    questo è un articolo su mantova uscito sul the guardian http://www.guardian.co.uk/travel/2013/mar/...auty-city-break
  5. .
    Grazie a tutte per acer risposto :)
    lei mostrò come era morta, la sognai per tre notti di fila e appunto la terza notte la "seguii" fino a questa scena, abbastanza cruenta e insieme alla vita perse anche gli occhi; nel vedere la scena le disse che mi dispiaceva tanto e che non era giusto morire così, ma lei sembrava non preoccuparsene più e dopo quella sera l'ho sempre rivista nei colori della vita e con gli occhi. A me da l'impressione (se esistita) che non stia più cercando niente, forse è troppo piccola e ha paura e si è fermatavicino a una persona simile a lei? Simile non so in che senso però..
  6. .
    È incredibile come certe convinzioni siano così radicate e che esistano tutt'oggi! Inoltre anche spiegando il perché un tempo c'era tale superstizione alle persone di oggi, queste mica ti credono xD oh magari "si va beh..alla fine è un gatto..e la spiegazione è logica e sensata però passa prima tu" xD
  7. .
    Grazie mille per le informazione e per aver condiviso la tua esperienza! Vedrò di fare come scritto sopra, magari prima mi guardo la sezione sulla meditazione di cui non so nulla!
  8. .
    Ah grazie mille :)
    Mi annoto tutto! Faccio la stesa settimanale proprio per imprarare a vedere con i tarocchi e in effetti sì quest'amicizia è proprio come una catena! Ma credo che abbia i giorni contati

    Beatrice ^_^
  9. .
    Buonasera a tutti! sabato 18 ho fatto una stesa per sapere come sarebbe andata la settimana usando i tarocchi marsigliesi al dritto e rovescio.

    taglio: 5 denari + fante denari
    stesa: diavolo + papa+ 5 spade

    Il taglio per me oltre a indicare l'arrivo di un ragazzo :rolleyes: ha significato anche uno sblocco di situazione riguardante il denaro e in un colpo solo mi verranno accreditati due stipendi (visto che il primo era in ritardo di parecchio) olé!
    Nella stesa per il diavolo ha rappresentato qualche pensiero fisso che ho avuto, e soprattutto con papa vicino mi ha fatto riflettere su una mia amica, la nostra amicizia (che vorrei troncare, come le catene del diavolo) la vedo distruttiva per me, e il papa sembra suggerirmi di stare con persone più simili a me, oltretutto il papa guardava verso il 5 di spade quindi forse fa riferimento anche al passato, ai mesi precedenti in cui mi sentivo abbastanza giù e sola.

    Comunque è stata una bellissima settimana e i punti cruciali sono stati:
    - un problema con la banca e il relativo accredito di due stipendi :)
    - l'appuntamento con questo ragazzo :rolleyes:
    - l'ulteriore incrinatura dell'amicizia con questa ragazza che non so come troncare XD

    voi come avreste interpretato il 5 di spade? è quello che non sono ben riuscita a ricollegare nella stesa, la prossima volta provo una stesa prendendo una carta per ogni giorno della settimana :)

    Beatrice
  10. .
    Yoooo auguri! :)
  11. .
    Grazie :)
    Neanche io conoscevo queste carte, sono apposta per quel giochino ma a me son sembrate ottime per chiedere come va luna giornata o un'uscita magari, visto che le varie figure svolgono azioni ben precise; penso le useró ancora per vedere come rispondono ;)
  12. .
    ieri sera ho preso le carte da gioco "Schwarzer Peter" che si usano per un gioco molto semplice, chi trova lo spazzacamino ha perso, le carte sono rappresentate da graziosi disegni di personaggi intenti in svariate attivitá quotidiane, cosí mi sono sembrate utili alla domanda e poi era da tanto che volevo provarle :) appena le ho viste é stata la prima cosa pensata ahhaha
    comunque ieri sera ho chiesto come sarebbe andata la giornata di oggi (23 maggio)



    l´immagine della stesa l´ho messa sotto spoiler poiché le foto dal cellulare sono giganti D: e non so come ridimensionarle :/ quindi per sicurezza é sotto spoiler u.u

    il fatto che abbia chiesto della giornata fa pensare che le carte l´abbiano scandita nei momenti piú importanti, ieri non ho dato nessuno interpretazione proprio perché ero curiosa di vedere come sarebbe andata! :)
    posso dire che il bambino a cui faccio da babysitter si é alzato molto presto e di conseguenza anche io; poi mi sono dovuta occupare di lui come la ragazza accudisce il coniglietto, e poi ho preparato il pranzo e il pomeriggio non un granché poiché era dal suo amico e alla sera (ultima carta) abbiamo aspettato il ritorno della sua mamma; lui era molto triste perché lei é arrivata un po´ in ritardo e consolarlo é stato quasi impossibile, ma la giornata é stata piú leggera di quanto mi aspettassi :)

    inoltre la stesa termina con la ragazza che va a dormire quindi ho pensato che la prima carta indicasse proprio la mattina presto col bambino giá super attivo (alle 7 si alza!) e oggi non aveva nemmeno l´asilo!
  13. .
    Ciao a tutti :) mi chiamo Beatrice, ho 22 anni e da poco sono a Düsseldorf per lavoro (come ragazza alla pari presso una famiglia tedesca-russa); i miei interessi sono appunto le lingue straniere e le culture straniere, i tarocchi e le varie figure che li rappresentano, sono ancora agli inizi e sto procedendo un po´ a rilento a dir la veritá ma solo perché voglio approfondirne lo studio, a volte faccio qualche stesa ma raramente, solo in questo mese ho iniziato a usarle piú spesso (in tutto 3 stese), voglio provare a fare una stesa settimanale appunto per vedere come andrá la settimana e cercare cosí di capire come interpretare alcuni accostamenti o particolari che catturano la mia attenzione o a volte anche semplicemente la figura mi ricorda qualche avvenimento; mi piace dare un´interpretazione ai miei sogni (quelli che l´hanno ovviamente) e se proprio non riesco magari chiedo aiuto a una cara amica :) inoltre mi interessano i numeri, la numerologia l´ho riscontrata spesso come fonte precisa di informazioni, a volte fin troppo! e proprio per questo motivo, non guardo piú per me, ma solo se altri mi chiedono, magari per curiositá. trovo che la numerologia possa essere "invadente", come se potesse vedere cose che anche noi non vorremmo vedere, ma sappiamo che ci sono.
    scusate gli accenti svarionati, ma ogni volta cambiar tastiera é un casino perché appena clicco mi rimette quella tedesca XD
    Mi piace questo forum! ho gironzolato per alcune sezioni anche ieri sera e oggi pomeriggio :)

    Beatrice :)
58 replies since 25/3/2010
.