Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes taken by HelloB

  1. .
    CITAZIONE
    Il perdono è un processo, cioè una continua crescita verso la libertà interiore. Non dimentichiamo che alcune esperienze sono così dolorose da richiedere molto tempo trascorso nel perdono.

    quanto è vero! soprattutto per le cose accadute nel passato lontano, e ci si accorge che ancora è dentro la mente e influisce.
  2. .
    a me succede di dire scusa per tutto, infatti il mio ragazzo ogni volta mi fa "basta dire scusa!" e io "ok scusa!" perché magari penso di avergli pestato il piede e invece gliel'ho appena sfiorato o cose così e non riesco a liberarmi da questo vizio D: alla fine dico scusa per aver detto scusa O_O
  3. .
    grazie Nausicaa, mi serviva una certezza :) chissà che riesca a liberarmi di questa paura! ^_^ e mi documenterò in merito ai viaggi astrali!
  4. .
    felice di esserti d'aiuto allora! ^o^
  5. .
    io ho i tarocchi marsigliesi e quelli del Mantegna, quest'ultimi però non si adattano proprio alla divinazione almeno per me ;)
  6. .
    volevo darvi un riscontro se può interessarvi! Biancjana tu vedevi l'arrivo di qualcosa che portava cmabiamenti favorevoli e difatti di lì a pochi giorni dopo (2-3) conobbi il mo attuale fidanzato e per quanto riguarda il 4 non so..lui è nato il 4 dicembre magari si riferiva a quello o magari è solo una forzatura ^_^

    un saluto,
    Beatrice ♡
  7. .
    confermo e quoto quando dice di fare attenzioni ai dettagli per capire se si sta ancora sognando! io ad esempio mi tocco le gambe e vedo se ho il pigiama o meno ;) oppure mi tocco gli occhi e se al tatto li sento chiusi vuol dire che sto ancora dormendo ;) inoltre mi aiuta anche lo scenario: se non sono nella stessa camera da letto in cui sono andata a dormire sto sognando :)
  8. .
    Mark Astromante intendevi questa immagine?
  9. .
    Ho letto ora il topic sull'esperienza in paradiso del dr. Eben e il fatto più sbalorditivo è quello di essere stato accolto dalla sorella, mi ha lasciato molto impressionata! Ho aggiunto un altro paio di cose al post così almeno tutte le domande sono insieme e non mi perdo ^^
  10. .
    a grazie della spiegazione Nausicaa ^_^ In effetti la zia si è ammalata (che poi non era nemmeno una malattia..non so bene neanche io cosa sia successo) da un giorno all'altro e nel giro di giorni è peggiorato sempre di più quindi forse non se lo aspettava proprio, anzi non se lo aspettava nessuno..un fulmine a ciel sereno.
  11. .
    Scusa non mi era arrivata nessuna notifica della tua risposta! ^^ Mi trovi d'accordo sul fischio nelle orecchio perché ora che ci faccio caso è così che mi succede: inizia il fischio ed è quando sono mezza addormentata e poi quando il fischio è più forte (ma non fastidioso) vuol dire che dormo del tutto, anche se per la mia percezione io sono completamente sveglia ehe =)
    Io ho sviluppato anche l'idea che l'anziano che recita nel mio orecchio voglia proteggermi da quel tipo, perché appena lui appare la voce scompare, e se si guarda nei suoi occhi non si vede nulla di buono :/
    Trovo molto interessante anche quello che hai detto sull'acqua, voglio pensarci ancora un po' su per capirla meglio!
    Grazie del tuo tempo :)
  12. .
    io prego per i miei cari che siano nella luce e stiano bene e per le anime che soffrono chiedo sempre vengano accolte nella luce soprattutto le più bisognose.
    Ti ringrazio infinitamente per la condivisione della tua esperienza e anche le tue spiegazioni. Ora mi sento molto più forte! e se dovessi trovare ancora quel tipo in sogno gli dirò di andarsene. ;)
    Ora che ci penso è stato proprio quando in autunno 2012 che ho iniziato a pregare di più ad avvicinarmi di più alla mia fede e forse anche per questo questi episodi si sono tanto intensificati.
  13. .
    Grazie a entrambe ^^ pongo una domanda: dove vedi il debito nei confronti di questa persona? Nei sogni questa persona non è nemmeno umana, ne ha solo l'aspetto (tra l'altro fasullo..quindi penso non abbia un aspetto umano proprio). Cerco la sezione del forum in cui parlarne e cerco di mettere giù un discorso chiaro e preciso eheh
  14. .
    in teoria non esiste, ma è dal 2010 che irrompe nei meii sogni e un po' lo temo :/ inoltre credo che in un qualche modo esista per questo ho fatto la stesa, ultimamente si è presentato sempre più spesso e quando c'è lui sento sempre qualcuno parlarmi nell'orecchio destro ma non capisco cosa dice, sembrano parola una di fila all'altra..
    La paura è tantissima :( sopratutto se dormo in certe posizioni, mi sembra di svegliarmi anche se non è così e ho paura di non riuscire a svegliarmi mai più, e a volte c'è un cerchio di luce dorato attorno al mio letto, oppure tante voci che parlano tutte insieme ma non sempre capisco cosa dicono, una volta tutte insieme dicevano "pace pace pace"; a volte torno a casa e sembra sia piena di persone anche se magari non c'è nessuno, a volte sogno una donna coi capelli rossi, magrissima e tremendamente triste e le chiedo se posso aiutarla in qualche modo e lei dice che non si può far niente per lei; a volte invece sempre quando dormo ma penso di essere sveglia e mi fischiano le orecchie molto forte chiedo se loro sono lì e allora arrivano dei fruscii e io mi sento così bene che l'ultima volta ho chiesto se mi portavano con loro, perché una sensazione così bella non l'avevo mai provata, mi sentivo libera, leggera e pensavo che solo al bene..non so neanche io come spiegarlo :S
    insomma alla fine mi sono convinta quest'uomo esista in un modo on nell'altro ..magari non è una persona fisica ma sembra comunque volere qualcosa e da primavera appare più regolarmente; il fatto è che la settimana scorsa mi son spaventata un bel po'..tanto che non dormo più la mattina, il mio ragazzo esce alle 6 di casa e io alle 6 mi alzo perché so che se dormo lui arriva :(
    Grazie mille per la tua interpretazione e sai cosa? mi hai pure tranquillizzato sul re di spade eheh :)
  15. .
    la bambina l'ho sognata per la prima volta anni fa ^^ mentre l'uomo la prima volta che è venuto in un mio sogno è stato nell'estate del 2010, me lo ricordo bene perché nel sogno diceva "vieni beatrice, sono qui per te" in continuazione, ma non potevo vederlo perché avevo paura fosse cattivo e sapevo parlava da un'altra stanza, fatto sta che ricordavo bene la sua voce, e a metà agosto 2010 mi sono trasferita a Colonia dove conobbi il primo giorno un ragazzo con la stessa voce, ci fu una storiella di un paio di mesi e poi nulla; però tempo dopo l'uomo è venuto ancora nei miei sogni ma era sempre nascosto per la mia paura presumo e ne vedevo solo le gambe o tipo sentivo solo la voce.. la penultima volta lo vedevo dalla vita in giù e indossava jeans e scarpe del mio ragazzo e parlava con la sua voce! ma io non ci sono cascata e gli ho detto di farsi vedere e così nell'ultimo sogno l'ho visto ma sempre sotto aspetto del mio ragazzo tranne per le iridi gialle un po' impressionanti.
    Per quanto riguarda la bambina magari chiedo questa sera ad alta voce, a volte basta chiedere :)
58 replies since 25/3/2010
.